“Trono da buttare”: Maria De Filippi alle strette | “Cacciateli subito”

Trono Uomini e Donne - Newscinema.it
Trono Uomini e Donne – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Trono Uomini e Donne tutto da fare da capo, il pubblico insorge e Maria De Filippi non sa proprio come fare.

Uomini e Donne è il dating show preferito dagli italiani. Molti gli anni che il programma è ormai presente sulle reti Mediaset e che soddisfa la voglia di gossip dei telespettatori che ogni anno aspettano trepidanti l’inizio del programma per conoscere i nuovi tronisti dell’edizione.

Il trono classico è sicuramente quello che maggiormente appassiona il pubblico, moltissimi i volti noti dello spettacolo che vi hanno preso parte negli anni. Alcuni li conoscerete molto bene, stiamo parlando di Beatrice Valli, Marco Fantini, ma anche Costantino Vitagliano (se cerchiamo nei troni degli anni passati) e anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

Moltissime le storie d’amore che sono nate sotto i riflettori del programma, alcune si sono concluse, come quelle tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, altre invece sono ancora oggi innamorate ed unite più che mai.

Ma come spesso succede per tutti i programmi televisivi stagione dopo stagione il pubblico si aspetta sempre qualcosa di più, qualcosa che possa sorprenderli ed appassionarli. Invece troppo spesso questo qualcosa non c’è e anzi si rischia addirittura di cadere nel ridicolo.

L’insoddisfazione del pubblico

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne si è già acceso sotto una cattiva stella. Già dalle primissime registrazioni si vociferava di presunte relazioni dei tronisti fuori dal programma. Adesso le polemiche sono ben altre e colpiscono anche Maria De Filippi.

Il pubblico va alla ricerca delle storie d’amore in cui impersonificarsi. Quello che vorrebbero sarebbero proprio coppie durature come quelle che abbiamo precedentemente citato, ma sembra che gli attuali tronisti abbiano un grandissimo difetto, sono troppo giovani.

Niente amore da adolescenti

Il pubblico affezionato di Uomini e Donne non apprezzano i nuovi tronisti. Due bellissimi ragazzi e anche l’unica lady del trio è molto bella, ma probabilmente sono ancora troppo immaturi per poter essere pronti a coronare un vero sogno d’amore. Purtroppo siamo in molti ad avere il difetto di cercare la fiaba e se non la possiamo vivere in prima persona ci accontentiamo di vederla negli altri.

Ragazzi di 20 anni, come possono soddisfare questo desiderio. Insomma, la richiesta del pubblico è chiara, meno protagonisti di telefilm adolescenziali e più Uomini e Donne nel vero senso della parola. Il trono classico sembra essere completamente da rifare, vedremo cosa succederà.