Da “Non è la Rai” a vigilantes, ecco che fine ha fatto il famoso volto noto

Il volto noto di Non è la Rai è diventata vigilantes
Alcune delle ragazze di Non è la Rai – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uno dei famosi volti noti di Non è la Rai, presente in questo vecchio scatto, ha cambiato radicalmente vita. È passata da showgirl a vigilantes, ecco che fine ha fatto la misteriosa ragazza assunta all’epoca da Gianni Boncompagni.

Da Non è la Rai a vigilantes ecco che fine ha fatto il famoso volto noto oggi. Tra i visi delle ragazze scelte da Gianni Boncompagni per il suo show Mediaset, c’è anche la “nostra” donna misteriosa. Rimarrete stupiti in quanto nessuno avrebbe mai potuto pensare che sarebbe finita così.

Purtroppo non tutte hanno avuto l’epilogo di Ambra Angiolini, Miriana Trevisan e di tutte le ragazze, oggi famose, passate da Non è la Rai. C’è chi anche, proprio come il volto noto di cui vi parleremo a breve, semplicemente il “salto” non è riuscita a farlo.

Ecco cosa fa oggi il volto di Non è la Rai

Il personaggio in questione di cui vi sveleremo a breve l’identità. Ha lavorato al programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai quando era una ragazzina, come aveva dichiarato lei stessa: “Quel programma per me è stato molto importante sia per la mia formazione che per la mia crescita artistica, una grandissima scuola. Avevo 12 anni. Eravamo e siamo ancora ragazze molto semplici. Ci divertivamo tantissimo oltre a lavorare…”.

Ha passato momenti belli ma anche terribili, come quello stalker che la minacciò di morte durante la messa in onda del programma: “Un uomo mi perseguitava. La situazione era diventata pesante. Mi mandava cassette con la sua voce registrata e una volta mi ha fatto una bambola voodoo, una cosa veramente da brividi, che aveva uno spillo da tempia a tempia, un cappio al collo e una gamba in meno. E mi aveva lasciato un bigliettino con su scritto: ‘questa sei tu e questa è la fine che farai’. Avevo paura anche di uscire con i miei amici. Purtroppo capitavano anche questi episodi. Non si è mai capito chi fosse…”.

Ecco com'è oggi Eleonora Cecere
Eleonora Cecere oggi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ha accettato la sua nuova realtà lavorativa

Probabilmente dopo gli indizi che vi abbiamo spoilerato in precedenza, avete già capito di chi stiamo parlando. Ecco chi è il famoso volto noto di Non è la Rai che oggi è diventata vigilantes. Stiamo parlando di Eleonora Cecere, la quale nel mondo dello spettacolo ha fatto diverse cose, ma poi come ha dichiarato lei stessa: “Nel mio piccolo ho ormai trentasette anni di carriera. Ho lavorato con dei grandissimi, tipo Fellini, Gassman, Scola…è un mondo dove dall’oggi al domani può cambiare tutto. Bisogna rimanere sempre con i piedi per terra. Io vado fiera della mia storia…non ho nulla di cui vergognarmi, oggi il mondo dello spettacolo è diventato più difficile, non c’è meritocrazia, non si va avanti solo per le capacità…”.

E infine la stessa Cecere ha raccontato di come si è evoluta la sua vita dopo la pandemia: “Ho continuato con il teatro, purtroppo in pandemia si è fermato tutto e ho iniziato a fare altro. Ho iniziato a mandare vari curriculum, non mi andava di stare in casa, volevo collaborare alle spese quotidiane della mia famiglia, mi ha risposto una società di vigilanza con servizi fiduciari e ancora oggi faccio la vigilantes…E’ un lavoro di cui sono contenta, certo che non era il mio sogno”.