Connect with us

Gossip

Il sostegno di George Clooney e Amal ai bambini migranti

Published

on

La situazione a livello globale non è delle migliori. Sono in aumento le tensioni a causa dei continui flussi migratori, che stanno spingendo diversi Stati ad attuare politiche contrarie all’accoglienza. Tra questi c’è anche l’Italia, con il ministro Salvini salito agli onori delle cronache per aver impedito alla nave Aquarius, con 629 migranti a bordo, di approdare sulle coste della penisola.

Bambini migranti, George e Amal Clooney donano 100.000 dollari

george clooney

Hanno fatto scalpore anche gli audio e i video che riguardano i bambini separati dai genitori entrati illegalmente negli USA passando per il confine con il Messico. Immagini e riprese che hanno suscitato l’indignazione anche della stessa Melania Trump, che ha sottolineato la crudeltà di questa azione.

Molti personaggi noti del mondo dello spettacolo e del cinema stanno cercando di fare qualcosa di concreto per la difesa dei bambini migranti, anche in risposta alla politica portata avanti dall’amministrazione Trump, osteggiata fin dal principio dal parterre di Hollywood, ma anche dalle tante leghe sportive nazionali.

Da parte della famiglia Clooney un “sostegno generoso”

E’ notizia di ieri che George Clooney e sua moglie Amal hanno deciso di donare 100.000 dollari ad un’associazione che si occupa proprio della difesa dei bambini migranti. A riferirlo è stata proprio la “Young Center for Immigrant Children’s Rights“, che ha parlato di “sostegno generoso” da parte della famiglia Clooney.

Nella nota diffusa dall’associazione è riportato anche un pensiero che il noto attore e sua moglie Amal hanno voluto esprimere a supporto della loro iniziativa. “Ci sarà un momento in cui i bambini ci chiederanno: è vero che il nostro Paese ha davvero tolto dei bambini ai loro genitori per metterli in centri di detenzione? – si legge – E quando risponderemo sì, ci chiederanno cosa abbiamo fatto, cosa abbiamo detto, che posizione abbiamo preso. Non possiamo cambiare la politica di questo governo ma possiamo aiutare a difendere le sue vittime“.

Gossip

Arisa finita sotto i ferri: “Intervento d’urgenza” | Panico per la cantante

Published

on

Arisa - newscinema.it

Arisa – newscinema.it – Fonte: Web Search

Panico tra i fan della cantante Arisa. Ha dovuto sottoporsi a un’intervento d’urgenza per risolvere la situazione. 

I fan di Arisa sono molto in apprensione per la cantante che negli ultimi mesi sembra essere in grade difficoltà. Sono venuti alla luce alcuni particolari della sua condizione di salute che non sono piaciuti affatto ai fan.

Sappiamo tutti che nel corso degli anni Arisa è cambiata, si è presentata sul palco di Sanremo per la prima volta cantando Sincerità e poi ha letteralmente rivoluzionato la sua vita e il suo modo d’essere.

Un cambiamento che probabilmente ha lasciato interdetti anche i suoi fan che ancora non si sono abituati a questi suoi periodi di silenzio profondo in cui non si fa vedere in TV, ma fa sentire la sua assenza anche sui social. Pagine su cui in genere è molto attiva.

Proprio dell’estate appena terminata la foto dello scandalo, Arisa che si ritrae senza veli e che si lascia fotografare completamente nuda completando il post con un lungo monologo in cui dice chiaramente di cercare un uomo. Non sono mancate le critiche, che sono arrivate da tutte le parti, anche dal suo ex fidanzato. E adesso? Il silenzio.

Arisa operata d’urgenza

I follower aspettano un post, una stories, anche una semplice frase che permetta di comprendere come stia realmente la cantante e se la fine di questo brutto momento sia o meno vicina. Ma al momento Arisa si è chiusa nel suo silenzio, qualcuno dice che sti cercando di far calmare le acque dopo il post di lei completamente nuda.

Non è però la prima volta che Arisa si cela in un silenzio profondo. È successo già qualche tempo fa. Proprio in quell’occasione furono insistenti le voci che la volevano protagonista di un intervento d’urgenza. 

Arisa a Sanremo - Newscinema.it

Arisa a Sanremo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La verità

In quel periodo Arisa per giorni non aveva pubblicato assolutamente nulla e si teme che adesso le sia successo qualcosa o abbia dei problemi di salute. Dopo una lunga assenza era apparsa di nuovo, visibilmente dimagrita e tutti si chiedevano se stesse bene.

Adesso che la cantante di nuovo da giorni non pubblica nulla sul suo profilo social, ci si chiede se stia bene o se fosse il contrario. I fan attendono trepidanti una sua risposta.

Continue Reading

Gossip

Re Carlo III, altro che santo: il vizietto è venuto fuori ed è già scandalo tra la Royal Family

Published

on

Re Carlo III - Newscinema.it

Re Carlo III – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Finalmente è stato scoperto il vizietto di Re Carlo III. Lo teneva nascosto da anni, ma adesso tutto è alla luce del sole.

