Isola dei famosi, un altro concorrente lascia la spiaggia | Ricovero d’urgenza, addio imminente

L'Isola dei famosi
Logo de L’Isola dei famosi – Fonte: Gazzetta

Ricovero d’urgenza per un naufrago dell’Isola dei Famosi. Scoprite di chi si tratta e quali sono le sue condizioni di salute.

I reality show come L’Isola dei Famosi, nei quali i concorrenti sono costretti a vivere in condizioni estreme, al limite dell’umano, può portare con sé diverse problematiche.

Dalla presenza dei mosquitos, agli improvvisi cali di pressione, fino ai valori completamente sballati a causa della scarsa nutrizione, sono alcuni dei problemi che potrebbero mettere ko i naufraghi.

Tra malori e abbandoni…

Nelle ultime ore, a cadere come mosche sono stati: il malore di Nathaly Caldonazzo, già molto magra dalla partenza; il trauma cranico di Claudia Motta e l’abbandono di Marco Predolin a causa delle analisi del sangue, ritenute incompatibili rispetto ai canoni di chi vive su un’isola deserta.

Come se non bastasse, oggi è arrivato il comunicato di un malore che pare abbia colpito un altro naufrago. Tra l’altro, vista la gravità della situazione, è stato anche ricoverato d’urgenza per evitare che la situazione potesse complicarsi ancora di più.

Paolo Noise
Il naufrago Paolo Noise de L’Isola dei Famosi – Fonte: Tv per tutti

Come sta oggi Paolo Noise?

Questa volta ad averci rimesso con la salute è stato lo speaker radiofonico Paolo Noise di Radio 105. Attualmente si trova in gara in compagnia dell’amico e collega Marco Mazzoli, ed è stato proprio lui a informare i concorrenti delle condizioni di salute di Noise.

“Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfortuna pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino bellissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e lui. E invece quando è arrivato il barchino, lui non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato.

“Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino. Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene. Per il resto tutto ok”.