La grande paura di Rosa Chemical: “non fate il mio errore” | non smette di piangere

Rosa Chemical
Il cantante Rosa Chemical -Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il cantante dai look trasgressivi Rosa Chemical ha rivolto un messaggio speciale ai suoi fan, mostrandosi completamente in lacrime. 

Se dovessimo pensare a un’artista rivelazione dell’anno, sicuramente potremmo inserire nella lista, il cantante Rosa Chemical. Conosciuto da molti, grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023 con il brano Made in Italy, oggi è un’artista che gode di un gran numero di ascoltatori di tutte le età.

Eppure nonostante il grande successo, come tutte le persone su questo mondo, anche lui si è mostrato fragile sui social. Lacrime e occhi rossi hanno accompagnato delle belle parole scritte direttamente dal cantante.

Perché piace Rosa Chemical?

È curioso vedere genitori e bambini ascoltino Rosa Chemical come se niente fosse. Eppure i suoi testi espliciti sono in italiano e non in inglese, per tanto di difficile comprensione. In molti si sono chiesti come sia possibile, che ragazzini molto giovani, possano cantare un inno all’amore a tre.

Ad essere incriminato non è l’invito ad essere se stessi, a mettere il rossetto o i tacchi la mattina per andare a lavoro. Sembra quasi che a Rosa Chemical sia tutto concesso, tutto vada benissimo. Forse è anche per questo motivo che piace alle persone di tutte le età: perché nel bene e nel male è sempre se stesso.

Le lacrime di Rosa Chemical
Il post di sfogo di Rosa Chemical – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Le parole toccanti di Rosa Chemical

Ricollegandoci al successo di Made in Italy, questo brano venne presentato al Festival di Sanremo 2023 e passato alla storia, come una delle esibizioni più scandalose, per il bacio appassionato a Fedez. A tal proposito, Rosa Chemical a distanza di mesi, ha voluto condividere questo pensiero con tutti i fan che lo sostengono:

£Nell’ultima foto, made in Italy non era ancora uscita e il giorno dopo avrei dovuto affrontare il palco di Sanremo per la prima volta… avevo paura di non essere abbastanza per buttarmi in una cosa che percepivo come MOLTO più grande di me.
Non ho dormito per giorni e quella sera non riuscivo a smettere di piangere. Oggi “MADE IN ITALY” è doppio disco di platino ♥️ grazie
non fate il mio stesso errore, siete abbastanza per fare qualsiasi cosa stelline”.