Gossip
Incubo Fiorella Mannoia: “Soldi buttati in viaggi e hotel” | Che schiaffo oltraggioso

Fiorella Mannoia – Newscinema.it
Fiorella Mannoia duramente attaccata. Alla cantante non viene perdonata la sua decisione che certamente fa discutere.
Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiana di maggiore talento. Apprezzata sia dal pubblico che dai suoi colleghi, ha esordito nel mondo della musica nel 1968 distinguendosi non solo per la sua bravura, ma anche e soprattutto per il suo particolare timbro di voce.
Per ben 5 volte è stata tra i protagonisti del Festival di Sanremo e pur non vincendo mai, 2 volte è stata premiata con il riconoscimento della critica, per via della bellezza dei suoi testi, che sono sempre estremamente toccanti.
Nella sua carriera sono stati molti i riconoscimenti che ha ottenuto, sempre grazie alla sua infinita bravura. Agli esordi non è mancata una parentesi come attrice, anzi, Fiorella aveva intrapreso la stessa attività del papà come stunt-man, proprio come suo fratello Maurizio e la sorella Patrizia. Per chi non lo sapesse la cantante è stata la controfigura Diu Monica Vitti e ha recitato in diversi film western degli anni ’70.
Poi ha deciso di dedicarsi completamente alla musica, offrendo all’Italia intera una serie di memorabili successi, cantanti da intere generazioni.
Fiorella Mannoia e le critiche
Nelle ultime sono cadute addosso a Fiorella Mannoia una serie di critiche da parte di alcuni fan che aspettavano con trepidante attesa un evento molto importante, che però, dovrà essere rimandato per via di alcuni problemi di salute della cantante.
Stiamo parlando del grande evento all’Arena di Verona, che si doveva tenere il 26 Settembre, intitolato Una Nessuna Centomila e che invece la cantante ha dichiarato che non si farà. Il pubblico sembra essere veramente infuriato per questa disdetta dell’ultimo minuto. L’evento era molto atteso non solo dai fan della Mannoia, ma anche da quelli degli altri cantanti che vi avrebbero preso parte.
Si mortificasse anche per tutti i soldi che ci ha fatto perdere, o li rimborserà di tasca sua? Trovo oltraggioso che si cancelli un evento ad una settimana da esso, facendo così perdere soldi di viaggi e alloggi. Per quanto mi dispiaccia, potevano esibirsi anche gli altri 19!
— hotantosonno (@Alessandrarob97) September 19, 2023
L’ernia al disco l’ha fermata
Fiorella Mannoia sarebbe dovuta essere non solo una delle cantante che avrebbe preso pare al concerto all’Arena di Verona, ma la direttrice artistica. Purtroppo però, una brutta ernia al disco l’ha bloccata. La cantante ha sperato fino all’ultimo di riuscire a riprendersi per poter continuare con lo spettacolo, ma purtroppo ha bisogno di riposo assoluto.
Il pubblico è a dir poco arrabbiato per via dei soldi spesi per prontate viaggi e hotel, non solo il biglietto per il concerto evento. La richiesta è quella di far esibire almeno gli altri artisti previsti, ma ciò richiederebbe una sostituzione del direttore artistico, poco realistico in una sola settimana.
Gossip
Milly Carlucci nella bufera: il giudice non si trattiene e scatta come una furia

Milly Carlucci – newscinema.it – fonte: Web
Bufera a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci può fare ben poco, scatta la furia del giudice che reagisce proprio in questo modo.
Milly Carlucci la regina di Rai1, per quello che riguarda il sabato sera, attualmente è impegnata nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Mancano ancora una manciata di serate alla finalissima, che decreterà chi sarà il vero ballerino di questa edizione del programma. Anche quest’anno il successo è assicurato con Milly Carlucci e la sua giuria di esperti.
Ballando con le Stelle è un programma che attira l’attenzione del pubblico per via del suo format estremamente leggero, simpatico, in grado di tener compagnia al pubblico in maniera piacevole. A garantire il successo, ovviamente, non solo la presenza di Milly, ma anche i personaggi famosi che la presentatrice ha scelto.
