Brutte notizie per la Royal Family. I sudditi sono molto preoccupati per quelle che sono le condizioni di Re Carlo. Chi può salire al suo posto?
Sembra che per la Royal Family i guai non finiscono proprio mai. Questa volta a mettersi di mezzo è la salute dei componenti di quella che è la famiglia più prestigiosa dell’intera Inghilterra. Uno stato che da quando è morta la loro amata Regina Elisabetta sembra non aver trovato più pace.
I sudditi sono piuttosto confusi dalla situazione che si è creata con la salita al trono di Re Carlo. Il buon vecchio Carlo, ha aspettato tanto per poter avere quel posto, ma il destino gli sta rovinando la festa. Non erano sufficienti i problemi con il suo secondo genito, ora a metterci lo zampino sono i problemi di salute.
Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia dei problemi di Carlo. Nessuno si aspettava che potessero esserci dei problemi, in fondo il popolo era abituato a una Regina Elisabetta che mai ha lasciato il suo posto, con una salute veramente di ferro. La notizia che Re Carlo non stia bene ha fatto preoccupare tutti.
Insomma, una corona sempre più in bilico la sua, nonostante il suo impegno nel fare del suo meglio per portare in alto la sua gloriosa famiglia. Ma cosa sta succedendo a palazzo? Non sono in pochi a preoccuparsi.
Preoccupano le condizioni di Carlo
2 dei componenti della famiglia reale sono KO. Da una parte Re Carlo, ricoverato per problemi alla prostata, a breve dovrà essere operato. Il suo entourage medico fa sapere che non è nulla di preoccupante, ma in sua assenza, il trono resterà vacante. Poi c’è Kate, anche lei ricoverata e sembra che vada incontro a una lunga convalescenza che la terrà ferma fino a Pasqua.
William nel frattempo ha annullato tutto i suoi impegni per stare vicino a sua moglie e ovviamente, ai figli. Harry come al solito è in quel della California, ma allora chi prenderà il posto di Re Carlo?
Si cerca un sostituto Re
La famiglia è quindi alla ricerca di qualcuno che possa prendere il posto di Re Carlo, ovviamente solo per il tempo necessario a riprendersi dalla convalescenza. Le regole parlano chiaro in merito, ma sembra che non si possa andare a cercare il sostituto in linea diretta, considerando gli eventi che hanno coinvolto i due eredi naturali di Carlo. Quindi il Re ha dovuto prendere una decisione.
Lui continuerà a lavorare anche dall’ospedale, facendo quello che può, per il resto lo sostituiranno due consiglieri. La principessa Ann e il principe Edward faranno le sue veci in questo periodo di convalescenza. I due erano già dei fedelissimi della Regina e ora lo sono del Re.