Connect with us

Gossip

Le star che trattano male i propri fans

Published

on

Quando si è ricchi e famosi, non è poi difficile perdere di vista i comuni mortali. Sebbene non debba essere facile avere i riflettori puntati costantemente su di sé ed essere sempre al centro dell’attenzione, le celebrities hanno in ogni caso la possibilità di scegliere tra il mostrarsi sciolti e disinvolti dinanzi alla fervente adulazione dei loro fan, o trasformarsi in delle vere e proprie carogne. Di seguito, alcuni volti ben noti dello star-system che, a quel che si dice, non si sono comportati in maniera gentile nei confronti di noi

KEVIN JAMES

2

Secondo la leggenda, il re del Queens è un po’ lui stesso una drama queen. Non confermato ma corroborato da reporter che lo hanno incontrato, si dice che James spesso si rifiuti di parlare con “gli aiutanti”, rimproverando addirittura una cameriera che gli aveva chiesto l’ordine direttamente senza passare dal suo assistente. La star, a quanto sembra, spedisce la sua crew personale nei negozi prima di entrarvi per annunciare che nessuno deve fissarlo negli occhi.

RIHANNA

6

Nel 2014, Rihanna ha postato una foto con espressione alquanto accigliata su Twitter, collegandovi un link di un’immagine in cui figurava il vestito di una sua fan sedicenne, simile al costume ispirato a Willy E. Coyote che la cantante aveva indossato in occasione di un awards show qualche anno prima. Rihanna ha aggiunto al tweet la frase “The Dark Thot Rises”, condividendo l’immagine con 35 milioni di persone, alienandosi le simpatie di innumerevoli devoti e rovinando completamente i ricordi del ballo di fine anno di una giovane fan. Abbiamo dovuto controllare il significato di “thot”, e no, non è per niente gentile.

CHRISTIAN BALE

4

Bale è stato beccato a rimproverare i membri della sua crew sul set ed è stato arrestato per aver perso le staffe con un familiare durante un tour di stampa, per cui i suoi problemi nel gestire la rabbia sono cosa ormai ben nota. In ogni caso, l’ex agente dell’attore se n’è uscito con l’affermare che il suo comportamento nei confronti dei fan è addirittura peggiore, raccontando un aneddoto in cui Bale ha ridotto in lacrime alcune ragazzine che gli avevano domandato un autografo, ed un altro evento che lo ha visto minacciare di morte ad un fan, includendo persino un cacciavite.

MICHAEL JORDAN

5

Le leggende sulla scortesia e sullo spirito di competizione di Jordan sono infinite, ma nessuna ha fatto più scalpore di quella riguardante il rapper Chamillionaire, che chiese soltanto una foto con il celebre giocatore di basket. Jordan insistette per essere pagato 15 mila dollari ma il rapper rifiutò. La notevole arroganza del canestrista si è estesa addirittura al suo discorso di accettazione nella Hall of Fame, che egli trasformò in un’ingrata sequela di prese in giro lunga 23 minuti nei confronti di coloro che non “gli avevano baciato le chiappe”.

RACHAEL RAY

8

Rachel Ray ben nota per essere una diva all’interno e fuori dal set. Centinaia di membri del pubblico durante i suoi shows hanno constatato la sua irascibilità, freddezza e il suo comportamento inospitale a riflettori spenti. Durante uno dei suoi tour, si dice che la Ray abbia messo le cose in chiaro con un concierge, affermando: “Ho bisogno che le persone stupide smettano di parlare con me”. Per fortuna, i suoi trenta minuti di fama stanno già svanendo.

GENE SIMMONS

3

Per un bassista che si concia come un clown, Gene Simmons sembra avere un’ottima opinione di se stesso. In una recente intervista, egli ha infatti cominciato ad elencare i motivi per i quali odia i suoi ex compagni di band, inoltrandosi poi nei meandri di un argomento al quanto pericoloso, il suicidio. The Demon ha dichiarato che le persone con pensieri suicidi debbano, secondo lui, reagire o zittirsi, inducendo svariate stazioni radio a cessare la riproduzione della sua musica. Ma una volta colpito nel portafogli, Simmons si è scusato.

JERRY SEINFELD

7

A quanto pare una delle carogne peggiori nell’universo conosciuto, storie e rumors su Seinfeld sono rimasti in circolazione tra gli ex-fan per anni, tanto che il più grande fan di Superman non possa essere meno di un super uomo. Uno dei fan precedenti ha riportato un episodio che vede coinvolto il comico statunitense: sembra che si sia avvicinato ad una squadra di baseball in un hotel Hyatt e li abbia chiamati stupidi atleti senza alcuna provocazione. Seinfeld ha poi sbattuto il piatto della colazione sul banco della reception, pretendendo che le sue uova fossero cucinate un’altra volta.

