Connect with us

Gossip

Il programma “si paralizza” dopo la notizia della morte di Berlusconi: panico in studio

Published

on

Il programma si paralizza dopo la morte di Silvio Berlusconi

Addio a Silvio Berlusconi – Newscinema.it

Dopo la notizia della morte di Silvio Berlusconi c’è stato un caos mediatico senza precedenti. Il programma “si paralizza” dopo questa comunicazione, la conduttrice non sa come andare avanti. 

Il famoso programma “si paralizza” dopo aver appreso la tragica notizia della morte di Silvio Berlusconi, la conduttrice non sa più come andare avanti. Ecco che cosa è successo nel corso della mattinata.

Il palinsesto di questi giorni inevitabilmente subirà molte modifiche, in quanto saranno programmati molti speciali in onore di Silvio Berlusconi, il quale a prescindere dalla sua storia politica, ha comunque rivoluzionato un’epoca con le sue idee. Per questo, nonostante possa essere amato o odiato per le sue opinioni, tutti si sono stretti al dolore della famiglia Berlusconi, in questo triste giorno.

La super famiglia di Silvio Berlusconi

È giunta da poche ore la notizia della morte di Silvio Berlusconi, il Cavaliere aveva 86 anni ed è morto all’ospedale San Raffaele di Milano, circondato dall’affetto e dalla vicinanza della sua famiglia. I giornalisti avevano capito subito che qualcosa non andava, in quanto la mattinata è stata molto movimentata, con l’arrivo express dei figli e degli altri familiari dell’ex Premier. Dopo poco, l’ufficialità della notizia che ha scioccato un intero Paese.

Silvio Berlusconi aveva una famiglia molto numerosa, composta da 5 figli, 17 nipoti e quei 3 matrimoni che avevano generato clamore, soprattutto per le cifre esorbitanti che il politico aveva dovuto “sborsare” di mantenimento. Dopo la breve relazione con Francesca Pascale, diventata in seguito moglie di Paola Turci, Berlusconi attualmente si era unito con una cerimonia puramente simbolica, con la giovanissima Marta Fascina, di 54 anni più giovane di lui. Nonostante tutti i pettegolezzi che li ha resi protagonisti, la Fascina è stata accanto a “suo marito” fino all’ultimo istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Il programma “si paralizza” e la conduttrice non sa come andare avanti

Dopo aver appreso in diretta la notizia della morte di Silvio Berlusconi, il programma della Rai, “si paralizza”, mandando in tilt la conduttrice che non sa più come proseguire per la commozione. A prescindere dalla rivalità che le due emittenti televisive non hanno mai nascosto, la morte del Cavaliere ha scioccato anche l’emittente statale. Per essere più precisi, durante la diretta del programma di Eleonora Daniele, Storie italiane, la conduttrice ha dovuto chiudere in anticipo lo show per la sua impossibilità nel proseguire.

Mentre la Daniele parlava con gli ospiti di un recente fatto di cronaca, la donna si è interrotta bruscamente e parlando velocemente con gli autori del programma, ha comunicato: “Flash d’agenzia: purtroppo è morto Silvio Berlusconi…Sono state ore di preoccupazione, di grande preoccupazione per Berlusconi. I suoi figli stamattina erano tutti lì in ospedale, dove venerdì era stato ricoverato…”.

In seguito, la conduttrice, di Storie italiane, visibilmente provata, ha chiuso in anticipo il suo programma, per mandare la linea al Tg 1, con lo speciale dedicato proprio a Berlusconi.

Advertisement

Gossip

Belen precipita nel baratro: “Mesi complicati” | Le sue condizioni preoccupano e destabilizzano

Published

on

Belen Rodriguez - Newscinema.it

Belen Rodriguez – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Non c’è pace per Belen Rodriguez, i fan sono in apprensione per lei e per come è apparsa nelle ultime foto. 

Maria Belen Rodriguez, semplicemente nota come Belen, forse meriterebbe di trovare un po’ di pace all’interno di una vita che spesso l’ha messa di fronte a momenti molto difficili da affrontare, anche per lei che sembra essere un vero e proprio uragano di energia.

