Il Principe William e Kate Middleton insieme ai loro figli stanno vivendo – finalmente – dei giorni più spensierati, dopo la diagnosi e l’inizio delle cure contro il cancro. Ripresi gli incontri ufficiali per entrambi, come testimoniano anche i post sul loro profilo ufficiale Instagram Prince and Princess of Wales, per Kate è finalmente terminato il periodo lontano dalla gente che tanto ama.
Quando è apparsa alla finale di Wimbledon con un un semplice vestito viola in onore del torneo di tennis, la dolce Kate Middleton ha fatto tirare un sospiro di sollievo a chi la ama, sostiene e ha pregato per lei, affinché potesse tornare a vivere serenamente con i suoi amati figli.
La rinuncia più grande di Kate
A differenza delle altre persone che fanno parte della famiglia reale, Kate Middleton oltre ad essere una delle donne più eleganti d’Inghilterra, risulta essere anche tra le più umili. Valore che diventa ancora più sentito, soprattutto nell’educazione ai figli George 11 anni, Charlotte 9 e Louis di 6 anni.
Di fatti. come riportato da fonti vicino ai Windsor, la bella Kate ha deciso di non volere la servitù a casa, così da responsabilizzare i figli – anche nella cura della casa – fin da bambini. Un insegnamento più che intelligente e che sicuramente aiuterà caratterialmente i tre ragazzi a vivere la loro vita da reali in maniera normale. Per questo motivo Kate, ogni volta che le è possibile, li accompagna a scuola e cerca di non perdere neanche un incontro scolastico.
La regola infranta
Proprio parlando di scuola che ultimamente Kate Middleton ha fatto parlare di sé. Secondo il Daily Mail, qualche giorno fa, la Principessa del Galles è stata vista in giro per il campus della sua ex scuola, ovvero il Marlborough College. Questa visita non sarebbe un caso o solo un modo per salutare i vecchi insegnanti – ammesso che siano ancora in attività e non siano andati in pensione – ma per sondare il terreno per uno dei suoi figli.
Se questo appuntamento dovesse concretizzarsi, significherebbe che George, il primo genito di William e Kate, nonché futuro re, sarebbe il primo a completare la sua istruzione obbligatoria in un istituto misto. Un passo avanti che sottolinea ancora una volta, il cambiamento di passo della monarchia inglese, se si pensa che in passato la Regina venne istruita tra le mura di Buckingham Palace.