Jurassic World: Dominion | Un esclusivo e imperdibile video dal set

Cresce l’attesa per Jurassic World: Dominion, soprattutto ora che l’uscita ufficiale è stata rimandata al 2022. Ma intanto possiamo gustarci un esclusivo video, realizzato in queste settimane e visibile a fondo pagina…

Jurassic World: Dominion | Le riprese vanno in pausa ma esce un video

La produzione del franchise, tornata sul set dopo il blocco dovuto alla pandemia, ha deciso di interrompere i lavori per un paio di settimane. Nel frattempo però, il New York Post ha rilasciato un filmato esclusivo, nel quale si possono ammirare tutti i protagonisti all’opera.

Leggi anche: Jurassic World | una clip dalla serie animata Netflix

Il video è stato registrato nel Regno Unito e fanno la loro apparizione gli storici protagonisti, ossia Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, ma anche i comprimari e le new entry, tra cui Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill – il cui ritorno è tra i più attesi di tutti i tempi – Isabella Sermon, DeWanda Wise e Mamoudou Athie.

Inoltre su Twitter è facile incontrare dei post accompagnati da immagini che immortalano gli attori sul set. Ovviamente è evidente che tutte le norme di sicurezza siano ben rispettate, dal momento che si vedono tanti operatori dotati di mascherina.

Una celebrazione del franchise

Per quanto riguarda la realizzazione di questo terzo (e pare ultimo) capitolo, Jurassic World: Dominion si sta girando tra il Regno Unito, Malta, le Hawaii e il Canada. La sceneggiatura è opera di Colin Trevorrow e di Emily Carmichael. Lo stesso Trevorrow si occupa della produzione insieme a Steven Spielberg.

Leggi anche: Jurassic World Il Regno Distrutto: tagliato un riferimento sulla sessualità di un personaggio

Sarà una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi – queste le parole usate da Trevorrow per descrivere il progetto al quale sta lavorando, e che i fan di tutto il mondo stanno aspettando con ansia e trepidazione.

Ed ecco l’imperdibile video fornito dal NY Post: