La nota showgirl RAI in ospedale: “Stavo per lasciarci le penne”

La nota showgirl ricoverata in ospedale
Showgirl Rai in ospedale – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La nota showgirl Rai ha parlato del suo ricovero in ospedale, se l’è vista veramente brutta e i suoi fan sono andati in apprensione. Ecco che cosa le è successo di così tanto grave per arrivare a rilasciare una dichiarazione del genere.

Che sia Rai, Mediaset, La7 e così via, i telespettatori non amano intrattenersi soltanto con i vari programmi del palinsesto a prescindere dal conduttore, in realtà è proprio lui o lei, che svolgono l’elemento chiave, da riuscire a “convincere” il fan a seguire proprio quel determinato programma, rispetto ad altri. Insomma, non è più come una volta, la concorrenza è spietata e di scelta lo spettatore ne ha tanta, quando decide di dedicare il suo tempo a quello show è proprio perchè ci vede qualcosa in più rispetto agli altri, della medesima fascia oraria.

Che i fan si affezionino al conduttore è risaputo, motivo per cui non stupisce il fatto che dopo aver appreso che la nota showgirl Rai sia finita in ospedale, sono andati tutti in apprensione. “Stavo per lasciarci le penne”, ha dichiarato, facendo preoccupare tutti quanti. Ecco che cosa le è successo.

La showgirl Rai in ospedale

Non possiamo parlare della nota showgirl, conduttrice, attrice e nobildonna, senza parlare anche di lui, altrettanto famoso regista, attore e conduttore, i due sono legati e lo saranno per sempre. In realtà il mondo senza di loro sarebbe realmente molto più triste, motivo per cui i fan sono rimasti scioccati quando hanno appreso del loro ricovero in ospedale. Di lei sappiamo che ha avuto dispiaceri in amore e dopo essere rimasta vedova del suo secondo marito nobile, la nobildonna, ha mantenuto il suo cognome. Tornata in Italia, la ricca donna, progressista e icona gay per carisma e stile, risiede in patria da single, insieme alla sua governante, lavorando spesso in televisione e al cinema.

Di lui invece sappiamo molte meno cose, in quanto rispetto alla nobildonna, è molto più riservato, quindi oltre ad essere una presenza di spicco nel mondo lavorativo, non sappiamo molto altro sulla sua vita privata. I suoi canali social preferisce lasciarli gestire a lei, la quale è una stella anche in quel settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

Ecco di chi stiamo parlando

Per chi non l’avesse ancora capito, la showgirl Rai finita in ospedale, altre non poteva essere che l’unica e inimitabile, Drusilla Foer, personaggio femminile en travesti di Gianluca Gori. I due se la sono vista brutta, in quanto sono stati ricoverati per una polmonite bilaterale. Come ha dichiarato la stessa Drusilla: “Stavo per lasciarci le penne, anzi forse le piume: fa più Folies Bergère”.

Fortunatamente adesso la showgirl sta meglio ed è uscita dall’ospedale Careggi di Firenze, dove è stata ricoverata. In un post social, Drusilla ha ringraziato tutto il personale sanitario che si è preso cura di lei, rivelando ai suoi amati fan, che ringrazia per il loro sostegno, di dover posticipare la sua tournée teatrale a settembre: “Sono viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me…da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia…”.

Dopo aver ironizzato sul fatto che la sua governate Ornella, potrà mettere via l’abito nero “da bara” che le aveva preparato, ha rivelato che anche Gori, il suo “fastidioso” alter ego sia stato male anch’esso: “Sostiene che la sua sia stata più grave, il solito mitomane”. Non ci resta che fare gli auguri di pronta guarigione a Drusilla e Gianluca, i quali sono attesi con impazienza dai loro innumerevoli fan. In attesa di rivederli in scena, godiamoci questo simpatico video social, con la solita simpatia che contraddistingue la Foer.