Personaggio televisivo e modella Argentina che ormai è in Italia da moltissimi anni, gli italiani hanno imparato a conoscerla quando era fidanzata con Fabrizi Corona. Lei la donne che ha rimpiazzato Nina Moric, un’altra bellissima che da lì a poco avrebbe comunque avuto un grande successo.

Nonostante sia spesso presente sui giornali di cronaca per via della sua turbolenta vita sentimentale, Belen è anche un personaggio televisivo, che sembrava essersi affermata nel mondo dello spettacolo, conducendo Le Iene. Ma poi, ecco la rivoluzione Mediaset e Piesilvio Berlusconi che decide di farla fuori.

Da quel momento sembra proprio andare tutto a rotoli, compresa la sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbanese, papà di sua figlia Luna Maria, si era riavvicinata al suo ex marito Stefano de Martino, da cui ha avuto il suo primo figlio Santiago, ma poi la nuova separazione, forse, questa volta, definitiva.

Mesi impegnativi

Per Belen Rodriguez, quelli appena trascorsi sono stati mesi particolarmente difficili. Un’estate torrida, che forse aveva immaginato di passare in spiaggia, a far vedere il suo fisico statuario, invece ha dovuto fare i conti con i paparazzi e con una serie di brutte notizie.

Fortuna che nella sua vita è arrivato Elio Lorenzoni, quello che è il suo attuale fidanzato e che a noi sembra somigliare molto a Marco Borriello, altro suo ex, che sia la volta buona che finalmente abbia trovato un po’ di tranquillità? Intanto i suoi fan si preoccupano per una foto che la ritrae e in cui sembra essere eccessivamente magra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen risponde

È umana anche lei che sembra invece una dea, ha accusato gli ultimi mesi di forte stress e lei stessa racconta di aver perso molto peso, ma che adesso sta recuperando per il suo benessere non solo fisico, ma anche e soprattutto mentale.

Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza“. Insomma, sembra che le cose stiano migliorando e se non sarà così nell’immediato, lo sarà un passo alla volta.

Continue Reading

Gossip

L’ossessione del principino George: mamma Kate non ce la fa | Deve chiedere aiuto

Published

on

L'ossessione del principino

Kate Middleton – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uno dei principini inglesi, ha una particolare ossessione che fa “stancare” mamma Kate, la quale cerca di assecondarlo, come ogni genitore farebbe. Vi stupirà sapere di cosa stiamo parlando, anche perché è una richiesta molto particolare.

Kate Middleton, come ha dichiarato lei stessa, è più severa rispetto al marito William per quanto riguarda l’educazione dei loro figli. Eppure, in questo caso si è fatta addolcire, quando ha deciso di assecondare una particolare ossessione di uno dei principini. Diciamo che questa richiesta, la “stanca” particolarmente, ma come si dice “cuore di mamma” e quindi cerca di fare di tutto.

La moglie di William ha sempre cercato di dare un’infanzia serena ai suoi figli, esigendo comunque sempre molta educazione, infatti, quando la famigliola esce per eventi pubblici, George, Charlotte e Louis sono sempre abbastanza impeccabili, per quanto possano esserlo dei bambini. Smorfie a parte del piccolo Louis, che tanto fanno divertire gli inglesi, Kate e William stanno facendo proprio un ottimo lavoro con i loro figli. Come dimostra l’epilogo di questa storia.

L’ossessione del principino che Kate asseconda

Ignorando soltanto per un momento il discorso dei principini, che ovviamente non vuole essere un gesto irrispettoso, volevamo dirvi che è uscita una nuova indiscrezione, per quanto riguarda il rapporto complicato e oggi pare, inesistente, tra Kate Middleton e Meghan Markle. Come è stato dichiarato da Harry, nel suo libro, Spare, pare che le due cognate non si siano mai capite veramente. Hanno sempre cercato di mantenere un rapporto cordiale in pubblico, ma in realtà non sono mai state affiatate. Recentemente è stato riportato a galla un fatto che era passato in sordina il giorno che successe, complice anche il fatto, che le due stavano partecipando al funerale della Regina Elisabetta II.

