La Ragazza del Treno, Luke Evans rimpiazza Jared Leto

Dopo Chris Evans, anche Jared Leto è dovuto saltare giù dal treno del film La ragazza del treno (The Girl on the Train): il film sarà diretto da Tate Taylor e sarà l’adattamento cinematografico del romanzo best seller di Paula HawkinsPer un Evans che abbandona il cast, un Evans vi si aggiunge – Luke Evans (Fast & Furious 6, Dracula Untold), per l’esattezza. L’attore, che rimpiazzerà Leto, affiancherà Emily Blunt (Edge of Tomorrow, Into the Woods), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation, Hercules), Justin Theroux (Wanderlust) e Haley Bennett (The Equalizer, The Hole).

Il thriller ha come protagonista Rachel, una trentenne con problemi di alcolismo, la cui vita non ha nulla per cui valga la pena spiarla o raccontarla. Ogni mattina prende lo stesso treno da pendolari, diretta a lavoro, nella grigia Londra periferica. Quei viaggi quotidiani e sempre uguali diventano la sua personale fuga dalla solitudine che la opprime: osserva le persone vivere, attraverso un finestrino sporco. Tra queste, una coppia attira la sua attenzione – a tal punto che finisce per dargli un nome: Jess e Jason, i due innamorati che ogni mattina fanno colazione in veranda. La loro vita sembra perfetta – sembra. Una mattina, però, Rachel scorge in quella veranda qualcosa che non dovrebbe vedere – qualcosa che cambia tutto. Ci sono problemi in paradiso: scaramucce coniugali, o un qualcosa di più serio?

Emily Blunt sarà Rachel, mentre Theroux interpreterà l’ex marito, Tom – il quale ha una nuova moglie di nome Anna (Ferguson). La “coppia perfetta” sarà formata dalla Bennet e da Evans. Per chi non avesse letto il romanzo, questo intrigo ha senz’altro dell’affascinante.