Paolo Bonolis rivela il suo successore e sorprende tutti | Il giovane showman sarà all’altezza?

Paolo Bonolis parla del suo successore
Paolo Bonolis – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Paolo Bonolis ha passato il testimone ad un famoso conduttore designato da lui stesso come suo possibile successore. Chissà se il giovane showman sarà all’altezza delle aspettative?

Ci sono quei conduttori che quando andranno in pensione saranno difficili da sostituire in quanto l’impronta che hanno lasciato è stata talmente forte che nessuno potrà eguagliarli. Per citarne qualcuno dei tempi passati potremmo parlare di Raffaella Carrà, Mike Bongiorno, Corrado, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini e così via.

Per citare invece dei conduttori di oggi che con il loro lavoro danno lustro alla televisione a prescindere dall’emittente per cui lavorano, sicuramente ci sono nomi quali Antonella Clerici, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Carlo Conti, Amadeus, Fiorello, Paolo Bonolis e altri ancora.

Ed è proprio Paolo il protagonista del nostro articolo di oggi. Ecco chi ha designato come suo successore, l’opinione pubblica si divide e in molti si chiedono se lo showman sarà all’altezza delle aspettative.

Paolo Bonolis e il suo successore

Paolo Bonolis ha rivelato già da qualche anno che a breve vorrebbe prendersi una pausa, non si sa se a tempo indeterminato o meno, dalle scene, in quanto ha bisogno di stimoli e ha voglia di godersi la sua famiglia. Sappiamo che fino al 2025 resterà in Mediaset: “Avevo promesso a Pier Silvio Berlusconi che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un Altro e sono una persona di parola, resto a Mediaset un altro anno”.

In merito ad un suo possibile ritorno in Rai, dopo il suo no definitivo alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, a TvTalk su Rai3 ha rivelato: “Beh la domanda mia è di rimbalzo: a fare che? Un programma a caso? No! Non lo so, tutto può essere…”, non ci resta quindi che attendere notizie certe in merito ai piani lavorativi futuri del noto conduttore.

Paolo Stefano

Con un tweet, Cinguetterai ha riportato una delle ultime dichiarazioni riportate da Paolo Bonolis, il quale designa come suo successore Stefano De Martino: “Paolo Bonolis a #TvTalk indica Stefano De Martino come successore nei suoi game show, un conduttore con la sua stessa dimensione ludica…”, attualmente pare infatti che l’ex di Belen Rodriguez, sia in trattative con la Rai per condurre Affari Tuoi, game show lanciato proprio dallo stesso Paolo.

In merito al successo del programma, Bonolis ha rivelato sempre a TvTalk: “È andato sempre bene quel programma, noi facevamo numeri esagerati. È andato bene con Antonella, con Pupo.
Io l’ho vissuto come commedia dell’arte, mi piaceva molto, mi divertivo con i concorrenti…”. Voi cosa ne pensate di De Martino?