La nuova fiamma di Claudia Gerini: è l’ex di una famosa showgirl

Claudia Gerini e il suo nuovo amore
Claudia Gerini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Claudia Gerini è al centro del gossip in questo momento per via dell’identità della sua nuova fiamma. Ecco chi è e soprattutto di chi è stato l’ex il personaggio in questione.

È una grande attrice Claudia Gerini, la quale ha iniziato a farsi conoscere in televisione a partire dagli anni ’80. Da quel giorno, affascinata dalle telecamere, Claudia dallo schermo non c’è più uscita, vincendo anche numerosi premi e riconoscimenti per le sue straordinarie doti di attrice.

È impossibile dimenticarla in ruoli epici come Jessica in Viaggi di nozze e ancora Lorenza in Fuochi d’artificio e così via. Insomma di film a cui ha preso parte ce ne sono tantissimi, per non parlare di quelle collaborazioni con suoi colleghi altrettanto famosi che l’hanno portata ancora di più alla ribalta, non per niente la chiamavano la musa di Carlo Verdone. Se per sapere tutto di lei a livello lavorativo, basta aprire una qualunque pagina dedicatale, per le questioni d’amore è sempre stata più riservata. Finalmente però ha svelato il nome della sua nuova fiamma e resterete sorpresi.

La nuova fiamma di Claudia Gerini

Claudia Gerini non ha recitato solo in film al cinema, ma l’abbiamo vista anche in programmi televisivi molto famosi, anche in veste di conduttrice, per non parlare di quelle fiction e miniserie che sono uscite in televisione. Inoltre ha preso parte anche a diversi lavori teatrali.

Claudia è mamma di due figli, Rosa, nata nel 2004, figlia del suo ex marito, il dirigente Alessandro Enginoli e Linda nata nel 2009, dal cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Per chi non lo sapesse tra l’altro, la Gerini è cintura nera di taekwondo, l’arte marziale coreana, dove di calci se ne tirano parecchi.

Svelato il mistero

Dopo periodi bui per quanto riguarda le questioni sentimentali, Claudia Gerini è stata pizzicata mentre baciava un uomo misterioso. Stanchi probabilmente di nascondersi, i due escono finalmente allo scoperto, ecco chi è la nuova fiamma dell’attrice. Stiamo parlando di Riccardo Sangiuliano, volto già noto alle cronache rosa, in quanto in passato è stato l’ex marito di Nathaly Caldonazzo, padre di sua figlia Mia.

La Gerini aveva già dichiarato qualche mese fa di essere molto felice: “Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi, circa tre…”, aveva svelato. Adesso finalmente questo suo grande amore ha un nome e un cognome ed è riuscito a fare breccia nel cuore di una donna che dopo tante delusioni, ha finalmente ritrovato il sorriso.