Incubo Fiorella Mannoia: “Soldi buttati in viaggi e hotel” | Che schiaffo oltraggioso

La cantante Fiorella Mannoia - Newscinema.it
Fiorella Mannoia – Newscinema.it

Fiorella Mannoia duramente attaccata. Alla cantante non viene perdonata la sua decisione che certamente fa discutere. 

Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiana di maggiore talento. Apprezzata sia dal pubblico che dai suoi colleghi, ha esordito nel mondo della musica nel 1968 distinguendosi non solo per la sua bravura, ma anche e soprattutto per il suo particolare timbro di voce.

Per ben 5 volte è stata tra i protagonisti del Festival di Sanremo e pur non vincendo mai, 2 volte è stata premiata con il riconoscimento della critica, per via della bellezza dei suoi testi, che sono sempre estremamente toccanti.

Nella sua carriera sono stati molti i riconoscimenti che ha ottenuto, sempre grazie alla sua infinita bravura. Agli esordi non è mancata una parentesi come attrice, anzi, Fiorella aveva intrapreso la stessa attività del papà come stunt-man, proprio come suo fratello Maurizio e la sorella Patrizia. Per chi non lo sapesse la cantante è stata la controfigura Diu Monica Vitti e ha recitato in diversi film western degli anni ’70.

Poi ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, offrendo all’Italia intera una serie di memorabili successi, cantanti da intere generazioni.

Fiorella Mannoia e le critiche

Nelle ultime sono cadute addosso a Fiorella Mannoia una serie di critiche da parte di alcuni fan che aspettavano con trepidante attesa un evento molto importante, che però, dovrà essere rimandato per via di alcuni problemi di salute della cantante.

Stiamo parlando del grande evento all’Arena di Verona, che si doveva tenere il 26 Settembre, intitolato Una Nessuna Centomila e che invece la cantante ha dichiarato che non si farà. Il pubblico sembra essere veramente infuriato per questa disdetta dell’ultimo minuto. L’evento era molto atteso non solo dai fan della Mannoia, ma anche da quelli degli altri cantanti che vi avrebbero preso parte.

https://twitter.com/Alessandrarob97/status/1704182887761777095?t=d3LmGMbr7GnL6Xo5izh-Bw&s=19

L’ernia al disco l’ha fermata

Fiorella Mannoia sarebbe dovuta essere non solo una delle cantante che avrebbe preso pare al concerto all’Arena di Verona, ma la direttrice artistica. Purtroppo però, una brutta ernia al disco l’ha bloccata. La cantante ha sperato fino all’ultimo di riuscire a riprendersi per poter continuare con lo spettacolo, ma purtroppo ha bisogno di riposo assoluto.

Il pubblico è a dir poco arrabbiato per via dei soldi spesi per prontate viaggi e hotel, non solo il biglietto per il concerto evento. La richiesta è quella di far esibire almeno gli altri artisti previsti, ma ciò richiederebbe una sostituzione del direttore artistico, poco realistico in una sola settimana.