William e Kate avrebbero potuto non essere il principe e la principessa del Galles, se non fosse stata per quella scelta che li ha fatti arrivare, dove sono adesso. Ecco che cos’è successo ai due membri della Royal Family.
I sudditi inglesi amano William e Kate, sono forse due tra i reali più quotati negli ultimi anni. I due futuri re e regina, cercano di essere più vicini al popolo, compiendo quei piccoli gesti che li unisce sempre di più a loro, come per esempio l’acquisto di abiti non troppo dispendiosi o il fatto di riutilizzarli in più di un’occasione.
Per non parlare dell’amore che entrambi i genitori dimostrano ogni giorno nei confronti dei loro tre figli. Ha stupito tantissimo lo scatto che riprendeva i principi del Galles, mentre si dirigevano a scuola dei loro figli, durante la fine delle lezioni. Generalmente i principini va a prenderli la tata, almeno, per tutti è sempre stato così, loro invece hanno voluto spezzare questa rigida imposizione. Per questo, pensare che se non avessero preso una certa scelta, potrebbero non essere qui, ha lasciato tutti di sasso.
La scelta di William e Kate
Ad essere al centro della polemica questa volta, non sono Harry e Meghan, ma i loro cognati/fratello, William e Kate. C’è da non crederci, eppure anche per i principi del Galles, così come per i Sussex, si vocifera ormai da tempo, aria di divorzio imminente. Non sappiamo se queste voci siano fondate o meno. Il gesto di Kate Middleton di non accompagnare il marito William, durante i suoi impegni reali, ha mandato tutti in confusione.
Su di loro i fan speravano di poterci sempre contare, adesso si è iniziato a farsi vivo il seme del dubbio anche su di loro. Attualmente ci sono due teorie plausibili che si possono leggere sui magazine di gossip. La prima, i due monarchi stanno passando un periodo difficile, visti anche quei rumors che accusavano William di adulterio e quindi starebbero cercando di vivere separati per qualche tempo.
Secondo, Kate ha deciso di rimanere a casa con i bambini, soprattutto con George, che a breve inizierà una sessione molto difficile di esami a scuola, il cui esito deciderà la sua strada fra tre anni. Molti sperano in questa seconda, ma ovviamente questi sono solo pettegolezzi, non ci resta che attendere di ricevere notizie più certe.
Il loro solido rapporto
È difficile credere a tutte le teorie che ruotano attorno a William e Kate Middleton di questi ultimi giorni, dopo aver appreso questa notizia inedita. Diciamo che il cuoricino dei più romantici potrebbe veramente risentirne, se dopo tutto quello che c’è stato tra loro, il principe e la principessa del Galles dovessero veramente divorziare. Ma ormai certezza non ce ne sono più, basti pensare a Tiziano Ferro e al divorzio da Victor, scenario totalmente imprevedibile.
Sperando che i membri della Royal Family abbiano più fortuna, tornano a galla le parole rilasciate qualche tempo fa da Kate e William sul loro incontro. Molti si sono chiesti come mai il primogenito di Carlo abbia aspettato tutti quegli anni prima di sposare la Middleton. In pratica, il fratello di Harry, ha voluto permettere alla futura moglie di capire se realmente quella che stava per andare a scegliere fosse la vita che voleva.
Diciamo che le ha lasciato la libertà di capire se gli impegni da principessa e in futuro da regina fossero tollerati dalla Middleton o meno. Fortunatamente però, Kate amava (e speriamo ami ancora) William e ha voluto così “buttarsi” insieme al marito in questa grande, a volte stressante, avventura reale. Come diceva Jack a Rose, in Titanic: “Salti tu, salto io”.