Sonia Bruganelli senza freni si infuria completamente: “Sei imbarazzante” | Niente può fermarla

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Sonia Bruganelli non ci sta e risponde piccata alle critiche degli haters. L’ex moglie di Paolo Bonolis non le manda a dire.

Sonia Bruganelli la conoscono tutti per essere stata l’ex moglie di Paolo Bonolis, ma anche per essere una delle recenti opinioniste TV più presenti nei salotti televisivi Mediaset. O almeno questo era quello che succedeva fino allo scorso anno, prima che Piersilvio Berlusconi decidesse di intervenire lui personalmente e di fare un po’ di pulizia negli studi della sua Mediaset.

Attualmente non è ben chiaro che la donna sarà o meno presente in qualche programma televisivo e non si sa nemmeno se resterà alla Mediaset o deciderà di traslocare alla Rai.

Alcune indiscrezioni dei giorni passati sembravano affermare che Sonia aspirasse a un posto come opinionista negli studi di Ballando con le Stelle, ma attualmente non sembra che Milly Carlucci sia intenzionata a farle spazio. Quindi sembra che probabilmente, almeno per il momento Sonia continuerà a lavorare dietro alle quinte dei programmi di Paolo Bonolis come ha sempre fatto.

Attualmente in vacanza, si gode la sua famiglia e il nipotino. Non sono pochi gli scatti social che in questa estate la donna ha concesso e con essi non sono mancati i commenti piccati degli haters.

Le accuse

Sonia si diverte a tener attivo il suo profilo social e oltre a qualche scatto di tanto in tanto pubblica anche qualche video o reel divertente che tanto piacciono ai suoi follower. Ma sembra che oltre alle tante persone che la amano Sonia abbia una signora che la segue, ma solo per criticarla. Peccato che l’ultima volta ha un po’ esagerato.

“Sembri l’orso Yoghi”, scrive la donna sotto un video in cui Sonia si dilettava nel ballo e poi continua “La cafonaggine viene sempre a galla. Sei imbarazzante”.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Foto: profilo ufficiale Instagram

La risposta dell’opinionista

Sonia è ormai stufa dei continui attacchi e decide di smascherare la sua Haters una volta per tutte pubblicando gli screen dei commenti sicuramente poco carini, che la signora le ha riservato.

A vederla così sembrerebbe una signora serena e felice della sua vita. Invece.. mi vuole bene da tempo. Ma il problema non è questo: il problema è che se una donna così adulta scrive cose così livorose ad un’altra donna che non conosce minimamente, come possiamo meravigliarci se le nuove generazioni crescono con l’odio e la mancanza di rispetto come modalità principale?