La Warner Bros. Pictures ha appena rivelato un nuovo trailer del dramma sulla criminalità Black Mass diretto da Scott Cooper, con Johnny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Dakota Johnson, Jesse Plemons, Corey Stoll, Rory Cochrane, Sienna Miller e Adam Scott.

Nel 1970 a South Boston, l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il mafioso irlandese James “Whitey” Bulger a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza, che fuori controllo, ha permesso a Whitey di eludere la legge, consolidare il suo potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti della storia di Boston.

Potrebbe essere affascinante. Potrebbe essere spietato. Era come un cobra, non si sapeva mai dove poteva colpire” ha detto il regista parlando di Bulger, che è stato imprigionato con due ergastoli nel novembre del 2013.”Un sacco di gente sul set conosceva Whitey intimamente. Hanno avuto i brividi per la somiglianza di Depp. Alcuni di loro non potevano nemmeno guardarlo. E’ facile essere il cattivo con i baffi ma questa prestazione non potrebbe essere più lontana da questo. Lui ha veramente talento“. Black Mass uscirà nei cinema il 18 settembre.