Sembra ieri che la cara e amata regina Elisabetta è venuta a mancare, invece è già un anno che Re Carlo III è salito al trono sostituendo la madre nel difficile compito di amministrare un nazione come l’Inghilterra.

Sembra proprio che gli sia stato cucito addosso il ruolo del re, nonostante l’ironia che gli era piovuta addosso subito dopo l’incoronazione. Di sicuro non sarà il nuovo Re Sole, considerando che è salito sul trono a più di 70 anni, ma ciò non toglie che per anni ha affiancato la madre e quindi sa bene come ci si comporta sul trono.

Al suo fianco la regina Camilla, poco e mal tollerata dal popolo che la colpevolizza ancora per la morte di Diana. Lei che proprio poco dopo la morte della principessa si è seduta al fianco di Carlo e non sono in pochi ad affermare che si fosse già da prima. Re Carlo III ha un vizietto e essendo noi un popolo di curiosi, andiamo sempre e comunque alla scoperta di quelli che sono gli aspetti da sempre nascosti dei volti celebri e meglio di un re?

Il vizietto di Re Carlo

Negli ultimi mesi le cronache si sono largamente occupate della famiglia reale, in particolare di Re Carlo, e di suo figlio Harry. Come molti sanno il ragazzo ha deciso di allontanarsi da palazzo e come se questo non bastasse ha anche deciso di rinunciare al titolo di principe.

Sembrava che tra i due ci potesse essere un chiarimento, invece si è concluso tutto con un niente di fatto. In fondo bastavano 4 chiacchiere proprio in compagnia del “vizietto” del re, un bicchiere di Martini.

Martini drink - Newscinema.it

Martini drink – Newscinema.it

Come James Bond

Gli orari di re Carlo sono scanditi da precisi orari. Alle 20:30 viene servita la cena, ma i valletti conoscono molto bene le abitudini del loro re e quindi prima di servire la cena, viene portato un bicchiere di Martini con olive e limone.

Come James Bond, il Martini è il bicchiere preferito di Re Carlo che lo porta con se anche quando non è a palazzo, insieme a una piccola enoteca personale, per poter gustare dell’ottimo vino in ogni momento di relax e pausa di lavoro.

Continue Reading

Gossip

Eredità di Raffaella Carrà: in due intascano un patrimonio immenso | Pazzesco

Published

on

Raffaella Carrà - Newscinema.it

Raffaella Carrà – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’immenso patrimonio di Raffaella Carrà, ecco a chi è andato. Qualcosa di realmente pazzesco, lascia a bocca aperta.

Raffaella Carrà è stata il simbolo della TV degli anni ’70. Una figura veramente iconica dello spettacolo italiano, lei che è stata una soubrette, una conduttrice e anche un’attrice. Una donna forte e determinata, che ha fatto del suo cassetto biondo il suo simbolo.

Purtroppo la grande artista, come tutti sanno è venuta a mancare circa 2 anni fa, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori sia dei suoi colleghi che di tutti coloro che l’hanno tanto amata.

Nata a Bologna, lascia la sua amata città per trasferirsi a Roma e quindi frequentare l’Accademia nazionale di danza, attività che è stata il grande amore della sua vita. Dopo la danza si è dedicata al cinema, accedendo al Centro sperimentale di cinematografia e quindi debuttare prima al cinema, poi in teatro e in fine in TV, dove è ricordata ancora oggi come un personaggio simbolico.

Icona gay, ha avuto solo due compagni, Gianni Boncompagni e Sergio Japino che anche se si erano lasciati ormai da tempo, le è stata vicino fino alla fine per via del profondo affetto che li legava. Non ha mai avuto figli.

Raffaella Carrà e il suo patrimonio, a chi va tutto?

I suoi affetti erano molti ma nessuno che fosse legato a lei in maniera diretta. Gli unici suoi grandi amori, erano i suoi nipoti, figli del fratello scomparso nel 2001, quando la stessa Raffaella decise di prendere in affido i due ragazzi Matteo e Federica che per lei erano proprio come figli.

Ma a chi va il patrimonio lasciato dal caschetto biondo più conosciuto al mondo? Si parla di un patrimonio immenso, nel 1997 si diceva che la Carrà guadagnasse 2 miliardi di lire all’anno, importo che nel tempo sarà di poco variato e a cui occorre aggiungere i possedimenti immobiliari con una casa a Roma, una a Montalcino e una villa a Porto Santo Stefano.

Raffaella Carrà - Newscinema.it

Raffaella Carrà – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Gli effettivi eredi

Come già detto Raffaella carrà non aveva figli, ma era una grande sostenitrice dell’adozione, tema a cui dedicò anche un programma. ovviamente non esitò un attimo alla morte del fratello, a decidere di prendere in affido i suoi figli. Sembra che in assenza di testamento proprio a Matteo e Federica sarebbe andato tutto il patrimonio della Carrà.

Qualcuno poi afferma che una piccola parte sarebbe andata anche a Sergio Japino, suo ex compagno che le è rimasto al fianco dino alla fine.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari