Il selfie post allenamento di Anna Tatangelo infiamma il web | Davanti allo specchio allo scoperto

Anna Tatangelo | Fonte: INSTAGRAM
Anna Tatangelo | Fonte: INSTAGRAM

Anna Tatangelo, 36 anni, ha un fisico da urlo: su Instagram ha pubblicato una storia che mostra il suo splendido fisico allenato. 

Nelle scorse ore, la cantante, ex di Gigi D’Alessio, ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando un selfie davanti allo specchio, in tenuta ginnica. Corpo scultoreo e allenato. A fare da sfondo, la palestra in cui la cantante si allena per diverse ore al giorno. Ed è subito No pain, no gain: per raggiungere determinati obiettivi, soprattutto fisici, bisogna avere costanza, tanto nell’allenamento quanto nell’alimentazione. E in questo Anna Tatangelo è determinata.

Sarà il nuovo amore a tenerla così in forma?

Anna negli ultimi anni è letterlamente rinata: ha mostrato una grande forza nel chiudere la sua sofferta relazione per amore di suo figlio, Andrea, avuto da Gigi, e per un amore sconfinato per se stessa come donna. Di sicuro anche il nuovo amore per Mattia Narducci, il nuovo fidanzato, più piccolo di lei di 10 anni, fa tanto. La cantante, qualche settimana fa, è uscita allo scoperto mentre passeggiava con il modello a Parigi, fotografata e pizzicata dal magazine Chi.

Ma ora sono stati proprio loro a pubblicare una foto sui social che conferma ogni gossip: lo stesso Mattia ha pubblicato su Instagram una tenera foto in cui abbraccia l’artista, con tanto di emoji con cuoricino. Non si sa dove si siano conosciuti ma pare che i due abbiano iniziato una frequentazione ormai mesi fa. Dopo la relazione finita male con Livio Cori, la cantante ha aspettato un bel po’, prima di pubblicare foto e news sulla sua vita amorosa.

I social (e tutto l’internet) on fire dopo la pubblicazione del selfie di Anna Tatangelo

La bellezza e la sensualità di Anna Tatangelo sono evidenti in ogni dettaglio. La cantante riesce a incantare i suoi fan sia quando indossa abiti sportivi che quando si mostra semplicemente con una giacca elegantissima.

Il selfie in palestra di Anna Tatangelo | Fonte: INSTAGRAM 2023
Il selfie in palestra di Anna Tatangelo | Fonte: INSTAGRAM 2023

Anna sa anche come provocare, stuzzicando la curiosità dei suoi fan con foto estremamente sexy, in cui basta una posizione perfetta, un top griffato che esalta le sue curve ed esibisce il suo addome scultoreo. Lo sguardo fisso sull’obiettivo del suo cellulare, capello sciolto. La Tatangelo dimostra sui social di essere una vera e propria icona di stile e di sensualità, in grado di far sognare i suoi fan con la sua bellezza e il suo fascino irresistibile.