Connect with us

Gossip

La grande paura di Rosa Chemical: “non fate il mio errore” | non smette di piangere

Published

on

Rosa Chemical

Il cantante Rosa Chemical -Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il cantante dai look trasgressivi Rosa Chemical ha rivolto un messaggio speciale ai suoi fan, mostrandosi completamente in lacrime. 

Se dovessimo pensare a un’artista rivelazione dell’anno, sicuramente potremmo inserire nella lista, il cantante Rosa Chemical. Conosciuto da molti, grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023 con il brano Made in Italy, oggi è un’artista che gode di un gran numero di ascoltatori di tutte le età.

Eppure nonostante il grande successo, come tutte le persone su questo mondo, anche lui si è mostrato fragile sui social. Lacrime e occhi rossi hanno accompagnato delle belle parole scritte direttamente dal cantante.

Perché piace Rosa Chemical?

È curioso vedere genitori e bambini ascoltino Rosa Chemical come se niente fosse. Eppure i suoi testi espliciti sono in italiano e non in inglese, per tanto di difficile comprensione. In molti si sono chiesti come sia possibile, che ragazzini molto giovani, possano cantare un inno all’amore a tre.

Ad essere incriminato non è l’invito ad essere se stessi, a mettere il rossetto o i tacchi la mattina per andare a lavoro. Sembra quasi che a Rosa Chemical sia tutto concesso, tutto vada benissimo. Forse è anche per questo motivo che piace alle persone di tutte le età: perché nel bene e nel male è sempre se stesso.

Le lacrime di Rosa Chemical

Il post di sfogo di Rosa Chemical – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Le parole toccanti di Rosa Chemical

Ricollegandoci al successo di Made in Italy, questo brano venne presentato al Festival di Sanremo 2023 e passato alla storia, come una delle esibizioni più scandalose, per il bacio appassionato a Fedez. A tal proposito, Rosa Chemical a distanza di mesi, ha voluto condividere questo pensiero con tutti i fan che lo sostengono:

£Nell’ultima foto, made in Italy non era ancora uscita e il giorno dopo avrei dovuto affrontare il palco di Sanremo per la prima volta… avevo paura di non essere abbastanza per buttarmi in una cosa che percepivo come MOLTO più grande di me.
Non ho dormito per giorni e quella sera non riuscivo a smettere di piangere. Oggi “MADE IN ITALY” è doppio disco di platino ♥️ grazie
non fate il mio stesso errore, siete abbastanza per fare qualsiasi cosa stelline”.

Advertisement

Gossip

Chi è la mamma di Can Yaman | Due gocce d’acqua

Published

on

Ecco chi è la mamma di Can Yaman

Can Yaman – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ma voi lo sapete chi è la mamma di Can Yaman? È bellissima tanto quanto l’attore turco, i due sono una goccia d’acqua, è proprio vero, la bellezza di Can è una caratteristica di famiglia. Eccoli insieme.

Can Yaman, è il famoso attore turco, che da diversi anni a questa parte si è conquistato un posto in prima fila anche nel mondo della televisione italiana. Ormai l’attore ha spopolato anche da noi, tutti lo seguono e tutte lo amano, i suoi ruoli poi li adorano tutti.

Nonostante il suo lavoro sia sulla bocca di tutti, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale, in quanto dopo quel flirt con Diletta Leotta, del bel Can non si è saputo più nulla di ufficiale sul fronte sentimentale, se non di qualche pettegolezzo qua e là. L’unica donna della sua vita, della quale non nasconde il suo amore genuino è sicuramente la sua mamma, la quale è una signora molto bella. Che dire tale madre tale figlio. Ecco chi è.

Can Yaman e il suo rapporto con il gossip

Can Yaman nonostante ami stare davanti alle telecamere quando si tratta di lavoro, non prova lo stesso medesimo sentimento per quanto riguarda le sue questioni amorose. Per questo, non si sa nulla della sua vita sentimentale, diciamo che dopo l’accusa della commerciante poi, l’attore è sparito dal mondo social per un po’.

Di quella storia, almeno per il momento, non se né saputo più nulla, non sappiamo quindi se i due siano finiti a processo o meno. Per chi non ne sapesse nulla, Yaman è stato accusato di aggressione da una commerciante, colpevole a detta sua di aver tenuto la musica troppo alta, durante le riprese di Viola come il mare 2. Come sia andata veramente la storia nessuno lo sa, anche se molti fan hanno indossato gli abiti degli avvocati difensori, insultando e minacciando la donna.

Gesto sicuramente “bacchettato” da molti, visto che prima di decidere da che parte stare, bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti reali. Comunque, nonostante tutto, Can è riemerso dall’isolamento, informando i suoi follower, non solo della sua gioia di poter presto inaugurare il nuovo progetto per i bambini: “Le nostre non sono solo promesse, ma fatti. Quelli che ci siamo impegnati tutti insieme a realizzare quando è nata la Can Yaman for children ets. E così anche la missione del “Break the Wall tour”: aiutare L’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I…”.

Ma anche per la fine delle riprese di Viola come il mare 2: “Fine riprese e buon weekend. Comunque la seconda stagione viene una bomba, sono contento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La mamma è sempre la mamma

Guldem Yaman, questo è il nome della mamma di Can Yaman, la donna di cui l’attore parla spesso sui social e in tv. L’attore turco è molto attaccato a lei, in quanto è stato anche grazie al suo sostegno e al suo amore per lui, che Can ha raggiunto i risultati sperati.

Nonostante la signora Guldem si sia divorziata dopo solo pochi anni dal padre di Yaman, i due sono stati genitori molto intelligenti, in quanto hanno messo da parte i loro dissapori e hanno cercato di vivere in armonia per il bene del figlio, il quale oggi raccoglie i frutti di quell’amore smisurato che loro hanno verso di lui. Come potete vedere dal post social, Can e sua mamma sono due gocce d’acqua, entrambi solari, bellissimi e di gran cuore.

Continue Reading

Gossip

Federica Pellegrini fa scoppiare i fegati: “Non si trattiene neanche in gravidanza” | Guardatela

Published

on

Federica Pellegrini al centro della polemica

Federica Pellegrini – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Federica Pellegrini è nuovamente al centro della polemica, con quell’azione che ha diviso gli utenti sul web. Ecco qual è stato l’episodio che ha acceso una miccia esplosiva sui social, che ha fatto guadagnare l’ennesima critica all’ex nuotatrice professionista.

La Divina, ha dato una svolta totale alla sua vita, in quanto è passata dall’essere una nuotatrice professionista ad un personaggio pubblico e televisivo, in quanto i suoi spot li adorano tutti. Nonostante abbia solo 35 anni, di traguardi importanti, Federica Pellegrini, ne ha già vinti parecchi. In primis, tutti quelli nel mondo del nuoto, in quanto non solo viene considerata all’unanimità, la più grande e longeva nuotatrice della storia del nuoto italiano, ma possiede tutt’ora il titolo di primatista europea nei 200 e 400 metri.

Non male direte voi! Ovvio, ma Fede non si accontenta mai, per questo ha deciso di ottenere un nuovo premio, cioè quello di mamma super dell’anno, infatti, tra Natale e Capodanno la Pellegrini e suo marito, Matteo Giunta diventeranno genitori di una bambina. Nonostante questo periodo idilliaco che l’ex nuotatrice sta vivendo, sui social c’è qualcuno che vuole “ucciderle il mood”. Ecco che cos’è successo.

La scelta di Federica Pellegrini

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Federica Pellegrini e consorte hanno avuto una bella e tenera chiacchierata con Silvia Toffanin. Federica e Matteo appaiono molto felici e super innamorati, inoltre hanno comunicato di aver già scelto il nome della loro bambina, anche se, almeno per il momento, vogliono tenerlo segreto.

Inoltre la Pellegrini ha già scelto anche come sarà il parto: “mi sono informata per il parto in acqua, so come il mio corpo si adatta all’acqua, quindi propenderei per questa opzione…”. La coppia è felicissima di allargare la loro, già numerosa famiglia: “Era il nostro sogno, era quello in cui speravamo: allargare la nostra famiglia appena creata non solo dei quattro cani che abbiamo. Arriverà anche un esserino non peloso…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Un tuffo di troppo?