ARIANA GRANDE

1

La starlet pop teen Ariana Grande è riuscita ad attirarsi le ire non soltanto della maggior parte dei suoi fan, ma di un’intera nazione quando ha dichiarato “Odio gli Americani, odio l’America”. Le sue parole, così come l’oltraggioso atto di sporcare il pavimento gettandovi il cibo, sono state catturate da una telecamera di sicurezza in un negozio di donuts. Dopo aver cancellato le sue performance sulla scia dello scandalo, la cantante si è scusata e ha spiegato che le sue dichiarazioni anti-americane volevano essere una sorta di bizzarra invettiva contro il consumismo. Il suo patrimonio netto di 16 milioni di dollari resta invariato, fatta eccezione per il costo di quei donuts offensivi frutto della cultura consumista. Che si vergognino.

Gossip

Heather Parisi ci ripensa: “ho sbagliato” | Il mea culpa della showgirl

Published

on

Heather Parisi e la sua posizione su Mediaset

Heather Parisi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Heather Parisi dopo il caos esploso con Mediaset, per la sua dichiarazione poco lusinghiera sul talent di Maria De Filippi, Amici, fa un passo indietro e rivede la sua dichiarazione. Ecco che cos’è successo.

Normalmente quando si parla, bisogna fare molto attenzione a quello che si dice, in quanto travisare un concetto è cosa molto facile. Questo avviene sia in un contesto privato, che pubblico, come succede per esempio ai vip durante delle interviste o anche sui social. Bisogna sempre fare molta attenzione, in quanto le conseguenze, in alcuni contesti potrebbero essere molto deleteri.

Heather Parisi ne sa qualcosa, in quanto la sua dichiarazione sul talent di Maria De Filippi, Amici, ha generato parecchie polemiche e malcontenti, soprattutto dai piani alti di Mediaset. Si è parlato di querele, per questo la showgirl ha dovuto fare un passo indietro e spiegare tutto l’accaduto pubblicamente. Ecco che cos’è successo.

Le parole di Heather Parisi per spiegare la situazione con Amici

Prima di svelarvi la rettifica di Heather Parisi, vi riportiamo le parole che aveva lasciato su Amici, qualche settimana fa a, Il Fatto Quotidiano, che tanto avevano fatto discutere. Ecco che cosa aveva dichiarato: “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto…”.

E in merito a Maria De Filippi aveva inoltre dichiarato: “Lei non mi diceva nulla ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Heather Parisi chiede scusa a Mediaset

Heather Parisi ad Amici – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Il cambio di rotta

Il discorso di Heather Parisi poco era piaciuto a Mediaset e allo staff di Amici, i quali avevano deciso di procedere legalmente per chiarire tutta questa storia. A distanza di qualche settimana però, la posizione della ex prof di Amici è cambiata e ha voluto fare questa rettifica pubblicamente: “desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici… sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali…” e ancora: “Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ‘ho sbagliato con Amici’. La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro…non è mai stata da me messa in dubbio…”.

Dopo questa dichiarazione, Mediaset ha voluto replicare anch’essa:

“Amici e Mediaset prendono atto con piacere del chiarimento offerto da Heather Parisi a proposito di quanto riferito nell’intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito della sua partecipazione al programma e sono quindi lieti di poter considerare chiusa la questione”. Pace fatta quindi tra la showgirl e l’emittente del Biscione.

Continue Reading

Gossip

Amadeus, dopo l’annuncio di Sanremo 2024 l’amara sorpresa | La vendetta dei Jalisse

Published

on

Amadeus - newscinema.it

Amadeus – newscinema.it – fonte: Web

Brutta sorpresa per Amadeus dopo che ha annunciato quelli che saranno i partecipanti a Sanremo 2024. Gli hanno fatto proprio questo.

Da ieri è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per quello che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Tutti quanti affermano sia ormai noioso, antiquato, non in linea con la televisione attuale, eppure sono in moltissimi a vederlo, anzi, ad aspettare trepidanti che vada in onda la prima serata. Perchè in fondo, la musica è uno dei patrimoni della nostra Italia e ascoltare quelle che saranno le canzoni che ci accompagneranno nel lungo inverno è sempre piacevole.

Poi in fondo il festival è lo spettacolo allo stato puro, qualcosa di iperdibile, parte integrante di una cultura collettiva che affonda le radici in quelle che sono le edizioni che nel tempo si sono susseguite. Amadeus ha annunciato i suoi co-conduttori. Per la prima serata ci sarà Marco Mengoni, poi Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e anche Fiorello. Annunciati anche i cantanti che prenderanno parte alla gara.

