In trappola a casa di Robert Pattinson: hanno dovuto buttare giù la porta per liberarla

Camilla Morrone- Robert Pattinson- newscinema.it
Camilla Morrone e Robert Pattinson- newscinema.it

Camilla Morrone, l’ex fidanzata dell’attore Leonardo Di Caprio, ricorda la tragica avventura vissuta a casa di Robert Pattinson: “Sembra Mamma ho perso l’aereo”.

Camilla Morrone, modella e attrice statunitense, conosciuta soprattutto per essere stata l’ex fidanzata del pluripremiato attore Leonardo Di Caprio, ospite del Jimmy Kimmel Live!  ha svelato la tragica disavventura successa lo scorso dicembre in occasione dei mondiali di calcio tra Francia e Argentina.

Camilla Morrone ha infatti origini argentine e si era trovata, lo scorso 18 dicembre a Londra, ospite in casa dell’attore e collega Robert Pattinson con la ragazza e compagna Suki Waterhouse, a guardare la partita. L’ex fidanzata di Di Caprio, durante lo show, si è lasciata sfuggire un aneddoto della serata che l’ha fortemente scossa.

L’attrice infatti, a causa di una maniglia rotta, è rimasta intrappolata nella stanza degli ospiti dell’abitazione della coppia proprio mentre stava per uscire e andare ad assistere alla partita in un classico pub inglese.

La disavventura di Camilla Morrone

Camilla Morrone- Robert Pattinson- newscinema.it
Camilla Morrone- newscinema.it

Quel giorno Robert Pattinson e la sua compagna, Suki Waterhouse, non erano in casa: si erano infatti allontanati per poter passare del tempo insieme alle loro rispettive famiglie, lasciando però la loro amica e collega, Camilla Morrone in casa loro a guardare parte della finale dei mondiali tra Francia e Argentina, squadra per cui l’attrice tifava, nella sua stanza dal suo iphone mentre attendeva il loro rientro.

Questo perché a causa di una maniglia rotta, l’attrice non era riuscita ad uscire fuori dall’appartamento e aspettava il ritorno dei due per poter ritenersi libera. Rientrati in casa, Pattinson e Waterhouse hanno sfondato la porta e l’attore, accidentalmente, l’ha richiusa senza pensarci: i tre a quel punto erano intrappolati nella stanza insieme. Sono riusciti a liberarsi grazie ad una carta di credito e a delle forbici e l’attore protagonista di The Batman ha commentato così l’accaduto: “Sembra Mamma ho person l’aereo” per l’assurdità del momento.

Camilla Morrone era a casa della coppia ospitata da Suki Waterhouse: le due infatti si troverebbero a lavorare insieme ad una serie Amazon Prime Video che le vede protagoniste, Daisy Jones and the Six. L’attrice infatti ha fatto il favore alla collega ospitandola durante le riprese della serie.