Ilary Blasi in giro per il mondo con il suo Bastian: i fan notano un dettaglio | Tra i due c’é qualcosa

Cosa c'è tra Ilary Blasi e Bastian Muller?
Ilary Blasi e Bastian Muller – Fonte: Facebook pagina whoopsee.it – Newscinema.it

I fan di Ilary Blasi e Bastian Muller hanno notato un piccolo particolare in questa nuova coppia tanto chiacchierata. Loro due sempre più innamorati e complici in giro per il mondo mentre si godono il relax. Nascondono qualcosa?

Finita la favola idilliaca vissuta tra Ilary Blasi e Francesco Totti, a prescindere dal fatto che i due ex coniugi sono ancora alle prese con le varie pratiche burocratiche, i fan si sono piano piano abituati a vederli insieme con i loro nuovi compagni.

Abbiamo Francesco con Noemi Bocchi e Ilary con il suo Bastian Muller, con il quale la vediamo spesso andare in giro per il mondo. Ultimamente i fan hanno notato un dettaglio tra i due e le prime supposizioni iniziano a circolare prepotentemente tra i meandri del gossip.

Ilary Blasi e Bastian Muller: un dettaglio notato dai fan

Ilary Blasi ultimamente si sta godendo la vita a pieno, tra riunioni familiari come abbiamo visto a Pasqua e Pasquetta, dove la conduttrice si è riunita ai suoi cari a casa dei suoi genitori e viaggi di relax. Tra l’altro, come letto a, Il Mattino, per un errore del marito di Melory, in una storia social pubblicata per sbaglio, tutti hanno visto che c’era anche Bastian con loro a festeggiare. I due sono sempre più uniti, li vediamo spesso in viaggio insieme per mete diverse, con la Blasi che sfoggia sempre look diversi che diventano di tendenza nel giro di poco.

Volete un esempio? Recentemente è stata pizzicata con Bastian a Francoforte, godersi il tepore del sole primaverile. Per l’occasione ha sfoggiato un trench bellissimo color fango, lungo fino ai piedi, il quale nel giro di poco è diventato uno dei capi più acquistati o comunque cercati, delle ultime ore. In attesa di vederla ritornare in televisione, la conduttrice si gode la tranquillità ritrovata con i suoi figli, la sua famiglia di sempre e la sua nuova anima gemella.

Ilary Blasi e Bastian Muller pronti al matrimonio?
Ilary e Bastian – Fonte: Instagram – Newscinema.it

 A breve una lieta notizia?

In merito proprio a questo ultimo viaggio intrapreso da Ilary Blasi e il suo Bastian Muller a Francoforte, i fan hanno notato che tra di loro la sintonia è sempre più forte. I due compagni sono sempre più uniti, sia i figli che la famiglia della conduttrice poi, sembra aver accettato l’imprenditore in maniera molto familiare, motivo per cui sono in molti che sospettano che Ilary e Bastian potrebbero presto convolare a nozze.

Non si sa di preciso cosa ne pensano i due a riguardo, quel che è certo è che in una passata intervista Ilary aveva dichiarato: “Bastian? Non ho mai parlato di lui perché tutto questo non lo riguarda…Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Dicono che il secondo è anche più bello…”.

A mettere ancora più la “pulce nell’orecchio” ci aveva pensato Deianira Marzano, la quale in una storia social aveva dichiarato: “Nelle foto uscite su Chi, Ilary Blasi ha un anello dopo il ritorno dall’America. Si tratta di un fidanzamento o di un semplice accessorio?”. Che dire, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla loro love story.