Il programma “si paralizza” dopo la notizia della morte di Berlusconi: panico in studio

Il programma si paralizza dopo la morte di Silvio Berlusconi
Addio a Silvio Berlusconi – Newscinema.it

Dopo la notizia della morte di Silvio Berlusconi c’è stato un caos mediatico senza precedenti. Il programma “si paralizza” dopo questa comunicazione, la conduttrice non sa come andare avanti. 

Il famoso programma “si paralizza” dopo aver appreso la tragica notizia della morte di Silvio Berlusconi, la conduttrice non sa più come andare avanti. Ecco che cosa è successo nel corso della mattinata.

Il palinsesto di questi giorni inevitabilmente subirà molte modifiche, in quanto saranno programmati molti speciali in onore di Silvio Berlusconi, il quale a prescindere dalla sua storia politica, ha comunque rivoluzionato un’epoca con le sue idee. Per questo, nonostante possa essere amato o odiato per le sue opinioni, tutti si sono stretti al dolore della famiglia Berlusconi, in questo triste giorno.

La super famiglia di Silvio Berlusconi

È giunta da poche ore la notizia della morte di Silvio Berlusconi, il Cavaliere aveva 86 anni ed è morto all’ospedale San Raffaele di Milano, circondato dall’affetto e dalla vicinanza della sua famiglia. I giornalisti avevano capito subito che qualcosa non andava, in quanto la mattinata è stata molto movimentata, con l’arrivo express dei figli e degli altri familiari dell’ex Premier. Dopo poco, l’ufficialità della notizia che ha scioccato un intero Paese.

Silvio Berlusconi aveva una famiglia molto numerosa, composta da 5 figli, 17 nipoti e quei 3 matrimoni che avevano generato clamore, soprattutto per le cifre esorbitanti che il politico aveva dovuto “sborsare” di mantenimento. Dopo la breve relazione con Francesca Pascale, diventata in seguito moglie di Paola Turci, Berlusconi attualmente si era unito con una cerimonia puramente simbolica, con la giovanissima Marta Fascina, di 54 anni più giovane di lui. Nonostante tutti i pettegolezzi che li ha resi protagonisti, la Fascina è stata accanto a “suo marito” fino all’ultimo istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Il programma “si paralizza” e la conduttrice non sa come andare avanti

Dopo aver appreso in diretta la notizia della morte di Silvio Berlusconi, il programma della Rai, “si paralizza”, mandando in tilt la conduttrice che non sa più come proseguire per la commozione. A prescindere dalla rivalità che le due emittenti televisive non hanno mai nascosto, la morte del Cavaliere ha scioccato anche l’emittente statale. Per essere più precisi, durante la diretta del programma di Eleonora Daniele, Storie italiane, la conduttrice ha dovuto chiudere in anticipo lo show per la sua impossibilità nel proseguire.

Mentre la Daniele parlava con gli ospiti di un recente fatto di cronaca, la donna si è interrotta bruscamente e parlando velocemente con gli autori del programma, ha comunicato: “Flash d’agenzia: purtroppo è morto Silvio Berlusconi…Sono state ore di preoccupazione, di grande preoccupazione per Berlusconi. I suoi figli stamattina erano tutti lì in ospedale, dove venerdì era stato ricoverato…”.

In seguito, la conduttrice, di Storie italiane, visibilmente provata, ha chiuso in anticipo il suo programma, per mandare la linea al Tg 1, con lo speciale dedicato proprio a Berlusconi.