Before: Billy Crystal nel trailer della nuova serie thriller su Apple TV+

Billy Crystal nella serie Before
L'attore Billy Crystal nel thriller psicologico Before (Foto: Ufficio Stampa) - NewsCinema.it

La piattaforma streaming Apple TV+ ha rilasciato il trailer di una serie tv molto interessante intitolata Before. Si tratta di un thriller psicologico prodotto e interpretato da un volto noto di Hollywood, il pluripremiato attore, comico e regista Billy Crystal.

Per tutti gli abbonati, la serie debutterà ufficialmente su Apple TV+ il 25 ottobre con i primi due episodi. I restanti otto episodi, saranno resi disponibili ogni venerdì fino al 20 dicembre 2024.

Il trailer di Before

Oltre a godere della presenza di un grande nome quale quello di Billy Crystal, la serie mystery dalle atmosfere soprannaturali e imperdibile per chi ama i thriller psicologici, vede la presenza di un cast molto interessante, come potrete vedere nel trailer inserito a metà articolo.

Tornando agli interpreti, troviamo l’attrice pluripremiata agli Emmy e ai Tony Award Judith Light, insieme a Jacobi Jupe, dalla candidata agli Emmy Rosie Perez, dalla candidata ai Tony Award Maria Dizzia e da Ava Lalezarzadeh.

YouTube video player

Before: la trama della nuova serie

Nella serie Before, Crystal interpreta il personaggio di Eli, uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie Lynn (Light), incontra Noah (Jupe), un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Mentre Eli cerca di aiutare Noah, il loro misterioso legame si approfondisce.

Prodotta dai Paramount Television Studios, la serie limitata è creata da Sarah Thorp che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Crystal è produttore esecutivo insieme al premio Oscar® Eric Roth, al regista del pilot Adam Bernstein e al direttore di produzione Jet Wilkinson.

Il ricco catalogo di Apple TV+

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019,

Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 516 vittorie e 2.320 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post