Gossip
Incidente in moto, non c’è stato nulla da fare | Addio al famoso attore, aveva 71 anni

Morto il famoso attore – Newscinema.it
L’attore versatile e prolifico noto per aver interpretato la serie tv di Greg Berlanti durante una carriera di quasi mezzo secolo, è morto all’improvviso.
Ucciso in un incidente motociclistico nel Dorset, il noto volto del piccolo schermo aveva 71 anni. La famiglia ha rilasciato una dichiarazione a Deadline, in cui si legge: “Era pieno di amore per la sua famiglia, per la sua vita e per il suo mestiere… A tutti i suoi fan, sappiate che vi ha apprezzato e continuate a tenerlo nei vostri cuori e nelle vostre preghiere”.
Jacob Gribble, il capo dei vigili del fuoco del Dorset, ha detto a People che l’incidente è avvenuto intorno alle 17:00 ET e ha coinvolto la motocicletta della star di Everwood e una sola auto, il cui conducente apparentemente non ha visto la vittima che è stata l’unica persona rimasta ferita nell’incidente. È stato chiamato un elicottero per trasportarlo in aereo in un ospedale.
Everwood e Broadway
Treat Williams ha interpretato il protagonista di Everwood della WB per quattro stagioni dal 2002 al 2006, un ruolo che sembrava adattarsi perfettamente a lui. Williams ha ricevuto due nomination ai SAG Award per il suo lavoro nello show. La serie non è mai stata un successo di pubblico, ma ha contribuito a lanciare le carriere di Chris Pratt, Emily VanCamp e Gregory Smith.
La sua prima grande occasione è arrivata quando ha fatto un’audizione per una compagnia di strada per Grease. “Sono tornato e mi hanno messo a Broadway come sostituto di quattro dei protagonisti maschili, tra cui John Travolta e Jeff Conaway” ha detto Williams alla rivista Vermont. “Ho coperto Teen Angel, Doody, Danny Zuko e Roger. Nel giro di due settimane, ero a Broadway ad esibirmi. È stato un battesimo del fuoco, ma è stato grandioso”.
Alla fine sarebbe apparso in una mezza dozzina di spettacoli di Broadway dal 1974 al 2001, tra cui Follies, Love Letters e la produzione originale di The Pirates of Penzance.

Treat Williams – Newscinema.it (Foto: Getty Images)
Chi era Treat Williams
Ha fatto il suo debutto cinematografico nel thriller del 1975 Deadly Hero. L’anno successivo ha interpretato un ruolo secondario in The Ritz di Richard Lester ed è apparso anche in The Eagle Has Landed di John Sturges. La sua svolta sul grande schermo è arrivata nel 1979, quando ha interpretato il ruolo di George Berger in Miloš Forman’s Hair, basato sul musical di Broadway del 1967. Williams è stato nominato per un Golden Globe per quel film.
I molti altri crediti cinematografici dell’attore includono 1941 (1979) di Steven Spielberg, Prince of the City (1981) di Sidney Lumet, C’era una volta in America (1984) di Sergio Leone, Dead Heat (1988), Cose da fare a Denver quando Sei morto (1995) e Deep Rising (1998).
La vita in campagna
Williams ha pubblicato spesso online sulla vita nel Vermont, condividendo foto sui social media della sua fattoria e apprezzando la vita di campagna. Il suo ultimo tweet è arrivato meno di un’ora prima della sua morte. “Ho sempre avuto un amore smisurato per il Vermont, sia d’inverno che d’estate. C’era qualcosa di incredibilmente speciale per me, e le persone qui sono incredibilmente oneste, reali e di buon umore“, ha detto a un intervistatore nel 2022. “C’è anche sempre qualcosa di nuovo da scoprire da qualche parte su una strada sterrata che hai mai viaggiato prima. Ogni giorno mi sveglio così grato di vedere il panorama che vedo fuori dalla mia finestra e di vivere qui”.
In tv la carriera di Williams risale a 40 anni prima di un ruolo da protagonista nel telefilm del 1983 Dempsey, sull’ex campione dei pesi massimi con il quale l’attore aveva più di una somiglianza passeggera. Ha seguito altri due film per la TV: A Streetcar Named Desire (1984), in cui interpretava Stanley Kowalski, e J. Edgar Hoover (1987), nel ruolo del protagonista G-man. Più recentemente Williams è apparso in un arco di sei episodi di Blue Bloods nei panni di Lenny Ross, in Chesapeake Shores di Hallmark Channel dal 2016 al 22 e nella serie limitata della HBO We Own This City.
Lo vedremo presto nella serie antologica FX di Ryan Murphy Feud: Capote’s Women, in cui interpreta l’ex capo della CBS e magnate dei media Bill Paley. Williams lascia sua moglie, l’attrice Pam Van Sant, e i loro due figli, Gille ed Ellie.
Gossip
“Mamma mia che botta”: cos’ha combinato Lorella Cuccarini | É successo poche ore fa

