Emanuele Lo confessa: quella notte ha cambiato tutto | “Brividi!”

Emanuel Lo e la serata che gli ha cambiato la vita
Emanuel Lo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco qual è stata la notte che ha cambiato tutto, non soltanto a Emanuel Lo, ma a tutti quanti. Quegli scatti ai follower hanno fatto venire “i brividi”, come hanno dichiarato, ma in realtà li fanno venire a tutti quanti.

Emanuel Lo è come sempre al centro dell’attenzione, ma questa volta non soltanto per qualche direttiva e/o punizione ai suoi allievi di Amici di Maria De Filippi, ma anche per via di Giorgia, in veste di co-conduttrice al Festival di Sanremo. Con l’ultima intervista rilasciata dal coreografo a Verissimo, ha rivelato dettagli inediti della loro storia d’amore ultra decennale.

Ma ad Emanuel non piace condividere con i suoi follower, soltanto dettagli della sua vita sentimentale, ma anche in generale, come con quel post, nel quale ha mostrato una delle serate che hanno cambiato tutto. Quel particolare momento sarà per sempre ricordato.

La notte che ha cambiato tutto

Svelandovi un dettaglio alla volta, iniziamo prima con il racconto che Emanuel Lo, ha fatto il 4 febbraio a Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo, dove il ballerino ha parlato un pò di tutto, soprattutto della sua ventennale vita di coppia con la sua compagna Giorgia, nonchè mamma di suo figlio, Samuel.

I due oggi stanno bene, hanno trovato un equilibrio di vita e di coppia, ma come ha dichiarato: “Ci siamo lasciati più di una volta per tanti motivi, personali o di coppia. Alcune volte fa bene lasciarsi, noi ci siamo lasciati anche per un anno” e ancora: “Quando ci ritrovammo, era il 2007, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non era mai andato via…”.

Un momento epico

Per quanto riguarda invece il post social di cui vi parlavamo, Emanuel Lo ha mostrato uno scatto nel quale si vede affianco a Lionel Richie, da giovane, durante la serata epica nel quale è stata registrata, We are the world, insieme al compianto Michael Jackson.

Questo suo tuffo nel passato è dovuto al docufilm, La notte che ha cambiato il pop, uscito da poco su Netflix, visto da poco anche dallo stesso Emanuel, il quale ha dichiarato: “Qui eravamo in Germania “TMF Awards 2000”. Ho appena finito di vedere “la notte che ha cambiato il pop” stupendo…”.

Deve essere stato bellissimo per lui vedere un momento in tv, che lui ha anche vissuto personalmente. Vi inseriamo il post in modo che possiate vedere quegli scatti anche voi e inoltre vi consigliamo di vedere lo speciale su Netflix, in quanto merita veramente di essere visto.