John Stamos arrestato e in ospedale a Beverly Hills

John Stamos è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza la scorsa notte, come ha confermato a Variety la polizia di Beverly Hills. Dopo numerose chiamate al dipartimento di polizia intorno alle 7:45 pm, che lamentavano la presenza di un guidatore irregolare nella zona di Canon Dr. e Santa Monica Blvd., la star di Full House è stata fermata su Beverly Dr, ed identificato come Stamos per sua stessa dichiarazione ed era nel veicolo da solo.

A causa di possibili conseguenze mediche, è stato trasportato in un vicino ospedale dove si è avviata una successiva inchiesta che ha confermato che era ubriaco al volante. Lì è stato dichiarato in arresto, ha emesso una dichiarazione ed è stato lasciato alle cure dell’ospedale. Dovrebbe comparire in tribunale per rispondere al reato l’ 11 settembre, poche settimane prima della sua nuova sitcom Grandfathered, che sarà presentata in anteprima su Fox.

Stamos apparirà nel sequel di Fuller House per Netflix nel 2016. E’ prevista anche la sua candidatura agli Emmy 2015, al fianco della star di “Orange is the New Black” Uzo Aduba, a Los Angeles il 16 luglio.

Fonte: Variety