Tra di loro alcuni ritorni piacevoli come i Ricchi e Poveri, oltre che Fiorella Mannoia, gli idoli delle ragazzini come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi non mancano cantanti affermati da anni come Irama e i Negramaro. Insomma, un cast che ne promette veramente delle belle. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di ascoltare le loro canzoni e scoprire chi sarà in vincitore.

Nel frattempo Amadeus deve fare u conti con una brutta notizia. Una sorpresa non solo inaspettata, ma anche non desiderata. Ecco cosa è successo al direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo.

Amadeus, dopo l’annuncio la brutta sorpresa

Come si dice? Tanta gloria tanto odio? Lo sa bene Amadeus, a cui, in fondo, le critiche non sono mai mancate, ma sono sempre andate di pari passo con gli apprezzamenti che il pubblico gli ha sempre riservato. Il conduttore ha presentato quella che è la lista dei partecipanti al Festival di Sanremo di quest’anno. Tra qualche sorpresa e qualche assenza illustre, sono iniziati i commenti in merito.

Qualcuno ha notato un’assenza. A prendere di mira il collega ed amico è stata Fiorello. A Viva Rai 2 il conduttore Siciliano ha ironizzato sull’assenza, anche quest’anno dei Jalisse.

Tra ironia e critiche

Disavventura per Amadeus: dopo aver annunciato il cast di #Sanremo2024 ha trovato la macchina rigata. Sai cosa c’era scritto? Jalisse“, queste le parole di Fiorello. Una storia che viene raccontata negli studi Rai, vorrebbe che ogni anno i Jalisse propongono la loro canzone, che viene sempre puntualmente rifiutata dal conduttore di Sanremo. C’è sempre qualcuno che prende il loro posto. Non sono in pochi a pensare che ci sia una sorta di “complotto“, nei confronti del gruppo.

Amadeus non ha scelto i Jalisse nemmeno quest’anno. Non è detto che chi lo sostituirà come conduttore del Festival non possa prendere decisioni differenti. Ma che Saremo dia molto di cui parlare, questo lo sanno tutti ormai.

Continue Reading

Gossip

Milly Carlucci nella bufera: il giudice non si trattiene e scatta come una furia

Published

on

Milly Carlucci - newscinema.it

Milly Carlucci – newscinema.it – fonte: Web

Bufera a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci può fare ben poco, scatta la furia del giudice che reagisce proprio in questo modo. 

Milly Carlucci la regina di Rai1, per quello che riguarda il sabato sera, attualmente è impegnata nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Mancano ancora una manciata di serate alla finalissima, che decreterà chi sarà il vero ballerino di questa edizione del programma. Anche quest’anno il successo è assicurato con Milly Carlucci e la sua giuria di esperti.

Ballando con le Stelle è un programma che attira l’attenzione del pubblico per via del suo format estremamente leggero, simpatico, in grado di tener compagnia al pubblico in maniera piacevole. A garantire il successo, ovviamente, non solo la presenza di Milly, ma anche i personaggi famosi che la presentatrice ha scelto.

Un cast di tutto rispetto che vede Simona Ventura essere la vera beniamina del pubblico. Fin dalla primissima esibizione SuperSimo è stata decretata dal pubblico come una possibile vincitrice, ma non mancano apprezzamenti anche per Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Carolina Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi. Insomma, una battaglia quanto mai aperta.

L’ultima serata è prevista per il 23 dicembre, proprio a ridosso del Natale, ma fino a quel giorno ne vedremo delle belle. Non è certo un caso se anche questo sabato non sono mancate le sorprese. Uno dei giudici ha tirato una stilettata impietosa.

Il giudice non le manda a dire, Milly Carlucci nella bufera

Milly Carlucci sa bene di aver scelto una giuria piena di personalità e non dovrebbe certo meravigliarsi se di tanto in tanto ci scappa qualche discussione. In questa edizione di Ballando sono passate all’onore della cronaca, le discussioni tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli. I due sembrano proprio non piacersi.

Questa volta però, il giudice che fa parlare di se è un altro. Si tratta di Catherine Smith, che sembra non aver gradito l’atteggiamento degli ospiti ballerini per una notte. Gli appassionati del programma sapranno che ad essere ballerini per una notte sono stati i protagonisti di Mare Fuori.

Una serie di brutte figure

Milly Carlucci presenta il cast del musical di Mare Fuori, tra loro anche Mattia Zenzola che in molti sapranno essere il vincitore di Amici di Maria De Filippi della scorsa edizione. Un particolare che però, Milly non cita. Una cosa che non passa inosservata, considerando che di solito è così che si fa. Ma la vera polemica l’accende la Smith.

La giudice rimprovera i ragazzi di non aver voluto far una foto con lei perchè dovevano mangiare. Sembra che la Smith se la sia presa a male. Proprio Mattia sottolinea come lui la foto l’ha fatta, cosa confermata dalla giudice che si riferiva evidentemente agli altri ragazzi.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari