Collider riporta che Jack Reynor e Will Poulter saranno protagonisti accanto a Florence Pugh (The Falling) in un nuovo film horror ancora senza titolo di Ari Aster (Hereditary).

A quanto pare Pugh e Reynor sono destinati a interpretare una coppia che si reca in Svezia per visitare la città natale dei loro amici per un favoloso festival di metà estate. Ciò che inizia come un ritiro idilliaco si trasforma rapidamente in una competizione sempre più violenta e bizzarra per mano di un culto pagano.

Il cast completo include Vilhelm Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe. Il film horror sarà il secondo lungometraggio di Aster dopo aver scritto e diretto il suo debutto alla regia Hereditary, con Toni Collette, Alex Wolff e Gabriel Byrne. Hereditary ha guadagnato $ 70 milioni in tutto il mondo da un budget di $ 10 milioni, diventando il film di maggior incasso per lo studio A24.

Attualmente Reynor potrete vederlo sul piccolo schermo come Jack Parsons nella serie televisiva Strange Angel per CBS All Access. Tra i suoi progetti in uscita figurano il film di fantascienza Kin, interpretato da James Franco e il docudrama di Ruth Bader Ginsburg On the Basis of Sex, interpretato da Felicity Jones e Armie Hammer. Poulter, meglio conosciuto per il suo lavoro nella trilogia di The Maze Runner, per  la commedia We’re the Millers, al fianco di Leonardo DiCaprio in The Revenant e il dramma storico Detroit. Poulter sarà presto visto nel film horror The Little Stranger insieme a Josh Dylan, Domhnall Gleeson e Ruth Wilson, in anteprima nelle sale il 31 agosto 2018.