Lorella Cuccarini – newscinema.it – Fonte: Web Search
Lorella Cuccarini fa preoccupare tutti, ma cosa combina la nostra showgirl preferita? Una vera botta, tremenda.
Lorella Cuccarini classe ’65 anni, sembra aver fatto un patto per l’eterna giovinezza. Ancora bellissima e ancora estremamente in forma, è la più amata dagli italiani e anche la più invidiata dalle donne, che, magari ad invecchiare come la Cuccarini. Sarà che la danza le da energia, o che continua a prendersi cura di se in mariera costante, ma è ancora bellissima.
Ha esordito in TV che era molto giovane. A scoprire il suo talento è stato il grande maestro della TV italiana, Pippo Baudo che l’ha tanto voluta al suo fianco in diversi dei suoi varietà.
Lorella si è quindi fatta spazio nel mondo dello spettacolo e passo dopo passo ha fatto in modo di raggiungere tutti i suoi obiettivi. Dopo un periodo di pausa dalle comparse pubbliche, per via di un problema di salute, la Cuccarini è tornata come coach all’interno della scuola d’Amici.
In estate si vociferava di un suo saluto al talent show più longevo di Mediaset, ma invece no, troppo grata a Maria De Filippi che le ha dato una grande possibilità per il suo ritorno in TV, non poteva di certo voltarle le spalle e anche quest’anno è saldamente al suo posto.
“Che botta” Lorella Cuccarini
Si sa, quando si è una ballerina ad alti livelli, l’impresto di tanto in tanto occorre metterlo in conto, In queste ore la showgirl e ballerina sta facendo preoccupare i fan per una sua dichiarazione. La donna ha scritto su Twitter “Che botta!” ma non vi preoccupate non è successo nulla alla bellissima Lorella.
La botta a cui si riferisce è a livello emotivo, per la grande carica ricevuta dall’Arena di Verona, dove presenziava all’evento di Amadeus.
Mamma mia, che botta! Che emozione ! Grazie @amadeusnnsonoio (ti voglio bene) e grazie al calore unico dell’Arena di Verona!
Grazie ad @emanuelloj per la coreografia! Grazie ai @MerkandKremont per questa nuova versione de “La Notte Vola”…
E un grazie ai fantastici ragazzi che… pic.twitter.com/4vY09AVbxM— Lorella Cuccarini (@LCuccarini) September 27, 2023
L’evento
Amadeus protagonista indiscusso del festival di Sanremo non si ferma nemmeno per un momento e in questo mese di settembre celebra la musica dagli anni ’60 fino al 2000 con un evento indimenticabile all’Arena di Verona. Ricordiamo che Amadeus ha iniziato come altri grandi della TV come Discjokey, quindi niente di strano nell’avere un legame particolare con la musica.
Moltissimi gli invitati all’evento, che balleranno e canteranno sulle note delle loro canzoni più famose. Tra di essi Lorella Cuccarini, ma anche Paola e Chiara, Alan Sorrenti, Irene Grandi e Amedeo Minghi. Un vero e proprio evento senza precedenti.
Gossip
Stefano de Martino si confessa a Belve | “Ho qualcosa in comune con Rocco Siffredi”

Stefano de Martino e Rocco Siffredi – Newscinema.it
Stefano De Martino di confessa e rivela a tutti cosa ha in comune con Rocco Siffredi. Dichiarazioni scottanti del presentatore.
Stefano de Martino è il classico scugnizzo napoletano, già ci immaginiamo quanto abbia fatto dannare sua mamma da piccolo e considerando l’apprensione delle mamme del sud, scommettiamo che lo faccia anche adesso.
Eppure il ragazzo ne ha fatta di strada da quando ha esordito sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo aveva preso parte a una delle edizioni del programma, quella poi vinta da Emma Marrone, con la quale all’interno del programma aveva iniziato anche una love story.
Non ci soffermeremo sulla loro storia che ormai conoscono tutti, acqua passata ormai, proprio ora che Stefano fa parlare di lui per la sua bravura come presentatore, ma anche soprattutto lascia che la cronaca rosa si occupi di lui che si è lasciato, di nuovo, con Belen Rodriguez e ci si chiede se questa volta sia per sempre o se ci possa essere una nuova puntala di questa infinita telenovela.
Come preannunciato già da qualche settimana, Stefano De Martino è stato ospite del programma Belve per poter spiegare la sua versione dei fatti, ma ovviamente l’intervista non si è fermata al solo capitolo Belen è andata ben oltre, con qualche rivelazione hot del conduttore.
Stefano de Martino si confessa a Belve
Un’intervista tra il serio e lo spiritoso, proprio come è Stefano che dopo aver cercato fortuna come ballerino ha capito che la sua vocazione era quella del presentatore e siccome ci tiene a non passare sempre lui per quello che rovina tutto subito chiarisce, in merito alla storia finita con Belen “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento“.
“Io non sono uno stinco di Santo, ma credo moto nell’esclusività dei sentimenti“. Questo solo uno dei tanti argomenti trattati, ma dalla serietà nell’affrontare la fine del suo rapporto di passa all’ilarità, quando la Fagnani gli ricorda che era già stato invitato l’anno scorso e poi vuole sapere quale parte del corpo gli piace di più.
– Qual è la parte del corpo che le piace di più?
– Le mani. Altro non posso dire, siamo in fascia protetta#Belve #StefanoDeMartino pic.twitter.com/PRCgrU5qM3— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 26, 2023
Stefano e Rocco
“Sì ricordo che un anno fa mi avete invitato, non sono potuto venire e poi avete mandato in onda l’intervista fatta a Rocco Siffredi. Io ho scritto ‘un degno sostituto’. Giustamente per colmare quel vuoto…“.
E poi con molta autoironia continua “comunque intendevo che lui e io abbiamo qualcosa in comune. Lui come me è un grande… un grande autoironico. Lui è molto autoironico dai. Se c’è altro? Purtroppo non posso dire altro, la natura non è stata così generosa come con lui“.
Gossip
Andrea Delogu “in mutande” davanti ad Antonella Clerici: gelo in studio

