Leonardo Pieraccioni sconvolto, l’annuncio che non avrebbe mai voluto dare: “É morto”

Pieraccioni e l'annuncio che l'ha sconvolto
Leonardo Pieraccioni – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Leonardo Pieraccioni è sconvolto, dopo quell’annuncio di morte che non avrebbe mai voluto dare. Le sue parole fanno riflettere tutti i suoi follower, in quanto nessuno ci pensa, ma queste cose purtroppo succedono tutti i giorni.

Cos’è successo a Leonardo Pieraccioni? Re della satira, oggi appare sconvolto per via di quell’annuncio inaspettato che non avrebbe mai voluto dare. La morte purtroppo sopraggiunge per tutti, come dice il detto: “Nulla è inevitabile tranne la morte e le tasse”.

Dopo le sue parole, anche i follower hanno iniziato a riflettere insieme all’attore toscano, il quale rilascia delle parole molto forti a tal riguardo. La morte è l’unico dettaglio di questa vita che ricorda all’essere umano di non essere immortale, onnipresente e soprattutto padrone del mondo e Pieraccioni l’ha capito molto bene. Come diceva Rose in Titanic, nel brindisi serale: “al valore di ogni singolo giorno”, ed è così che bisognerebbe pensarla.

L’annuncio straziante di Leonardo Pieraccioni

Come saprete Leonardo Pieraccioni è famoso per le sue parti comiche e per le sue battute epiche che continuano a far sorridere il suo pubblico, ancora dopo tanti anni. Per smorzare un po’ i toni, prima di parlarvi dell’argomento chiave del nostro articolo, volevamo aggiornarvi sul caso Arisa, la quale ha fatto scatenare non solo i follower, ma anche i vipponi. In pratica, per chi se lo fosse perso, la cantante ha postato delle foto di lei senza veli, con una didascalia molto esplicita nella quale postava una sorta di annuncio per l’anima gemella. Qui Arisa descriveva quello che deve avere il suo uomo ideale.

Ovviamente, pur la cantante essendo molto seria, ha scatenato inevitabilmente l’ilarità dei fan, nel giro di poco, il suo post è diventato virale e sono usciti non solo meme a riguardo, ma anche post simili molto goliardici. Tra i tanti, anche Cristiano Malgioglio le fa il verso, pubblicando anche lui un post molto simile, ironizzando sul suo uomo ideale. Tra le tante risposte ottenute, Cristiano, anche se per il momento non ha risposto, non può non essersi fatto una fragorosa risata, dopo aver letto i commenti di Leonardo Pieraccioni e di Panariello.

In ordine di citazione: “Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo! ❤️”, “Senti Garlo Gondi”, entrambi ironizzando sul particolare accento di Malgioglio. Che dire, questa gogna mediatica ha l’aria di durare ancora molto.

Se dobbiamo morire, meglio prima degli antipasti

Leonardo Pieraccioni, come sempre si diverte a trattare ogni tipo di argomento, con la simpatia e l’ilarità che lo contraddistingue. In un recente video ha parlato in maniera ironica della morte, facendo si battute, ma comunque affondando il colpo con argomentazioni piuttosto valide. Potrà essere sembrato un argomento crudo, ma con le sue freddure pungenti, ha aperto un dibattito interessante.

Vi riportiamo in video social in modo che possiate sentire tutto il suo monologo completo. Ad ogni modo la speranza di Pieraccioni è quella di morire dopo gli antipasti, in quanto in caso contrario il ricordo di ogni singola persona durerebbe circa 30 secondi, prima di passare al prossimo argomento, ed essere così definitivamente dimenticati. Fateci sapere cosa ne pensate.