Federica Pellegrini, come ha dichiarato a Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo: “Al momento non ho avuto alcun problema. Sono riuscita a mantenere la mia vita con i miei ritmi e i miei impegni…”, ha dichiarato La Divina, a proposito della sua gravidanza.

In un video social, la Pellegrini si è mostrata mentre si tuffa dal trampolino in maniera perfetta in piscina e prosegue la sua nuotata con quello stile perfetto e quello smalto che mai perderà. Anche in questo momento semplice e bello, ci sono sempre gli hater che non si risparmiano sui social, così uno di loro ha commentato: “Non si trattiene neanche in gravidanza”, riferendosi, a detta sua, di quel tuffo che non avrebbe dovuto fare in dolce attesa.

A prescindere dal commento sciocco e abbastanza retrò, ci ha pensato un follower con la spunta blu, a far apparire quel commento sciocco e totalmente privo di fondamento: “Eh si, ricordiamolo….in gravidanza si può fare attività fisica e si può notare, se la donna sta bene e la gravidanza procede senza alcun problema”, ha chiarito il dottor Claudio Olivieri. Ricordiamolo a tutti, la gravidanza non è una malattia, la donna può proseguire la sua vita normalmente, se non presenta particolari disturbi.

Continue Reading

Gossip

Chiara Ferragni preme il tasto ‘pubblica’ ed é ricca: quanto guadagna con ogni post Instagram

Published

on

L'influencer Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Per ogni post su Instagram una vera e propria poggia di denaro, ecco quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni pubblicazione.

Chiara Ferragni è la moglie di Fedez, ma anche la mamma di Leone e di Vittoria, ma soprattutto Chiara Ferragni è un’influencer, anzi l’influencer per eccellenza. A lei si ispirano tutte coloro che vogliono avere successo sui social.

Tanto criticata quanto invidiata, non c’è una persona che non vorrebbe essere al suo posto e lo possiamo dire con assoluta certezza. In Italia è colei che ha dato lustro a tutti coloro che fanno il suo stesso lavoro. Lei che ne ha fatta di strada fino ad arrivare al palco del Festival di Sanremo.

Sembra che per ogni post che pubblica per lei sono cascate di euro che arrivano nel suo conto in banca, ma ovviamente, questo è stato il frutto di un lungo lavoro, che ci si voglia credere oppure no. Ad oggi sono moltissimi i brand che si affidano al suo volto.

Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale e guai a chiamarla solo influencer, considerando il volume di affari che ogni mese smuove, con la sua pagina Instagram, ma anche con altre attività imprenditoriali. Ma scopriamo quanto vale un post di Chiara.

Chiara Ferragni, gasta un suo “pubblica” per diventare ricchi

Iltuosalario.it in uno dei suoi articoli su Chiara Ferragni, affidandosi alla fonte di 24economia e non solo, rivela quanto guadagnerebbe la Ferragni per ogni sua pubblicazione sulla pagina Instagram, che conta quasi 30 milioni di follower.

Sembra che la cara ferragli per ogni post che pubblica vedrebbe arrivare ben 52.000 euro sul suo conto in banca. In alcuni casi, quando la pubblicazione era in collaborazione con marchi prestigiosi, il compenso è arrivato fino a 81.000 euro. Una vera fortuna.

l'imprenditrice Chiara Ferragni - Newscinema.it

Chiara Ferragni – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Non solo Instagram

Ma i guadagni di Chiara non arrivano solo da Instagram. Sempre dall’articolo de iltuosalario.it si evince che Chiara arriva a guadagnare circa 4 milioni di euro al mese. Questo grazie alle collaborazioni, agli eventi a cui prende parte e anche alle attività delle sue aziende.

Ricordiamo che Chiara è a capo di un vero e proprio impero, proprio per questo motivo è sbagliato chiamarla semplicemente influencer, lei è una vera e propria imprenditrice, che si è fatta strada a suon di selfie.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari