Connect with us

Gossip

Da “Non è la Rai” a vigilantes, ecco che fine ha fatto il famoso volto noto

Published

on

Il volto noto di Non è la Rai è diventata vigilantes

Alcune delle ragazze di Non è la Rai – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uno dei famosi volti noti di Non è la Rai, presente in questo vecchio scatto, ha cambiato radicalmente vita. È passata da showgirl a vigilantes, ecco che fine ha fatto la misteriosa ragazza assunta all’epoca da Gianni Boncompagni.

Da Non è la Rai a vigilantes ecco che fine ha fatto il famoso volto noto oggi. Tra i visi delle ragazze scelte da Gianni Boncompagni per il suo show Mediaset, c’è anche la “nostra” donna misteriosa. Rimarrete stupiti in quanto nessuno avrebbe mai potuto pensare che sarebbe finita così.

Purtroppo non tutte hanno avuto l’epilogo di Ambra Angiolini, Miriana Trevisan e di tutte le ragazze, oggi famose, passate da Non è la Rai. C’è chi anche, proprio come il volto noto di cui vi parleremo a breve, semplicemente il “salto” non è riuscita a farlo.

Ecco cosa fa oggi il volto di Non è la Rai

Il personaggio in questione di cui vi sveleremo a breve l’identità. Ha lavorato al programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai quando era una ragazzina, come aveva dichiarato lei stessa: “Quel programma per me è stato molto importante sia per la mia formazione che per la mia crescita artistica, una grandissima scuola. Avevo 12 anni. Eravamo e siamo ancora ragazze molto semplici. Ci divertivamo tantissimo oltre a lavorare…”.

Ha passato momenti belli ma anche terribili, come quello stalker che la minacciò di morte durante la messa in onda del programma: “Un uomo mi perseguitava. La situazione era diventata pesante. Mi mandava cassette con la sua voce registrata e una volta mi ha fatto una bambola voodoo, una cosa veramente da brividi, che aveva uno spillo da tempia a tempia, un cappio al collo e una gamba in meno. E mi aveva lasciato un bigliettino con su scritto: ‘questa sei tu e questa è la fine che farai’. Avevo paura anche di uscire con i miei amici. Purtroppo capitavano anche questi episodi. Non si è mai capito chi fosse…”.

Ecco com'è oggi Eleonora Cecere

Eleonora Cecere oggi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ha accettato la sua nuova realtà lavorativa

Probabilmente dopo gli indizi che vi abbiamo spoilerato in precedenza, avete già capito di chi stiamo parlando. Ecco chi è il famoso volto noto di Non è la Rai che oggi è diventata vigilantes. Stiamo parlando di Eleonora Cecere, la quale nel mondo dello spettacolo ha fatto diverse cose, ma poi come ha dichiarato lei stessa: “Nel mio piccolo ho ormai trentasette anni di carriera. Ho lavorato con dei grandissimi, tipo Fellini, Gassman, Scola…è un mondo dove dall’oggi al domani può cambiare tutto. Bisogna rimanere sempre con i piedi per terra. Io vado fiera della mia storia…non ho nulla di cui vergognarmi, oggi il mondo dello spettacolo è diventato più difficile, non c’è meritocrazia, non si va avanti solo per le capacità…”.

E infine la stessa Cecere ha raccontato di come si è evoluta la sua vita dopo la pandemia: “Ho continuato con il teatro, purtroppo in pandemia si è fermato tutto e ho iniziato a fare altro. Ho iniziato a mandare vari curriculum, non mi andava di stare in casa, volevo collaborare alle spese quotidiane della mia famiglia, mi ha risposto una società di vigilanza con servizi fiduciari e ancora oggi faccio la vigilantes…E’ un lavoro di cui sono contenta, certo che non era il mio sogno”.

Advertisement

Gossip

Maria Teresa Ruta, il lieto annuncio di poche ore fa: la 63enne ce l’ha fatta

Published

on

Maria Teresa Ruta - Newscinema.it

Maria Teresa Ruta – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Maria Teresa Ruta torna inaspettatamente in TV, ecco dove è possibile vederla, per tutti i suoi fan. La donna si mette in gioco. 