Andrea Delogu – Newscinema.it – Fonte: Web search
Andrea Delogu mette tutti in imbarazzo. La conduttrice resta in mutande, nessuno se lo aspettava, ecco cosa è successo.
Andrea Delogu ha fatto ampiamente parlare di lei in passato. Dopo un’infanzia non semplice, cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano dove risiedevano i suoi genitori, semplice comprendere il carico mentale che la ragazza ha dovuto portare sulle sue spalle.
Ha iniziato facendo la modella, dedicandosi poi alla musica, con DJ set che l’hanno portata nei locali di tutta Italia, spesso in duo con Ema Stokholma. accomunate da un passato difficile e travagliato. Ema infatti viene da un’infanzia segnata dalla violenza della madre e dalla fuga da Parigi, per raggiungere il papà in Italia.
Ma il passato di entrambe ha permesso loro di diventare le donne di successo che sono ora, come se la vita abbia voluto, in una qualche misura ripagarle dei momenti difficili che hanno vissuto.
Oggi Andrea Delogu è una donna di 40 anni ed è cambiata. Ospite di Antonella Clerici nel suo programma È sempre Mezzogiorno, fa delle rivelazioni che arrivano proprio dal profondo del cuore per la nostra Andrea. Letteralmente lasciata sul palco in mutande, vediamo cosa è successo.
Andrea Delogu a nudo
Nel corso della diretta di È sempre mezzogiorno, le due hanno avuto interessanti scambi di battute, con Antonella che ha per affrontato subito il discorso dello spettacolo di Andrea Delogu, intitolato “40 e sto”, per poi chiederle come faccia a mantenersi sempre in forma.
“Cerco di mangiare sano, faccio un po’ di palestra e poi sono innamorata“, nessun segreto, forse è solo questione d’amore non solo per le persone che ci sono a fianco, ma anche e soprattutto per se stessi, per il proprio benessere tanto fisico quanto mentale.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Andrea
Antonella Clerici incuriosita dalle parole di Andrea le chiede “ma in che senso sul palco sei in mutande? Sono in mutande perché mi metto a nudo” ha spiegato la Delogu. Poi le due donne hanno un po’ chiacchierato, svelando che si conoscono da moltissimo tempo e Andrea racconta “Io quando ero piccolina ho scritto ad Antonella perché volevo approcciarmi a questo mondo. Lei mi ha fatto andare a casa sua, mi ha offerto il thè, e siamo rimaste a parlare“.
“Io adoro i giovani quando sono talentuosi e lei ne ha sempre avuto uno straordinario. Mi piaci perché sei eclettica” queste le parole di Antonella nei confronti della Delogu.
- Festival2 settimane ago
Castiglione del Cinema 2023: info, news e appuntamenti sulle sponde del Lago Trasimeno
- Gossip2 settimane ago
Alberto Matano ‘ruba’ a Mediaset: “Sarà con noi” | Scippo esagerato a Pier Silvio
- Gossip2 settimane ago
Fedez “ricovero d’urgenza”: la sua salute mentale é a rischio | É grave
- Gossip2 settimane ago
Confessioni nella notte al Grande Fratello: “Mi facevo” | Provvedimento immediato
- Gossip2 settimane ago
“La credevo morta”: Romina Power non riesce a crederci | lei è tornata nella sua vita all’improvviso
- Gossip3 settimane ago
Lorella Cuccarini proprio contro di lei | “Sono stata tanto male”
- Gossip2 settimane ago
Milly Carlucci si sente male: la notizia arriva in diretta | La conduttrice si accascia sullo sgabello
- Gossip3 settimane ago
Alfonso Signorini se lo lascia proprio sfuggire di bocca: “Sono stato a letto con lei” | La confessione piccante