Kate Middleton irriconoscibile: spunta una foto degli anni ’80 | La somiglianza è assurda

Kate Middleton irriconoscibile
Kate Middleton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

In questo scatto che sta circolando da qualche ora sui social, Kate Middleton appare totalmente irriconoscibile. In molti non l’hanno riconosciuta, se non l’avessero scritto, nessuno avrebbe capito che era lei.

Kate Middleton e il principe William hanno dato il via ad una favola moderna, fatta di romanticismo e sacrifici, anche perchè in molti pensano che sia tutto rose e fiori come nei cartoni Disney, ma in realtà, non sembra proprio così.

Dietro quella favola magica che ci viene mostrata, possiamo solo ipotizzare i sacrifici che i principi del Galles dovranno fare per portare a termine tutte le rigide etichette alle quali vengono sottoposti dalla Royal Family. Ad ogni modo, la bella Kate nel corso degli anni è cambiata molto, dalle prime foto in cui appariva la fanciulla spensierata e sognante, la vediamo oggi come una donna forte e sicuramente più conscia dei doveri che le vengono imposti. L’evoluzione l’abbiamo vista, ma fidatevi in questa foto non l’avreste mai riconosciuta, è totalmente irriconoscibile.

L’evoluzione di Kate Middleton

Prima di parlarvi di quello scatto di Kate Middleton, ci pare doveroso spendere due parole sul Natale che incombe anche per i reali inglesi. Rimanendo in tema di quello detto in precedenza, vista dal di fuori la vita della Royal Family pare essere paradisiaca, non c’è solo il lustro e la loro immagine, ma soprattutto il loro conto in banca, a far gola alle “persone normali”. C’è da dire però, che anche il famoso pranzo natalizio, al quale partecipano (in teoria), amici e parenti tutti riuniti alla stessa tavolata, da loro non è proprio così.

Anche quest’anno come di consueto, il pranzo di Natale, la Royal Family, lo consumerà nella tenuta di Sandringham, luogo tanto amato dalla regina Elisabetta II. L’eccezione di quest’anno sarà il numero di invitati, che è lievitato talmente tanto dagli anni passati, che ha costretto re Carlo III a spostare i festeggiamenti nella “sala grande“. Quest’anno infatti, anche i figli della regina Camilla, prenderanno parte ai festeggiamenti in maniera ufficiale. Oltre ai Sussex, che per loro si sa, è un’altra storia, anche i baby royal non potranno festeggiare il 25 dicembre insieme a mamma, papà e agli altri. I bambini infatti, non sono ammessi alla tavolata degli adulti, per loro il pranzo sarà disposto in una sala a parte insieme alle varie tate.

Sono due gocce d’acqua

Per rimanere in tema natalizio, Kate Middleton ha pubblicato uno scatto di lei da bambina. Era l’anno 1983 e una piccola Kate festeggiava il Natale insieme alla sua famiglia, completamente ignara del futuro che l’avrebbe attesa. I follower, oltre ad aver amato questo scatto, nel quale la piccola Kate appare bella e dolcissima, come da adulta, non hanno potuto non notare la somiglianza con il suo terzogenito, il piccolo Louis.

Mamma e figlio sono due gocce d’acqua, un pò come Charlotte e William da bambini, per dirla tutta. Ma questo scatto, la Middleton l’ha pubblicato con uno scopo ben preciso. La principessa del Galles, alla foto ha allegato queste parole: “Condivido alcuni ricordi di Natale, perché #ShapingUs riguarda l’importanza vitale dei nostri primi anni e il ruolo svolto da coloro che ci circondano nel dare forma al resto della nostra vita”, portando avanti quindi il suo progetto di beneficenza, insieme all’associazione citata, a tutela della prima infanzia. Siamo curiosi di saperlo, in quanto di voi l’avevano riconosciuta?