Notte infuocata all’Isola dei Famosi: naufrago in pericolo | Le telecamere non censurano

Isola dei Famosi
Lite durante la notte all’Isola dei Famosi – Fonte: NewsCinema.it

Alta tensione nella spiaggia honduregna dell’Isola dei Famosi. Ormai i naufraghi sono ai ferri corti e pronti a tutto per far fuori un comune acerrimo nemico.

Nuovi colpi di scena stanno animando le giornate in Honduras dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nonostante le coppie e i gruppi si siano sciolti, in maniera sempre più decisa, emergono simpatie ed antipatie tra i concorrenti.

Secondo gli ultimi sviluppi, ad essere finito nel centro del mirino di Gian Maria Sainato ed Helena Prestes è un naufrago in questione. Un concorrente molto temuto dai rivali e allo stesso tempo, molto amato dal pubblico per la sua simpatia.

Le parole di Helena Prestes

Giunta a sorpresa nell’Isola di Sant’Elena, a seguito della sconfitta avvenuta al televoto, la modella Helena Prestes si è lasciata andare a una serie di confidenze ed esternazioni di pareri con il naufrago Gian Maria Sainato. Il modello, giunto nell’isolotto la settimana prima, ha avuto tutto il tempo di metabolizzare a analizzare cosa è accaduto con il resto del gruppo.

La Prestes parlando del loro nemico comune, ha dichiarato: “Lui non sopporta questo posto. Non gli piace. Odia tutti, odia questo posto, questa situazione. Non mi è piaciuto neanche che mi abbia detto che sono migliorata, non devo dimostrare niente a lui”. Oltre alle sue, sono arrivate puntuali anche quelle di Gian Maria Sainato.

Lite all'Isola dei Famosi
Una delle tante liti all’Isola dei Famosi tra Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato – Fonte: NewsCinema.it

Sainato contro Marco Mazzoli

Ad aggiungersi al lungo sfogo di Helena Prestes, è arrivato Gian Maria Sainato, che parlando di Marco Mazzoli ha dichiarato: “Lui fa finta di chiarirsi con le persone e poi dice: “Se torna Gian Maria sarà uno schifo”. Ma come ti permetti? Ci siamo abbracciati e mi hai detto che era tutto a posto. È falso. Lui non mi sopporta, potrebbe dirlo in faccia direttamente.”

Parlando del rapporto con tra il pubblico e Mazzoli ha aggiunto: “Lui è venuto qua per prendere in giro tutti noi, per far ridere la gente fuori, però noi siamo in una situazione di fame e disagio, a un certo punto non ti fa più ridere. Lui è pungente e offensivo, ti provoca. Nella sua presa in giro, lui dice la verità. È cattivo e frustrato.”