Le Iene tornano in tv: cosa succede nella nuova puntata del 23 Gennaio

Anticipazioni le Iene
Anticipazioni Le Iene – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco svelate le anticipazioni de, Le Iene di questa sera, 23 gennaio. Sarà una puntata ricca di colpi di scena, non potrete assolutamente perdervela, in quanto saranno trattati argomenti molto delicati.

Le Iene ormai, a prescindere dai conduttori, è diventato uno di quei programmi del palinsesto Mediaset, che i telespettatori aspettano ogni anno con molta impazienza. Grazie allo show, sono stati portati a galla numerosi fatti di cronaca e non, che senza di loro, sarebbero rimasti sepolti “dalla polvere”.

In questa nuova edizione, il dinamico duo composto da Veronica Gentili e Max Angioni, stanno facendo faville insieme, per non parlare ovviamente della complicità con le altre “Iene”, che come sempre con i loro servizi, movimentano la serata dei fan. Ecco svelate quindi le anticipazioni della puntata di questa sera, 23 gennaio.

Le Iene: anticipazioni puntata del 23 gennaio

Sono state tante le “Iene” famose che sono passate dal noto show di Italia 1, trasmesso come sempre in prima serata, alle 21:25. Dopo il passaggio di scettro di Belen Rodriguez, sono stati molti i telespettatori che hanno sofferto, ma come succede sempre quando si dice addio ad un presentatore tanto amato, dopo un piccolo periodo di rodaggio, i nuovi padroni di casa, se bravi, riescono ad entrare nuovamente nel cuore dei fan.

E’ successo con l’addio a Simona Ventura, Fabio Volo, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto, Ilary Blasi, la stessa Belen e così via. I telespettatori ormai sono abituati ad amare il nuovo conduttore, salutando quello passato con molta nostalgia ovviamente, ma si sa, chi è stato “iena” una volta lo sarà per sempre, così come con la compianta Nadia Toffa. Non uscirà mai dal cuore dei suoi fan e dei suoi colleghi e la sua forza sarà per sempre ricordata.

Ecco cosa vedremo stasera

Come dicevamo, è successo a tutti i nuovi conduttori di dover entrare in punta di piedi nello show, Le Iene, dopo l’addio del precedente conduttore, ma poi alla fine, dopo un breve periodo di rodaggio tutto è andato per il meglio e lo sanno benissimo Veronica Gentili e Max Angioni. Ecco perchè i fan non vedono l’ora di sapere cosa gli riserverà la puntata di questa sera, 23 gennaio su Italia 1.

Secondo le ultime anticipazioni, in primis si parlerà di un caso esclusivo che riguarda il mondo del calcio, con un arbitro di Serie A, che rilascerà una dichiarazione senza precedenti. Inoltre si parlerà del delicatissimo tema del fine vita, argomento che divide ancora non solo l’opinione pubblica ma anche la politica e infine ci sarà un ospite d’eccezione questa sera, l’attore di Mare Fuori, Artem Tkachuk, alias Pino “o pazzo”.

Insomma oltre a questi argomenti “caldi”, come sempre ci saranno tutti gli altri casi che terranno compagnia per tutta la serata ai telespettatori fedeli de, Le Iene. Che dire, buona visione a tutti!