Vertici Rai si riuniscono e decidono per lei: questo sarà il destino di Milly Carlucci

Milly Carlucci e il suo futuro in Rai
Milly Carlucci – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

La Rai ha deciso, ecco che cosa ha in serbo per Milly Carlucci, da adesso in poi. Resterete senza parole perché non c’entra nulla con Ballando con le stelle, ecco che cosa succederà alla conduttrice.

Milly Carlucci è la nota conduttrice tanto seguita quanto amata dal suo pubblico, i quali le sono molto affezionati. Ormai è una presenza molto importante in Rai, motivo per cui i fan, non potrebbero immaginarla lontana dall’emittente statale, anche se, mai dire mai, ovvio.

Da anni la troviamo sempre alla conduzione di Ballando con le stelle, non c’è show senza di lei, ormai questo programma le si è cucito addosso e sarebbe difficile accettare la conduzione di qualcun altro al di fuori di Milly. Eppure qualcosa nel suo futuro lavorativo sta cambiando, ecco che cosa hanno deciso da Viale Mazzini per lei.

Ecco che cosa hanno deciso dalla Rai per Milly Carlucci

Mettendo per un attimo il discorso di Milly Carlucci al fondo della lista, fatto ovviamente per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità non per mancare di rispetto alla conduttrice, volevamo raccontarvi di quelle chicche che sono state incluse nel palinsesto della Rai. Preparatevi perchè sarà una stagione veramente esilarante per l’emittente pubblica, in pratica potreste stare tranquillamente incollati al televisore dal mattino alla sera, per quanto è vasto il loro programma.

Tra le novità in arrivo, sicuramente la fiction Clandestino ha attirato l’attenzione visto l’interprete d’eccezione, cioè Edoardo Leo, per poi passare a Marconi, interpretata da un altro attore altisonante, cioè Stefano Accorsi e direttamente da Mare Fuori, Nicolas Maupas.

Ma le sorprese non finiscono qui, tra i programmi in lista i fan sono andati in brodo di giuggiole, dopo aver saputo che il grande Alberto Angela tornerà in scena con il suo Ulisse, per non parlare dello speciale dedicato all’Étoile Roberto Bolle o ancora dello show comico, Forte e Chiara di Chiara Francini. Insomma, preparate il pop-corn perchè ne vedrete veramente delle belle.

Il nuovo rpogramma di Milly Carlucci
Il nuovo programma di Milly Carlucci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Milly e il nuovo programma

Oltre a tutti questi grandi nomi, quello che ha lasciato senza parole il pubblico è quello di aver letto nel palinsesto il nome di Milly Carluccci, alla conduzione di un programma diverso da Ballando con le stelle. La conduttrice infatti, sempre pronta ad accettare nuove sfide, ha deciso di uscire dalla sua comfort zone, approdando su Rai 1 dal 10 maggio con il nuovo show, L’Acchiappatalenti.

Questo nuovo talent, formato da giudici e concorrenti, restituirà alla fine del programma il miglior talento dell’edizione. Milly promette che con questo programma: “sarà un modo sano per togliersi dei pesi, sarà evasione pura”. Conoscendo la conduttrice, farà furore anche in questo nuovo show, L’Acchiappatalenti, al quale prenderà parte in questa stagione primaverile, prima di tornare il prossimo autunno con il suo Ballando con le stelle. Viste le polemiche di quest’anno però, qualcosa si vocifera nell’aria, potrebbe cambiare. Staremo a vedere.