Laura Pausini in vacanza con una donna | Scoppia la polemica per queste foto

Laura Pausini
Laura Pausini – Foto: profilo ufficiale Instagram

Laura Pausini in vacanza fa discutere i follower per la presenza di una donna misteriosa. Ecco di chi si tratta. 

Laura Pausini non solo è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano, ma anche in quello internazionale. Sono moltissimi i successi della cantante che in questi anni sono stati tradotti sia in inglese che in spagnolo. Le sue musiche hanno fatto il giro del mondo e lei con loro in tour.

Laura ha esordito molto giovane, il suo amore per la musica nasce quando era ancora una bambina, anche grazie al suo papà che l’ha avvicinata a questo mondo. Ricordiamo tutti il suo esordio a Sanremo Giovani (che poi vince), quando era poco più di una bambina.

Da quel primissimo successo, molti altri ce ne sono stati, compresa la vittoria di un Grammy, premio estremamente ambito. Lo ha vito lei, una cantante italiana, una donna e questo ancora oggi meraviglia almeno la nostra nazione. Moltissimi i suoi successi, alcuni veramente bellissimi. Una voce potente la sua che lascia senza fiato chiunque la ascolta. In genere non ama far parlare di se, ma questa volta sono bastate delle semplici foto a scatenare un vero putiferio.

Laura Pausini in vacanza

Anche per Laura Pausini è arrivato il momento di concedersi un piccolo stop e di ricaricare le batterie. In questi giorni la cantante è in vacanza con la sua famiglia. Al suo fianco il compagno Paolo Carta, che tutti conosciamo essere un affermato musicista e sua figlia Paola.

La Pausini pur essendo molto riservata, non manca di pubblicare alcuni scatti sul suo profilo Instagram che vanta più di 4 milioni di follower, ma d’altronde non poteva essere altrimenti per una cantante così apprezzata nel mondo intero.

La polemica

A far discutere e dividere il web proprio una foto pubblicata da Laura Pausini in cui oltre a lei e alla sua bambina che ha ormai 10 anni, ci sarebbe una donna misteriosa, che il pubblico non conosce. La cantante ha affermato che è un’amica di famiglia, ma i più cattivelli dicono che sia la tata. Che poi cosa ci sia di male ad avere la tata, ancora non è chiaro.

Insomma i ben informati sono certi che quella sia la tata della figlia di Laura, anzi in realtà sarebbe la donna che ha cresciuto anche Laura quando era bambina. In fondo però, la Pausini non ha mai fatto mistero di avere a casa una donna che vive con loro e che la aiuta.