Un cast di tutto rispetto che vede Simona Ventura essere la vera beniamina del pubblico. Fin dalla primissima esibizione SuperSimo è stata decretata dal pubblico come una possibile vincitrice, ma non mancano apprezzamenti anche per Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Carolina Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Insomma, una battaglia quanto mai aperta.
L’ultima serata è prevista per il 23 dicembre, proprio a ridosso del Natale, ma fino a quel giorno ne vedremo delle belle. Non è certo un caso se anche questo sabato non sono mancate le sorprese. Uno dei giudici ha tirato una stilettata impietosa.
Il giudice non le manda a dire, Milly Carlucci nella bufera
Milly Carlucci sa bene di aver scelto una giuria piena di personalità e non dovrebbe certo meravigliarsi se di tanto in tanto ci scappa qualche discussione. In questa edizione di Ballando sono passate all’onore della cronaca, le discussioni tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli. I due sembrano proprio non piacersi.
Questa volta però, il giudice che fa parlare di se è un altro. Si tratta di Catherine Smith, che sembra non aver gradito l’atteggiamento degli ospiti ballerini per una notte. Gli appassionati del programma sapranno che ad essere ballerini per una notte sono stati i protagonisti di Mare Fuori.
Mattia Zenzola a Ballando, l’errore di Milly. E Smith fa calare il gelo #Zenzola #Mattia #a #l’errore #Ballando, 🗞️🤓👉 https://t.co/nrdNV0GwHO
— Andrea Box (@andreabox0) December 3, 2023
Una serie di brutte figure
Milly Carlucci presenta il cast del musical di Mare Fuori, tra loro anche Mattia Zenzola che in molti sapranno essere il vincitore di Amici di Maria De Filippi della scorsa edizione. Un particolare che però, Milly non cita. Una cosa che non passa inosservata, considerando che di solito è così che si fa. Ma la vera polemica l’accende la Smith.
La giudice rimprovera i ragazzi di non aver voluto far una foto con lei perchè dovevano mangiare. Sembra che la Smith se la sia presa a male. Proprio Mattia sottolinea come lui la foto l’ha fatta, cosa confermata dalla giudice che si riferiva evidentemente agli altri ragazzi.
Gossip
Stefano Accorsi, mai visto così: balla scatenato davanti all’albero di Natale

Stefano Accorsi – Newscinema.it – fonte: web
Stefano Accorsi come non lo ha mai visto nessuno. Si mostra in questo modo e i fan impazziscono letteralmente.
Stefano Accorsi classe ’71 è uno dei più talentosi e più apprezzati attori italiani. Nato a Bologna, qui passa tutta la sua giovinezza. Si diploma al liceo scientifico per poi scriversi alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna. Il suo esordio è nel 1992 quando prende parte al film Fratelli e Sorelle grazie a un annuncio di Pupi Avati che aveva letto su Il resto del Carlino.
Ma quello fu solo il primo passo nel mondo della recitazione che negli anni lo ha accolto a braccia aperte. Ha preso parte ad alcune pubblicità e anche a uno dei videoclip degli 883. Ma la vera consacrazione per Stefano Accorsi arriva con Radiofreccia, film di Luciano Ligabue.
Protagonista di una serie di pellicole anche piuttosto importanti come L’Ultimo bacio, Le fate ignoranti, La stanza del figlio. Collaborazioni con registi di tutto rispetto come Gabriele Muccino e Ferzan Özpetek. Proprio quest’ultimo è uno dei registi a cui Stefano è più legato lavorativamente parlando, infatti suo un ruolo in Saturno Contro.
Una carriera costellata da grandissimi successi, quella di Stefano Accorsi, che molto piace agli amanti del cinema italiano, che lo hanno anche seguito nella sua partecipazione a Celebrity Hunt. Al momento non sappiamo quando lo vedremo, sul grande schermo, di sicuro adesso è molto attivo suoi social. Ecco come si mostra sul suo profilo.
Stefano Accorsi in una versione inedita
Un artista poliedrico il caro Stefano Accorsi, che ha saputo interpretare ruoli anche molto diversi tra di loro. Probabilmente proprio la sua capacità di interpretare al meglio un gran numero di ruoli è ciò che piace di più di questo attore. Ma il meglio lo da sicuramente quando è in famiglia.