Maria Teresa Ruta classe 1960 è una conduttrice televisiva. Il suo esordio in TV è avvenuto quando era ancora molto giovane. Ha appena 18 anni quando si impegna in alcuni ruoli teatrali che le permettono di farsi conoscere al pubblico.

Al lavoro di attrice teatrale associa quello da modella e da figura e controfigura all’interno di una serie di film e telefilm degli anni 70/80. Dopo aver preso parte ad alcuni spot pubblicitari inizia la sua carriera in TV apparendo come soubrette in programmi Rai come Signorine di Grandi Firme.

Noto il suo ruolo alla Domenica Sportiva, negli ultimi anni, a parte qualche veloce apparizione, sembrava non esserci più spazio per lei in TV. Invece il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi, le hanno dato l’occasione di farsi rivedere.

Dopo le disavventure di sua figlia Guendalina, a cui ha dovuto star vicina in questi mesi, adesso la rivedremo in TV. Per Maria Teresa sembra proprio essere il coronamento di un sogno che aveva da moltissimo tempo.

La nuova avventura di Maria Teresa Ruta

I più attenti già sapranno la novità, ma per tutti coloro che ancora non ne sono a conoscenza, Maria Teresa Ruta dopo anni di provini ha finalmente ottenuto la partecipazione a un programma che a lei piace molto.

Non vedevo l’ora di mettersi in gioco, imitando molti volti noti della musica. Ebbene sì, Maria Teresa Ruta fa parte dei famosi che hanno preso parte alla nuova edizione di Tali e Quali e settimana dopo settimana si metterà alla prova con nuovi personaggi da imitare. Una vera e propria sfida, un sogno che dopo 11 anni diventa realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Le parole della Ruta

Al primo provino, che ho fatto 11 anni fa, ero molto intimorita, avevo paura e mi sono subito resa conto di non aver studiato nella maniera giusta per imitare, ecco. Non era un karaoke e io avevo studiato come se fosse un karaoke. Poi negli anni ho fatto altri provini, sempre senza essere convinta“.

Poi rivela perchè proprio quest’anno è riuscita a prendere parte al programma “quest’anno penso di essere arrivata con un pochino in più di preparazione. E poi Carlo si è sicuramente ricordato che 30 anni fa, nel 1993, noi abbiamo debuttato alla Rai di Torino insieme a Tutti per Uno, intervistando Giorgia, Elisa, che allora erano ai loro primi singoli, ed è stato molto entusiasmante sentire queste voci straordinarie. Già allora Carlo aveva il pallino della musica e ce l’avevo anch’io. E quindi avrà detto “toh guarda, so 30 anni con la Ruta, facciamo un revival!”, probabilmente è semplicemente questo. O forse serviva una tardona!

Continue Reading

Gossip

“Panico al fiume”: che paura per Luciana Littizzetto | É finita malissimo

Published

on

Luciana Litizzetto - Newscinema.it

Luciana Litizzetto – Newscinema.it – Fonte: web search

Brutta avventura in riva al fiume per Luciana Littizzetto, ecco cosa è successa alla donna dello spettacolo. 

Luciana Littizzetto è nota ai telespettatori per il suo essere una delle migliori comiche che siano attualmente in circolazione. La sua vita sembrava essere segnata dalla passione per la musica. Non tutti sanno che Lucianina è diplomata al conservatorio e che per un periodo è stata un’insegnante.

Poi ha compreso che la sua vera vocazione era far ridere la gente e ci riesce anche molto bene. Spiritosa e irriverente ha preso parte a numerosi programmi televisivi, tra cui anche Zeling e ha anche interpretato alcune parti in film molto amati dal pubblico.

Negli ultimi anni era fissa la sua presenza a Che tempo che fa. Come tutti ben sapranno, in un vortice di cambiamenti in cui la televisione italiana è caduta negli ultimi mesi, Che tempo che fa è stato cancellato dai palinsesti Rai. Un evento che sembrava realmente impossibile.

