Morte di Berlusconi: la reazione di Cesara Buonamici durante l’edizione speciale del Tg5

Cesara Buonamici sotto shock al Tg 5 sulla morte del personaggio famoso
Cesara Buonamici – Newscinema.it

Cesara Buonamici è sotto shock dopo aver appreso quella tragica notizia, parla della genialità del personaggio nell’edizione speciale del Tg 5. Non solo lei, ma anche tutta la redazione è visibilmente provata dall’accaduto.

È caos nel mondo Mediaset, Cesara Buonamici è sotto shock dopo aver appreso la terribile notizia. Nello speciale del Tg 5 si concentrerà sulla genialità del personaggio, come ha dichiarato la Buonamici in apertura.

Tutto il palinsesto di proprietà di Pier Silvio Berlusconi è stato stravolto dopo questa terribile notizia, sarà difficile andare avanti da adesso in poi per tutti loro, in quanto si sono sempre professati come una grande famiglia.

Successi meno noti svelati dalla Buonamici

Cesara Buonamici, nell’edizione speciale del Tg 5 che è andata in onda per tutta la prima parte della mattina, ha svelato diversi retroscena di questo personaggio famoso, parlando di lui a 360°. Non ci si può concentrare solo sui successi noti del personaggio, ma bisogna raccontare anche gli altri, quelli meno famosi, associati comunque al suo nome.

Per esempio, la tragedia non ha colpito solo la televisione e la politica, ma anche il calcio, dove il protagonista della storia è stato presidente della sua squadra del cuore per molti anni. Precisamente dal 1986 al 2017, anno in cui vendette poi la squadra ad un nuovo proprietario cinese. Da tutti i tifosi, quel periodo verrà ricordato come un’era vincente, in quanto la squadra si è “portato a casa”, ben 8 scudetti e 5 Champions League, per non parlare dei nomi illustri che hanno vestito quei famosi colori.

Cesara Buonamici parla di Pier Silvio Berlusconi
Cesara Buonamici e Silvio Berlusconi – Newscinema.it

Lo speciale di Cesara Buonamici

È una Cesara Buonamici triste e sotto shock quella che si è vista in questa edizione speciale del Tg 5. Tutta la mattinata si è focalizzata ovviamente sulla morte di Silvio Berlusconi, storico presidente e fondatore dell’emittente televisiva Mediaset. La Buonamici, andata in onda dopo il termine della puntata di Mattino 5 di Federica Panicucci, ha preso il posto de Il meglio di Forum, aprendo il suo speciale con queste parole:

“Oggi ci ha lasciato Silvio Berlusconi, ma il suo genio poliedrico resterà nella nostra memoria, resterà nel nostro cuore, resterà nella storia italiana. La sua vicenda personale racconta qualcosa che noi non avevamo mai visto prima d’ora…”. A prescindere dalla posizione politica di ognuno di noi, dalla simpatia che si potesse o meno provare per Silvio Berlusconi e di quegli scandali che lo hanno accompagnato nel corso degli anni, la Buonamici ha voluto raccontare di quell’impero che Berlusconi ha creato dal nulla.