Immenso dolore per Alba Parietti. “Avrei voluto piangere… ” | Un tremendo lutto

Alba Parietti
Alba Parietti – Foto: Profilo Instagram Alba Parietti Fan Page

Momento estremamente difficile per Alba Parietti, un grave lutto l’ha colpita profondamente. Un’atroce sofferenza la sua. 

All’anagrafe Alba Antonella Parietti, classe ’61 è una delle donne italiane più belle dello spettacolo. Gli anni non sembrano aver intaccato la sua femminilità e la donna riesce ancora a far innamorare moltissimi uomini grazie al suo fascino anche al suo carattere schietto e sincero.

Conduttrice, attrice ed opinionista iniziò presto la sua carriera. La sua bellezza nel 1978 l’hanno portata a partecipare a Miss Italia, dove però non riuscì ad arrivare alle fasi finali del concorso. Ma il suo esordio lo ebbe l’anno prima del concorso quando partecipò a uno spettacolo nel teatro locale di Madonna del Pilone.

Una carriera costellata di tanti successi per Alba, che negli anni ’90 era presentatrice di trasmissioni a tema calcistico, per poi prender parte a diversi programmi TV tra i quali anche il festiva di Sanremo dove è stava valletta di Pippo Baudo.

Buona parte della sua carriera negli anni ’90 fu in Mediaset, ma nel 2000 si spostò alla Rai prima di tornare di nuovo su Italia 1 nel 2006. Una donna e una mamma amorevole, svolge il suo lavoro con estrema passione e sempre con il sorriso sul volto, anche nei momenti più difficili.

Cosa è accaduto?

Alba Parietti ha una serie di passioni oltre al mondo dello spettacolo, tra cui gli animali. Da anni aveva con lei un fido gattino completamente nero che lei amava alla follia. Purtroppo di recente il gatto è deceduto, lasciando Alba e anche suo figlio Francesco, nello sconforto più totale.

Chi ha degli animali da compagnia a casa, sa bene quanto dispiacere e quanto vuoto lascia la loro dipartita. Alba ha quindi condiviso il suo dolore sui social, dove la donna è sempre molto attiva.

Il ricordo

Terminato “Non sono una signora”, Alba si stava godendo una vacanza a Formentera con tutta la sua famiglia. Proprio in un momento che poteva essere felice é arrivata questa brutta notizia a minare la sua serenità. Gli impegni di lavoro però, le hanno impedito di dare sfogo alla sa tristezza e lo dichiara nel post che ha dedicato al suo amico a 4 zampe.

Avrei tanto voluto piangere e non potevo“, poi continua ricordando come fosse “indifeso e sofferente da stringere il cuore… piccolo tenero dolcissimo Papu mi rimani appiccicato negli occhi così martoriato e mi struggo al tuo pensiero perché non dio vedrò mai più…”