Anche a casa Accorsi è arrivato il natale. L’attore in un video pubblicato sui suoi social mostra il suo albero di natale e si mostra lui. Nelle vesti di ballerino, che si stia preparando per il nuovo Ballando con le stelle?
Visualizza questo post su Instagram
L’attore nelle nesti di ballerino
“Quando uno nasce ballerino“, questa la didascalia che Stefano abbina al suo post sui social. Si mostra mentre con un cappello da Babbo Natale in testa si muove a tempo di musica. Un attore anche autoironico che sa prendersi in girono.
Insomma, questi Natale sembra che porti molta felicità in casa Accorsi, il suo balletto è diventato virale. Numerosi gli attestati di stima che l’attore ha raccolto. Sempre molto ammirato, non ne sbaglia una.
Gossip
Belen a Domenica In: la reazione di Stefano De Martino | Ecco cosa ha detto

Belen Rodrguez e Stefano De Martino – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Dopo la dichiarazione di Belen Rodriguez a Domenica In, ha voluto dire la sua anche Stefano De Martino. Ecco che cos’è successo ad un’altra coppia purtroppo “scoppiata”, che sembrava perfetta insieme.
Quando l’amore tra una coppia finisce, è sempre triste, in quanto vip o no, ci si affeziona sempre a due persone, quando si sa che stanno insieme. Da qui in poi ci sono varie reazioni, silenzio, interviste pubbliche, scontri social e così via. Ognuno reagisce come può al proprio dolore probabilmente.
Dopo Ilary e Francesco, adesso ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sotto i riflettori per via della fine del loro matrimonio, con annesse interviste e dichiarazioni. Ecco che cosa hanno dichiarato.
Le parole di Belen E Stefano
Dopo tanti mesi di silenzio, Belen Rodriguez ha deciso di affidare la sua confessione pubblica a Mara Venier a Domenica In, in merito a tutto il caos che ha vissuto a livello sentimentale. Ha parlato un pò di tutto con zia Mara, dal motivo della separazione: “Non è finita per un tradimento, è iniziata con un tradimento; ho contatto anche quelle signorine, sono state carine, hanno ammesso subito tutto, una decina, sono arrivata a dodici…”.
Alla depressione, al ricovero in clinica, alla gioia ritrovata grazie al nuovo compagno, Elio Lorenzoni, alla ripresa, alla proposta di matrimonio e al bene che prova verso i suoi figli. Insomma, è stata una Belen diversa dal solito, pare essersi tolta un gran peso dal cuore. Per quanto riguarda il lavoro ha dichiarato: “Mi sono fermata, perché, se avessi continuato a lavorare, sarei stata irresponsabile, avrei mancato di rispetto alla produzione. In quei momenti non c’ero, ero smarrita…”.
La cosa più interessante del giorno, in mezzo a questa overdose di interviste, l’ha detta lui. pic.twitter.com/TQh6MWxzbH
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) December 3, 2023
La replica di De Martino
Dopo le parole di Belen Rodriguez, rilasciate nel corso della puntata di domenica 3 dicembre a Domenica In da Mara Venier, ha voluto parlare anche Stefano De Martino, ma sul canale 9 a Che tempo che fa. A Fabio Fazio ha detto questo: “Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria.Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé…”.
Lui ha deciso di non renderla pubblica principalmente per due motivi: “Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio…”. Ovviamente ognuno sui social ha voluto replicare, famosi e non, come possiamo vedere dal tweet di Selvaggia Lucarelli. Cosa succederà da adesso in poi, soltanto il tempo potrà darci risposta.
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip3 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Speciali2 settimane ago
Thanksgiving: la spiegazione del finale del film di Eli Roth
- News2 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- Gossip1 settimana ago
The Voice Kids: Clementino abbandona la poltrona | Il gesto inaspettato per lei
- News3 settimane ago
La morte improvvisa dell’influencer ha scioccato tutti | Una notte da incubo
- Gossip1 settimana ago
Sanremo 2024: rivelato chi condurrà “Prima Festival” | Volti tra musica e social
- Gossip2 settimane ago
Sonia Bruganelli devastata: “Un momento difficile” | Ha vuotato il sacco finalmente