Dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, il rapper mostra la sua nuova abitazione, ancora in fase di arredamento, ma comunque sta prendendo forma. Chi l’avrebbe mai detto che la storia d’amore con sua moglie sarebbe finita così?
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato il mondo senza parole, come si può vedere dai loro profili social, sono in molti che commentano il loro sgomento, in diverse lingue. Eppure l’amore non sempre porta al “per sempre felici e contenti”, nella maggior parte dei casi l’epilogo non è da favola.
In attesa di ricevere una comunicazione ufficiale su quello che sarà il loro status da adesso in poi, sappiamo che Chiara è rimasta nella casa di City Life a Milano insieme ai suoi figli e il rapper, dopo aver fatto le valigie, ha acquistato una nuova abitazione. Ecco che cosa ha mostrato in una storia social.
Fedez mostra la sua nuova casa
In questi giorni, sia la casa di Chiara Ferragni che quella di Fedez sono state molto silenziose, non essendoci stati nessuno tra le loro mura. Infatti, mentre mamma Chiara, i bambini e la sua famiglia sono andati a godersi il relax di questa Pasqua e Pasquetta a Dubai, tra risate e nuotate in piscina, il rapper è partito per Courchevel, nelle Alpi francesi, raggiungendo i suoi amici. I due (ex) coniugi hanno passato per la prima volta le vacanze separate e questo ha scioccato ancora di più i loro follower, i quali sperano di rivederli presto insieme, anche se sembra abbastanza irrealizzabile come sogno.
Adesso che Ferragni and company sono tornati a casa, come succede in tutte le famiglie separate, i figli sono pronti a partire con papà Federico alla volta di Miami, come ha postato il rapper, in una storia social, dal bagno di casa sua. Leone e Vittoria trascorreranno giorni felici anche insieme ai nonni materni, i quali sono partiti insieme al figlio. In attesa di scoprire cosa dirà Fedez da Francesca Fagnani a Belve, i fan si godranno sicuramente dei teneri scatti di famiglia, con la prole rigorosamente girata di schiena.
Sono tornati anche “loro”
Oltre alla storia social, nella quale Fedez informava i follower della destinazione del suo viaggio con i suoi bimbi, il rapper ha mostrato una panoramica piuttosto veloce della sua nuova casa di Milano, acquistata a due passi da quella di Chiara, per essere più vicino ai figli. Da quello che si vede l’ambiente è ancora spoglio, anche se sta prendendo forma, come ha rivelato lo stesso Federico: “È ancora un po’ vuota, però… più o meno, sta prendendo forma”.
Inoltre, ha mostrato due oggetti probabilmente acquistati in precedenza leggendo il suo commento social: “Però, in compenso, sono tornati loro”, ha dichiarato il cantante. Da quello che ha mostrato nella sua storia, gli oggetti che compongono il suo arredamento saranno ancora pochi, ma comunque sono tutti dei gioiellini molto costosi come documentano su FanPage.