Il compleanno di Kate Middleton sarà indimenticabile, soprattutto per il regalo che pare le farà re Carlo III. Un sogno che si avvera per la principessa del Galles.
Kate Middleton è tra le royal preferite dai sudditi e anche dai follower del resto del mondo, in quanto la sua bellezza, il suo stile per la moda, le sue opere di beneficenza e così via, sono i punti forti della moglie di William, la quale non ha paura di uscire fuori dai rigidi schemi che impone il protocollo reale.
Il 9 gennaio la Middleton spegnerà 42 candeline e sono tutti elettrizzati all’idea, a partire dai figli che le hanno preparato teneri bigliettini d’auguri, per non parlare di quei dolci preparati tutti assieme. Ma anche re Carlo III, pare non tirarsi indietro dal celebrare nella maniera più consona il compleanno della nuora. Ecco di cosa stiamo parlando.
Il regalo di re Carlo III a Kate Middleton
è celebrata ovunque, per questo, tra tutti i royal, lei e William sono quelli che attirano maggiormente l’opinione pubblica. La principessa del Galles, è stata eletta influencer, a tutti gli effetti, in quanto con il suo stile e la sua grazia, riesce ad “influenzare” veramente i suoi fan, nel settore moda e lifestyle. Ma ovviamente la Middleton è molto di più di questo, da quando è entrata “in famiglia”, non si è mai tirata indietro nei suoi doveri di reale.
Insieme a suo marito William, portano avanti numerosi impegni pubblici, per non parlare di tutti quei momenti a favore dei più deboli. Kate è tanto amato proprio perchè viene considerata una persona “alla mano”, già solo per la sua abitudine a riciclare i vestiti in più di un’occasione o perché si dedica ai figli con tanto amore, andando anche a prenderli a scuola e non lasciando il compito esclusivamente alla tata, come si è sempre fatto anche nei tempi passati. Saranno proprio Kate e William ad avere il compito di portare modernità e lustro al regno, riprendendo da dove ha iniziato re Carlo III, il quale è stato il primo a parlare di “snellimento” della monarchia, quando saranno loro a sedersi sul trono.
Un grande onore
L’impegno che Kate Middleton ha sempre dedicato alla corona, è stato ampiamente visto e apprezzato da re Carlo III, il quale si vocifera, stia pensando di fare due bei regali alla nuora nel giorno del suo 42esimo compleanno. Kate potrebbe ricevere due delle più importanti onorificenze che ogni membro della Royal Family, pagherebbe oro per ottenere. In quanto non sono titoli che vengono concessi con frequenza e soprattutto il monopolio di scelta è soltanto nelle mani del re.
Il primo sarebbe Royal Lady of the Order of the Garter, cioè l’Ordine della Giarrettiera, che darebbe alla principessa del Galles molti più poteri nelle decisioni amministrative, istituzionali e in tutte quelle più influenti della Royal Family. Il secondo regalo che Kate potrebbe ricevere per il suo compleanno è quello di poter assegnare il Royal Warrant alle aziende ufficiali che riforniscono i Windsor. Che dire, se queste voci saranno confermate, la Middleton vivrà sicuramente un bel momento. Per ora sappiamo solo che si godrà il suo party in famiglia all’Adelaide Cottage.