Jurassic World: Dominion | l’atteso ritorno sul set di Sam Neil e Laura Dern

Giornata da ricordare quella di ieri, per i fan della saga giurassica degli anni ’90. Dopo anni e anni, Sam Neill e Laura Dern sono tornati a condividere il set e i panni rispettivamente del dottor Alan Grand e della dottoressa Ellie Sattler. L’occasione è un altro evento che il pubblico non vede l’ora di potersi gustare al cinema: le riprese di Jurassic World: Dominion.

Il ritorno di Sam Neil e Laura Dern

Steven Spielberg e Colin Trevorrow sono tornati a ricoprire il ruolo di produttori esecutivi con la Universal Pictures e Ambass Entertainment per il film Jurassic World: Dominion . Inoltre, Trevorrow è colui che in questi giorni si sta occupando delle riprese di questo capitolo, molto atteso dal pubblico di tutto il mondo, dopo il successo dei suoi due predecessori.

I produttori Frank Marshall e Pat Crowley collaborano ancora una volta con Spielberg e Trevorrow per guidare i registi di questa puntata. Il trio in arrivo sarà interpretato da membri del cast di ritorno dei primi due film sequel, tra cui Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda, Justice Smith e le star originali di Jurassic Park Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum e Campbell Scott.

Leggi anche: Jurassic World: Dominion | Un atteso ritorno sul set

https://www.instagram.com/p/CDesKeah3bQ/

Leggi anche: Jurassic World: Fallen Kingdom, il balletto di Chris Pratt per la fine delle riprese

Chi farà parte del cast del film Jurassic World: Dominion

Oltre a contare sulla presenza dei volti storici della saga più famosa e amata sui dinosauri, ci saranno anche Mamoudou Athie ( Sorry for You Loss ), DeWanda Wise ( She’s Gotta Have ), Dichen Lachman ( Animal Kingdom, Altered Carbon ), Scott Haze ( Venom , Antlers ).


A far parte del team di Jurassic World per la prima volta ci sarà Emily Carmichael ( Pacific Rim Uprising , The Black Hole ), che realizzerà la sceneggiatura di Jurassic World 3 insieme al regista. Lavoreranno su una storia di Derek Connolly, con il quale hanno collaborato insieme a Trevorrow per Jurassic World e Jurassic World: Fallen Kingdom. Salvo imprevisti, il film dovrebbe debuttare nelle sale l’11 giugno 2021.