GF VIP 7: allarme rosso per Edoardo Tavassi | Alfonso Signorini vuole vederci chiaro

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Foto: Newscinema.it

Discussioni e parole pesanti nella casa del GF VIP nell’ultima puntata. Gelosia portami via! Vediamo cosa è successo.

Edoardo Tavassi se l’è vista brutta lunedì sera nella casa più spiata d’Italia. E Antonino lo aveva avvisato dicendogli poco prima: “Per te sarà una puntata complicata”.

Una minaccia? Chissà, tuttavia Edoardo non ha passato delle ore piacevoli, a causa di un suo dettaglio del passato, prima di entrare nella casa del GF VIP.

Il triangolo no…

Micol Incorvaia è gelosa e lo ha già dimostrato più volte, ma questa volta alcune dichiarazioni di Edoardo lo hanno messo nei guai. Stando alle sue parole infatti conosceva già Martina Nasoni prima di partecipare al programma su Canale 5.

Come mai? Qui gatta ci cova, direbbe qualcuno. La sorella di Clizia così si è insospettita e ha voluto affrontare l’argomento di petto, affiancata da Alfonso Signorini che ha mostrato un video in cui Edoardo rivela questa cosa.

GF VIP – Foto: Newscinema.it

Alfonso Signorini vuole capire

Il conduttore ha sentito anche Martina, la persona chiamata in causa, che in qualche intervista precedente aveva detto che Edoardo le mandava alcuni messaggi.

Edoardo si è difeso dicendo a Micol: “Ho semplicemente detto che la seguivo dal GF precedente, che è amica di Guendalina Canessa, che conosco e ci commentavamo le storie”.

Signorini ha provato a far rientrare l’allarme, e Micol ha dichiarato che in fondo non se l’è presa troppo: “In realtà il video è stato estrapolato. Si parlava con Oriana anche e secondo me il fatto che abbia tirato fuori questa cosa in quel momento l’ho trovato senza senso”.