I’m Your Woman | Rachel Brosnahan in fuga dal marito nel trailer del film

Un thriller ambientato negli anni ’70 in questo periodo mancava tra le tante uscite cinematografiche e streaming previste per questo autunno. Fortunatamente, per gli amanti del genere, in loro soccorso è arrivato il film I’m Your Woman con protagonista Rachel Brosnahan, nei panni di una madre premurosa e di una moglie in continua fuga, a causa dei crimini commessi dal marito. Non perdetevi il trailer inserito in alto, all’interno di questo articolo.

La sinossi del film I’m Your Woman

Ambientato negli anni ’70, la protagonista di questa storia di coraggio è Jean (Rachel Brosnahan) costretta a dover scappare continuamente con il figlio, a causa dei crimini del marito. Tra una fuga e un’altra le loro vite si intrecciano con quelle di un uomo (Arinzé Kene) e di una donna (Marsha Stephanie Blake), con i quali si troverà a stringere un’improbabile alleanza. Per lei sarà una lezione di vita, che le insegnerà molto più della semplice sopravvivenza.

Leggi anche: The Switch | Rachel Brosnahan protagonista del nuovo film prodotto da Amblin

imyourwoman1 newscinema compressed

Leggi anche: Tutti parlano di Jamie | il coraggio di essere se stessi nel trailer del film

Il cast del film

I’m Your Woman è stato scritto da Julia Hart & Jordan Horowitz e diretto da Julia Hat. La produzione affidata a Jordan Horowitz e alla stessa attrice Rachel Brosnahan e la distribuzione ad Amazon Prime Video, vede la partecipazione di Arinzé Kene, Marsha Stephanie Blake, Bill Heck, Frankie Faison all’interno del cast.