Jay Ellis l’arrivo super cool di Tom Cruise sul set di Top Gun: Maverick

Tom Cruise e Jay Ellis Fonte: Google
Tom Cruise e Jay Ellis Fonte: Google

Secondo Jay Ellis, attore di Top Gun: Maverick, l’ingresso di Tom Cruise è stato il più cool di sempre quando i due si sono incontrati.

Il primo incontro tra Jay Ellis e Tom Cruise è stato un ingresso degno di un blockbuster. Durante un’apparizione a The Late Late Show with James Corden, Ellis ha raccontato quando ha conosciuto Tom Cruise.

L’attore fece un’entrata così scenografica che all’inizio Jay Ellis si è chiesto se stessero partecipando a uno show televisivo di scherzi.

La scena teatrale di Tom Cruise

L’attore Jay Ellis, star di Top Gun: Maverick ha riferito di essere stato a una lettura del tavolo della sceneggiatura nell’ufficio del produttore Jerry Bruckheimer quando Cruise è entrato nella stanza, facendo un ingresso degno della sua fama come dio del cinema.

Le porte si aprirono quasi a rallenty e, ha raccontato Ellis, e Cruise entrò in ufficio ancheggiando su una motocicletta rossa, si tolse il casco con una scossa di capelli da foto modella, si mise gli occhiali da sole e disse: “Ehi ciao, io sono Tom Cruise“.

Sorpreso e allibito, lo stesso Jay credeva fosse uno scherzo. “Tutti dicono, è uno spettacolo di scherzi?” ha ricordato Ellis, che ha aggiunto che Tom Cruise era perfettamente allineato illuminato da una luce perfetta gold, mentre il sole tramontava.

La scena non stupisce però i fan di Tom, i quali sono abituati al talento di

Top Gun: Maverick (2022)

La pellicola, intrisa di pura e coinvolgente azione, è il sequel del famosissimo Top Gun del 1986 che ha reso famoso Tom  colmo di scene mozzafiato e acrobazie aeree spettacolari.

Fedele allo spirito del film originale, il secondo film di Top Gun segue le vicende di  Maverick, ora un ufficiale superiore della Marina degli Stati Uniti, che si trova ad allenare un gruppo di giovani piloti di caccia.

Tom Cruise Fonte_ Google
Tom Cruise Fonte_ Google

Il film celebra una avventura tra formazione, la fratellanza e il coraggio. Cruise ha dichiarato che il film, uscito a luglio 2022, è molto fedele all’originale, ma che ha anche un tono più serio, che rifletterà l’attuale realtà politica e sociale del mondo.

Top Gun è stato uno dei sequel più attesi di quest’anno. La pellicola è un seguito del famoso film del 1986 diretto da Tony Scott e interpretato da Tom Cruise. Il film originale ha segnato un’epoca, diventando un vero e proprio fenomeno culturale e influenzando la cultura pop e la moda degli anni ’80.