Kate Middleton malattia: banditi i figli dall’ospedale | Ecco perchè non possono entrare

Kate Middleton e il divieto dei figli di andare in ospedale
Kate Middleton, William e i loro figli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Kate Middleton è tornata a casa, ma in molti si sono chiesti, come mai durante tutta la sua permanenza alla London Clinic, i figli della principessa del Galles, non siano potuti entrare a far visita alla mamma. Ecco svelato il motivo.

Re Carlo III e Kate Middleton sono ufficialmente usciti entrambi dalla London Clinic e sono tornati nelle loro rispettive abitazioni, per il periodo di convalescenza. Se del monarca sappiamo perfettamente il motivo del suo ricovero, per via di quei problemi alla prostata, della principessa del Galles invece, è ancora tutto avvolto nel mistero.

Le ipotesi su quell’intervento all’addome sono molteplici, non ci resta che attendere quindi, una dichiarazione ufficiale, magari in futuro rilasciata dalla Royal Family o dalla Middleton in persona. Se il peggio sembra essere passato comunque, in molti si sono chiesti, come mai solo William sia andato a fare visita a sua moglie, mentre dei principini neanche l’ombra? Ecco cosa è emerso.

I figli di Kate Middleton banditi dall’ospedale

Kate Middleton è tornata all’Adelaide Cottage, pronta a godersi la sua convalescenza, tra le mura domestiche. Sicuramente è sempre meglio essere a casa propria, piuttosto che in ospedale. Ad ogni modo, la moglie di William, era triste e delusa, come si vociferava in Inghilterra, in quanto, a causa della sua operazione, quest’anno ha dovuto saltare il compleanno di sua mamma. Il party in suo onore è fortemente voluto da tutti i Middleton, in quanto è una di quelle occasioni per cui tutta la famiglia si riunisce.

Ad ogni modo, ci hanno pensato i suoi figli, aiutati sicuramente da William, a tirarle su il morale. Infatti, i principini, da quello che ha rilasciato una fonte all’US Weekly, hanno accolto la mamma in maniera molto dolce: “le hanno preparato qualche cartolina di auguri di pronta guarigione e qualcuno dei suoi snack preferiti”.

Ecco perchè i principini non sono andati a trovare la Middleton in ospedale
Kate e William – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La mamma ha voluto proteggerli

Probabilmente, se avessero visto la mamma alla London Clinic, magari tra flebo, medicazioni e sguardi doloranti, i principini non sarebbero stati così sereni nell’accogliere la loro mamma. Infatti, secondo Ingrid Seward, la biografa reale, la quale ha rilasciato il suo punto di vista alla rivista People: “Penso che non volesse rendere la situazione, ai loro occhi, ancora più seria di quanto non fosse”. Tutti hanno cercato di far vivere la routine ai bambini, sia William che per stare insieme a loro ha disdetto diversi appuntamenti reali, sia nonna Carole, aiutata dalla loro tata storica.

Mamma Kate ha preferito così, proteggere quindi i suoi figli, facendogli godere ancora per un pò quella spensieratezza che ogni bambino dovrebbe vivere, c’è tempo per vedere il lato più duro della vita. A prescindere poi, che come in ogni ospedale, i piccoli visitatori non sempre possono accedere in visita per evitare di contrarre germi e batteri presenti inevitabilmente tra le corsie delle strutture sanitarie. C’è stata anche quella dichiarazione rilasciata poco prima da un paziente della medesima clinica di degenza dove è stata operata la Middleton.

Il paziente, ha rivelato alle pagine di People di essersi pentito di aver fatto entrare il figlio a fargli visita, in quanto per il piccolo è stata un’esperienza “davvero spaventosa”, da sopportare, come ha dichiarato. Ad ogni modo, come ha proseguito la Seward: “a modo loro si prenderanno senz’altro cura di lei”, adesso che la loro mamma è tornata a casa, la quale ha già ripreso a lavorare dall’Adelaide Cottage. Come è stato dichiarato, rivedremo sicuramente la principessa del Galles non prima di Pasqua, se va bene.