Kin, il trailer del thriller sci-fi con James Franco

La fantascienza offre molto spazio per sviluppare temi e storie realistici nel corso degli anni, e il thriller fantascientifico Kin di Lionsgate, che ha appena lanciato online il trailer che potete vedere qui sopra, cerca di esplorare l’importanza della famiglia, indipendentemente dalle circostanze.

Il film segue un giovane ragazzo di nome Eli in un futuro distopico, mentre lui e la sua famiglia sono in una sezione della loro città piena di criminali e il fratello maggiore torna dalla prigione, solo per tornare rapidamente alla sua vita pericolosa a causa di un debito con un signore del crimine. Durante tutto questo, Eli scopre un’arma misteriosa che usa per proteggere suo fratello e suo padre, e li manda in fuga dal signore del crimine, dal governo e da bizzarri soldati ultraterreni.

Il trailer del film mostra che, sebbene la trama contenga alcuni punti di trama familiari, in realtà c’è un aspetto unico e intrigante della storia, ed è speciale la chimica tra il giovane Myles Truitt nel ruolo da protagonista e Jack Reynor (Detroit) come fratello, insieme alla chimica tra i due e Dennis Quaid (A Dog’s Purpose) come loro padre. Il film vede anche la partecipazione di James Franco (The Disaster Artist), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Carrie Coon (The Leftovers).