“È con estremo rammarico che…”: tragedia Loredana Bertè | Il doloroso annuncio

Loredana Bertè
Le lacrime di Loredana Bertè – Fonte: Controcopertina

Loredana Bertè è stata al centro di un tragico annuncio diramato nelle ultime ore. Ecco tutta la verità dietro queste parole.

La cantante Loredana Bertè negli ultimi giorni ha lasciato i suoi fan con il fiato sospeso a causa di alcuni gravi problemi di salute. Il comunicato stampa, pubblicato dalla sua agenzia, secondo il quale le date del Manifersto Tour Teatrale 2023 è stato rinviato a data da destinarsi.

Da subito si è intuita la gravità della situazione, dallo stop forzato alla signora Bertè e dalla necessità di doverla sottoporre a un intervento chirurgico molto importante. Oggi a parlare dell’artista è la sorella Leda Bertè.

Cosa è accaduto alla cantante?

“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre.”

Il tono allarmistico del comunicato stampa inerente alle condizioni di salute di Loredana Bertè, ha destato l’attenzione di amici e fan intorno alla sua persona. A parlare per conto dell’artista, ci ha pensato la sorella Leda, rimasta sempre accanto a lei, anche in quest’occasione drammatica.

Leda BertèLeda Bertè, sorella di Loredana – Fonte: Gazzetta del Sud

Le condizioni di salute

Leda Bertè appena ha saputo dell’operazione che avrebbe dovuto subire la sorella ha dichiarato: “Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato.” In molti si sono chiesti quali siano le odierne condizioni di salute di Loredana, visto l’alone di riservatezza che la cantante pare aver richiesto.

Secondo quanto dichiarato da Leda e dall’assistente personale di Loredana Bertè, l’operazione sarebbe andata bene e non ci sarebbe stato alcun genere di complicazione a riguardo. Una notizia decisamente positiva, che ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo alle persone che amano e cantano i brani della Bertè dal primo giorno.