Regali di Natale economici? Li consiglia Kate Middleton | Ecco dove comprarli

Kate Middleton e la nuova giacca di Zara
Kate Middleton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Le festività natalizie sono sempre più vicine: ecco alcuni regali di Natale consigliati dalla principessa del Galles Kate Middleton.

Il Natale si avvicina ormai sempre di più: in vista delle festività più attese dell’anno ecco alcuni consigli per i regali da parte di Kate Middleton.

Mancano ormai poco più di due settimane all’arrivo delle festività natalizie. Con il Natale sempre più alle porte è inevitabile la classica corsa ai regali, con tantissime persone che potranno scegliere il regalo più adatto per i propri amici o familiari anche pochissimi giorni prima del 25 dicembre. Per chi fosse indeciso su cosa comprare ecco alcuni preziosi e utili consigli da parte di Kate Middleton.

I regali di Natale di Kate Middleton per la Famiglia Reale

La Royal Family inglese si rifarà alle proprie classiche tradizioni anche per questo Natale 2023. Come ogni anno, il pranzo di famiglia per il giorno di Natale avrà luogo nella tenuta di Sandringham, anche se Harry e Meghan non dovrebbero come ben noto essere presenti all’evento in quanto ancora privi di qualsiasi invito ufficiale.

Con le festività è il momento ovviamente anche dei regali. A tal riguardo chi si è già data ampiamente da fare è Kate Middleton, che ha già provveduto a fare shopping nei propri negozi preferiti: tra questi molti, per la sorpresa di tanti, sono low cost.

Kate Middleton: ecco dove compra i regali di Natale

Tra tutti coloro che si stanno accingendo in questo periodo a fare i regali di Natale vi è anche Kate Middleton. La principessa del Galles, come tradizione tipica di tutti i membri della famiglia reale, è solita fare regali molto semplici. Un’usanza che è stata costantemente presente per l’intera durata del regno di Elisabetta II e che è propria ora anche di quello di re Carlo.

Tra i tanti brand cui Kate Middleton è solita fare ricorso per fare i regali di Natale ce n’è a sorpresa anche uno low cost: si sta parlando per la precisione del The Range, supermercato che vende prodotti a buon mercato e che ha ospitato molto spesso anche altri membri della Royal Family. Il motivo di ciò consiste nel fatto che tutti i membri reali preferiscono scambiarsi regali semplici e simpatici dando importanza allo stare insieme e al condividere tutti insieme momenti di gioia e di spensieratezza. Anche per i regali di quest’anno sembra dunque che la moglie del principe William abbia fatto grande affidamento sul The Range.