L’esperto del linguaggio del corpo, ha dichiarato che durante la famosa passeggiata che Harry, William e le loro rispettive consorti hanno fatto per il castello di Windsor, per salutare le persone, anch’esse in lutto, gli animi tra le due cognate era molto teso. In pratica, appena sono arrivate al castello, è stata notata Kate uscire immediatamente dalla macchina e dirigersi verso suo marito e suo cognato, senza aspettare che anche la Markle uscisse dall’auto. Secondo l’esperto, deve essere successo qualcosa in quell’auto, motivo per cui Kate non ha voluto perdonare la cognata e l’ha lasciata in disparte per la rabbia. Sarà vero?

Mamma Kate e l'ossessione di George

Kate e George – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il baratto in vecchio stile

Tornando a noi, ecco qual è l’ossessione del principino George che mamma Kate cerca di assecondare, con non poca fatica, diremmo. In pratica, il primogenito di William, durante un pomeriggio trascorso a casa di un compagno di scuola, ha assaggiato un delizioso succo di mele, fatto in casa dalla mamma del ragazzo. Tornato a casa, George ha chiesto a sua mamma se potesse farglielo anche lei, in quanto l’avrebbe trovato delizioso.

Così Kate Middleton, ha contattato la mamma del bambino e le ha proposto uno scambio. Lei produce il succo di mela genuino dalle sue piante di casa, per George e Kate di rimando la ripagherà con la medesima quantità di barattolini di miele, fatto in casa dalla Middleton stessa. Come sempre, la mamma è sempre la mamma.

Continue Reading

Gossip

Roberta Di Padua si mostra acqua e sapone: “Mai vista così” | Al naturale si stenta a riconoscerla

Published

on

Roberta di Padua - Newscinema.it

Roberta di Padua – Newscinema.it – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Roberta di Padua si mostra per la prima volta acqua e sapone, siamo sicuri che stenterai a riconoscerla, ma è bellissima.

Roberta di Padua è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Chi segue il programma sa bene che la versione over, con cavalieri e dame è anche la più apprezzata dal pubblico che ha eletto già i suoi preferiti all’interno del nutrito gruppo che compone il cast.

Lo scopo della versione over di Uomini e Donne è lo stesso del trono classico e cioè permettere a tutti i partecipanti del programma di trovare la propria anima gemella. Alcune delle dame e alcuni dei cavalieri sono ormai dei volti noti del dating show e il pubblico non ha intenzione di rinunciarvi.

Tra i volti più amati del trono over del programma sicuramente possiamo inserire anche Roberta che ha preso parte alle utili edizioni del programma, divenendo una delle dame più chiacchiarate, ma anche più seguite. La prova di quanto il pubblico la apprezzi, la si può trovare nel suo profilo social, con i suoi più di 300 mila follower che prendono spunto dal suo stile.

Roberta di Padua sempre perfetta

Superati i 40 anni da una manciata di mesi Roberta di Padua in studio si presenta sempre perfetta, con trucco e parrucco che sono in grado sempre di valorizzare i suoi lineamenti e la sua femminilità. Spesso però si nutre una curiosità nei confronti dei volti noti dello spettacolo, qual è il loro aspetto al naturale.

Non sono state poche le donne dello spettacolo che negli ultimi mesi si sono messe in gioco e si sono mostrate senza trucco. Questa volta è toccato alla di Padua che sul suo profilo Instagram pubblica una foto senza filtri.

Roberta di Padua senza trucco - Newscinema.it

Roberta di Padua senza trucco – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Completamente al naturale

Probabilmente i suoi stessi follower avranno stentato a riconoscerla, lei che si mostra in pubblico sempre perfetta, nel suo trucco che mette in evidenza sia gli occhi che la bocca, invece questa volta ha deciso di mettersi dalla parte delle donne comuni e di mostrarsi così.

Moltissimi gli apprezzamenti per una donna che comunque rimane bellissima anche senza trucco che incornicia i suoi lineamenti, i fan si augurano che possa, di tanto in tanto, adottare un trucco più naturale.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari