Il Volo, furioso litigio in diretta: “Mi sono rotto le scatole” | Gelo in studio

Il Volo - fonte_web - newscinema.it
Il Volo – fonte_web – newscinema.it

Cala il gelo in studio durante l’intervista de Il Volo. Bruttissimo il litigio in diretta, cosa sta succedendo al gruppo. 

Sono appena tornati dal Festival di Sanremo e Il Volo fa parlare di se. Il gruppo si è formato nel lontano 2009, i 3 hanno iniziato a cantare insieme quando erano appena dei ragazzini. Il trio si compone di 2 tenori e di un baritono e fino ad oggi sembravano essere molto affiatati.

Certo andare d’accordo non è mai semplice. 3 personalità molto forti le loro, con ognuno che vorrebbe primeggiare sull’altro. Attualmente i 3 hanno in media, 30 anni e hanno iniziato quando il più giovane di loro aveva appena 14 anni.

Sono maturati, ormai sono degli uomini e stanno cercando di affermarsi nel mondo della musica. Come per tutti i cantanti lirici, anche per loro, la strada sembra essere in salita e attualmente i nervi sono tesi. Sarà perchè forse a Sanremo non hanno ottenuto il risultato che speravano?

Questo non lo sappiamo, ma quello che è successo in diretta, ha lasciato tutti un po’ perplessi. Chissà cosa succederà tra i 3 ragazzi, attualmente andare avanti sembra essere molto difficile. Nel bel messo di un’intervista i 3 perdono le staffe.

Il Volo, in diretta la furiosa discussione

Non esiste band che non attraversi dei momenti difficili di tanto in tanto. Numerose sono quelle che per un certo periodo hanno deciso di sciogliersi, di andare alla ricerca della loro individualità, salvo poi tornare insieme. Quando poi il successo non arriva, ecco che i gruppi si sciolgono definitivamente.

Il Volo in questi giorni sono impegnati in una serie di interviste su Sanremo e sul loro futuro. Ma sembra che gli animi non siano dei migliori. Che ci siano degli screzi interni? In molti sono i fan che sono rimasti letteralmente senza parole.

Una brutta discussione

Il litigio è scattato in diretta, durante una delle tante interviste a cui i ragazzi stanno prendendo parte in questi giorni. Ad esplodere la rabbia di Piero, che forse avrebbe ben altre aspirazioni. “Mi sono rotto le scatole“, sbotta il ragazzo, contro l’amico Gianluca che parla di loro sempre come se fossero un’unica persona.

Piero non ci sta più e vuole confermare la sua identità anche senza Il Volo, anche senza i suoi colleghi. Insomma, tra i 3 sembra esserci maretta. Ma cosa sta succedendo? Che si stiano allontanando?