La bellezza di Heidi Klum nasconde un segreto | Ecco cosa ha fatto per essere così

Heidi Klum
Heidi Klum – Foto: Pinterest – popsugar.com

Heidi Klum nasconde un segreto. Ecco rivelato come fa ad essere così bella e sempre in perfetta forma. La rivelazione inaspettata. 

Heidi Klum è una top model, ma anche una stilista e una conduttrice televisiva di origini tedesche. È il 1992 quando partecipa per la prima volta a un concorso di bellezza e a soli 19 anni si impone, vincendolo, contro ben 25.000 concorrenti. Insomma, una bellezza veramente innegabile la sua, che viene riconosciuta fin da quando era giovanissimo.

Ha studiato fashion designer, ma non ha mai terminate gli studi per dedicarsi alla carriera da modella. Quindi dopo il concorso di bellezza, inizia a prendere parte a numerosi casting nel mondo della moda. La sua carriera inizia ad Amburgo, ma poi si trasferisce in due di quelle che sono le città della moda per eccellenza e quindi Parigi e poi Milano.

Dal 1993 si trasferisce a Miami e poi a New York dove ancora oggi vive. Ma essere una modella non le basta, quindi lancia quella che è la sua personale linea di abbigliamento. Siamo nel 1996 e fonda la Heidi Klum GmbH, l’anno successivo diventa modella per Victoria’s Secret e da lì la sua carriera decolla. Ma come fa la Klum, ormai 50enne ad essere sempre così bella? Scopriamolo insieme.

Le indiscrezioni

Secondo alcune indiscrezioni sembra che la bellezza di Heidi Klum sia dovuta a una dieta piuttosto restrittiva in cui le consuma solo 900 kcal al giorno. Una tipologia di alimentazione che non sarebbe nemmeno sana da seguire e sicuramente poco raccomandata anche dagli esperti.

Le voci sono insistenti. La donna si farebbe seguire da specialisti di nutrizione e di dieta per avere un fisico perfetto anche all’alba dei sui 50 anni.

Heidi Klum
Heidi Klum – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

La smentita

Non credo di aver mai dovuto contare le calorie in vita mia e voglio dire di non credere a tutto ciò che leggete. Quindi, no, non conto le calorie di ciò che mangio. Le persone semplicemente inventano storie, alcune le scrive e poi tutti ci saltano sopra“.  Questo è quello che ha dichiarato la top model in merito a tali indiscrezioni. Insomma la solita storia della volpe che non arriva all’uva e dice che è acerba?

Sembra infatti che il corpo da urlo di Heidi Klum sia frutto di allenamento e di una dieta sana ed equilibrata con un corretto apporto di tutti nutrienti indispensabili per il benessere del corpo.