“Le ha palpato il fondoschiena”: Giulia Salemi si fa beccare | Balletto bollente con l’altro

Giulia Salermi
L’influencer Giulia Salemi – Fonte: Instagram – NewsCInema.it

La bella influencer di origine persiana Giulia Salemi è stata beccata in spiaggia con un altro ragazzo mentre le palpa il sedere. Piccolo spoiler: non si tratta del fidanzato Pierpaolo Pretelli.

La bella influencer di origini persiane Giulia Salemi si sta godendo questi mesi estivi in totale relax, dopo aver lavorato ininterrottamente per un anno intero. I programmi su Real Time e in radio, oltre al suo ruolo di esperta dei social al GF VIP, le hanno occupato tutte le giornate della settimane.

Proprio in relazione al Grande Fratello Vip, tra i vari cambiamenti previsti per la prossima edizione, lei è l’unico nome riconfermato da Alfonso Signorini e con lo stesso ruolo dello scorso anno.

Come vanno le cose con Pierpaolo Pretelli?

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nata sotto le telecamere della casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, qualche mese fa ha subito una battuta d’arresto. Un evento improvviso, che mandò in tilt il fandom dei Prelemi, preoccupati per le sorti del loro futuro.

Fortunatamente, ad arrivare in loro soccorso, giunse lo stesso Signorini, che cercò di riportare il sereno tra loro, portandoli a intensificare ancora di più i loro sentimenti, magari in attesa del grande passo. Un tassello nella loro vita che potrebbe arrivare anche in prossimo futuro non troppo lontano.

 

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Giulia Salemi e la palpata sul fondoschiena di Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Giulia Salemi e il ragazzo misterioso

La bellissima Giulia Salemi in questo periodo di spensieratezza, oltre a trascorrere del tempo con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, ha scelto anche altre compagnie. Sempre pronta a divertirsi e vivere a pieno la vita, con la stagione estiva, sicuramente darà ottimo materiale per i e le sue fan di tutte le età.

Ad aver creato una leggera destabilizzazione, è stata la foto che vedete al centro dell’articolo, mentre si trova in spiaggia con un ragazzo che le tocca il sedere. Tra i commenti degli utenti spicca la frase “le ha palpato il fondoschiena”, sicuramente prima di rendersi conto che dietro l’identità di questo uomo misterioso c’è Tommaso Zorzi, uno dei suoi migliori amici.