Rosy Chin, voltafaccia pazzesco: prima si scusa poi sbotta di nascosto

Rosy Chin polemica
Rosy Chin – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Sta succedendo di tutto in questa edizione del Grande Fratello e al centro della bufera adesso c’è finita l’inquilina Rosy Chin, cerchiamo di capire da che cosa è dovuto questo malcontento generale.

Nonostante sia considerata un’edizione un “po’ lenta” questa del Grande Fratello, ora inizia ad esserci abbastanza carne al fuoco da movimentare le dirette di Alfonso Signorini. Alla fine, nonostante i toni siano più bassi rispetto alle altre stagioni del reality, basta che un gruppo di persone inizi a fomentare litigi, gossip, scandali e pettegolezzi e lo share aumenta.

Attualmente, ci sono diverse situazioni che stanno facendo chiacchierare i follower, tra i tanti, l’atteggiamento dell’inquilina Rosy Chin, ha diviso il web. C’è chi è d’accordo con lei, chi l’attacca e chi non sa sinceramente da che parte stare. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo all’interno della Casa.

Il comportamento di Rosy Chin

Rosy Chin, non è l’unica ad esprimere giudizi e perplessità per la nuova love story che pare stia prendendo piede tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ma sono molti che lasciano le loro opinioni, abbastanza acidelle contro i due gieffini. Tant’è che sui social in molti sperano di non ritornare a vedere un nuovo caso Bellavia, visto i toni che si stanno usando.

Molto probabilmente, visto il clamore che ha suscitato il dialogo tra Anita e Letizia contro Beatrice, Alfonso Signorini potrebbe riprenderle durante la prossima diretta, chi può dirlo. Ad ogni modo, mente le due sbeffeggiavano la Luzzi mettendo in dubbio il suo reale bisogno di andare in bagno con qualcosa di più hot, Samira le riprende con un “siete due cretine”. Ai follower come dicevamo questo dialogo non è piaciuto, tant’è che un utente è insorta: “Fanno le moraliste per sfo**ere una donna, che cattivo esempio”. Diciamo che Pier Silvio Berlusconi in base alla sua politica anti-trash non sarà molto contento di questo, o no?

Rosy e Alex si coalizzano?

Ritornando a Rosy Chin, la cuoca del gruppo, è stata pizzicata dall’occhio vigile del Grande Fratello, durante una conversazione privata insieme ad Alex Schwazer, i quali si sono detti preoccupati per Giuseppe, in quanto a detta loro, potrebbe “farsi trascinare” da Beatrice. Questa conversazione però non è passata inosservata i follower non hanno gradito, visti i commenti che hanno rilasciato: “Le scuse di Rosy devo dire che sono state molto sincere ah FALSA!”, “Eccoli i due comodini! meno male che non erano un branco..” e ancora: “Ma poi Giuseppe ha30 anni , sarà abbastanza grande da decidere con chi cavolo frequentarsi…questa mania che hanno di controllare, di proteggere manco stessero andando in guerra”.

Il malcontento sui social si respira appieno, chissà cosa succederà nelle prossime puntate?