Kledi spaventa tutti: cade a terra dopo un calcio | Tutti sbigottiti davanti alla scena

Kledi Kadiu - Newscinema.it
Kledi Kadiu – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Kledi lascia tutti senza parole, dopo un calcio in faccia cade a terra ed è panico in sala. Ecco come sta il ballerino. 

Kledi Cadi noto come Kledi è un ballerino e coreografo di origini albanesi con un talento veramente immenso. Classe ’74 il suo grande talento lo ha portato ad essere ammesso da giovanissimo all’Accademia Nazionale di Danza dove si è diplomato nel 1992. Proprio in quell’anno entra anche nel corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana, dove interpreta ruoli piuttosto importanti come quello in lo schiaccianoci.

Le sue doti artistiche lo fecero notate subito ed arrivato in Italia Carlo Palacios lo spinse verso la carriera televisiva. Detto, fatto, è il 1996 quando Kledi compare per la prima volta in TV nel corpo di ballo di Buona Domenica. Poi ha preso parte a moltissimi altri programmi, sempre di Maria De Filippi come C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi.

È il 2004 quando apre la sua prima scuola di danza. Al suo attivo anche alcune partecipazioni cinematografiche e all’interno di alcune fiction TV. Una carriera veramente piena la sua, che lo ha portato ad avere un enorme successo, ottenuto grazie al duro lavoro.

Negli ultimi anni non lo abbiamo visto spesso in TV, ma non per questo il pubblico lo ha dimenticato, anzi si ricorda molto bene di lui, della sua bravura e anche, perchè no?! Della sua bellezza.

Anima e corpo per la sua scuola

Quasi 50 anni il nostro Kledi, smessi i panni del ballerino si dedica a pieno regime ai suoi figli avuti dalla moglie Charlotte Lazzari sposata nel 2018 e alla sua scuola di danza, che accoglie quelli che sono i più grandi talenti della danza di oggi. Proprio mentre conduceva gli allenamenti all’interno della sua scuola ecco l’imprevisto.

Insieme a lui una ex ballerina molto talentosa della scuola di Amici di Maria De Filippi. Durante le prove un piccolo incidente imprevisto, come quelli che spesso accadono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Cose che capitano…

Non è la prima volta che il web ci offre alcuni spezzoni di piccoli incidenti che coinvolgono i ballerini. Chi segue la scuola d’Amici sa bene che spesso i ballerini professionisti hanno lividi e contusioni dovuti a piccoli incidenti in sala prove. Non di rado gli incidenti capitano anche in scena, ne sa qualcosa Lorella Cuccarini.

Nulla di preoccupante, un po’ di ghiaccio e si continua, in fondo come si dice? The show must go on?!