Incidente sfiorato’: ex tronista di Uomini e Donne nel panico | Che paura

Uomini e Donne
Il logo della trasmissione Uomini e Donne – Fonte: Wikipedia – NewsCinema.it

Uno degli ex personaggi di Uomini e Donne si è trovato in seria difficoltà a causa di un imprevisto. Continuate a leggere per scoprire chi è stato vittima.

L’altro giorno un ex tronista della nota trasmissione Uomini e Donne si è trovato a vivere una situazione che gli ha creato molto disagio. Immediata è stata la sua reazione sui social, per documentare tutta la sua rabbia per il torto – a suo dire – subito dalla banca.

Il protagonista di questo momento, tragicomico, è l’ex tronista Francesco Chiofalo, noto come ex fidanzato di Antonella Fiordelisi – e da qualche settimana – anche di Drusilla Gucci. Continuate a leggere per capire cosa è accaduto.

La disavventura dell’ex tronista

Una tranquilla giornata di maggio si è trasformata in un vero incubo per Francesco Chiofalo. Arrabbiato più che mai e coi nervi a fior di pelle, il body builder ha immediatamente preso il cellulare in mano, per postare e informare i suoi follower, con un video sfogo.

Queste sono state le sue parole: “Non potete capire che cosa mi è successo. Sono incazzato  nero, ma di brutto. Vado in banca, con un nuovo bancomat, a ritirare i soldi. Infilo il bancomat, sbaglio per tre volte la password e l’ ATM non si risucchia il bancomat? Lo risucchia e non me lo da più.”

Francesco Chiofalo
La rabbia di Francesco Chiofalo – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Lo sfogo di Francesco Chiofalo

Ovviamente, in molti si sono domandati come fosse possibile che Chiofalo non sapesse che dopo tre errori c’è il blocco della carta di credito:“Io domani devo tornare in banca a farmi ridare il bancomat, sperando poi che domani non mi dicono: “guarda che per ritirare il bancomat all’ATM ci vuole il tecnico e devi aspettare un altro giorno.”

“Io mi domando e chiedo ma con queste c***o di password come si deve fare? C’è quella del conto online, di Instagram, del bancomat, di WhatsApp e dello schermo del telefono. Ci vuole un doppio cervello per ricordarsi le password. E non mi dite di mettere la stessa password dappertutto perché poi ti rubano una volta la password e hai finito di vivere”.