Quindi Fabio Fazio insieme a tutta la sua squadra e quindi anche Luciana Littizzetto ha dovuto traslocare dagli studi Rai, per lasciarsi accogliere da Nove, canale su cui andrà in onda il nuovo Che tempo che fa, sempre nella fascia preservare, sempre pronti a trattare temi anche scomodi dell’attualità.

Una brutta avventura

Utilizzando l’ironia che li contraddistingue Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno girato lo spot per presentare il nuovo Che tempo che fa, in onda sul Nove, in riva a un fiume, suscitando anche l’ilarità dei fan del format.

Le foto hanno fatto divertire gli appassionati del programma che però fino ad oggi non conoscevano la bruttissima avventura che ha condizionato Luciana Littizzetto proprio mentre scattavano le foto e riprendevano il nuovo spot di Che tempo che fa,  in onda sul Nove dal 15 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

L’incidente

Mentre Luciana e Fabio erano impegnati a registrare la nuova pubblicità del programma la comica ha subito un incidente che ha spaventato veramente tutti. Durante le riprese del promo avvenute, appunto, nei dintorni di un fiume, Luciana è stata morsa da quello che è noto come ragno violino.

Tutti molto preoccupati considerando anche i casi precedentemente accaduti di morsi di questo ragno, ma i due presentatori hanno trovato comunque il modo di scherzarci su, con Fabio Fazio che ha detto “pensa, povera bestia!“. Insomma, anche questa volta, tutto è bene quel che finisce bene!

Continue Reading

Gossip

Mara Venier, la regina della domenica abdica: scelto il successore

Published

on

Mara Venier - Newscinema.it

Mara Venier – Newscinema.it – Fonte – Web Search

Mara Venier sembra aver scelto il suo sostituto. A fine stagione lascerà per sempre Domenica In e vorrebbe proprio lui al suo posto. 

Mara Venier non è semplicemente una delle presentatrici più amate della TV italiana, ma è la vera regina della domenica. Sono ormai molti anni che fa compagnia agli italiani dagli studi di Domenica In, ospitando i volti più in vista del momento nel suo salotto domenicale.

A quasi 73 anni, Mara ha deciso però, di rallentare e da diversi mesi è stata chiara, annunciando che questa per lei sarà l’ultima Domenica In. Il programma richiede un impegno non indifferente. I telespettatori credono che ogni programma si costruisca da se, ma ognuno dei format mandati in onda, non si compongono di poche ore di diretta, ma di intere giornate di lavoro.

Mara ha deciso che per lei è arrivato il momento di rallentare e di dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto a suo marito Nicola Carraro. Questo non vuol dire che ci sarà un addio definitivo alla TV, ma che semplicemente, accetterà solo impegni che non richiedano un lavoro importante. Ovviamente, nel preciso momento in cui Mara ha annunciato il suo addio a Domenica In, si è aperto un toto sostituto.

Mara e il suo erede

Come ben si potrà immaginare, Mara ha le sue preferenze, quando si parla del suo sostituto, allo stesso tempo però, anche se più volte i giornalisti hanno provato a farsi dire un nome, lei non si trova nella possibilità di farne uno, altrimenti creerebbe dei fraintendimenti con tutti gli altri suoi colleghi.

Si affida quindi alla bravura di mamma Rai, che sicuramente sarà in grado di dare a Domenica In, un volto che piace molto al pubblico. In una recente intervista, un giornalista audace è riuscito però, a lasciarsi fare una dichiarazione su Alberto Matano.

L’erede perfetto

Alberto Matano dice che secondo lui non pò esistere una Domenica In senza la sua regina, eppure sembra proprio che ci si dovrà abituare. Non sembra semplice, ma questa è la vera e propria fine di un’era per la Rai.

Mara di dice felice nel caso in cui la Rai decidesse di lasciare la conduzione del format domenicale proprio a Matano. Ovviamente per poter avere delle notizie certe è ancora troppo presto, ma siamo certi che in pochi mesi le cose saranno molto più chiare.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari